confronta con il testo originale (fonte: www.apelosurgentes.com.br)


4.081 - 01.01.2015
Cari figli, sono la Regina della Pace. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non abbiate paura del domani, Dio ha tutto sotto controllo. Conosco le vostre necessità e vi chiedo di non tirarvi indietro. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede. Ci sarà grande confusione nella casa di Dio e la fede di molti sarà scossa. Siate fedeli a Gesù. Riponete in lui la vostra fiducia e speranza. Gli uomini sbagliano per debolezza, ma Gesù è il Buon Pastore che ama le sue pecore. Quelli che ascoltano la voce di Gesù troveranno in lui forza e coraggio. Non perdetevi d’animo. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.082 - 03.01.2015
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore e cercate di testimoniare ovunque la vostra fede. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Gesù. Come figli di Dio, dovete servirlo con amore. Cercate Gesù. Egli è il vostro tutto e vi attende a braccia aperte. Se vi capita di cadere, chiamate lui che conosce ciascuno di voi per nome. Fortificatevi con la sua presenza nell’Eucarestia e lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Verranno giorni in cui molti ferventi nella fede si allontaneranno dalla verità. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è al vostro fianco. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.083 - 06.01.2015
Cari figli, l’umanità sarà sorpresa dalla rivelazione fatta da un re. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete fermi nel peccato. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non allontanatevi dalla preghiera. La preghiera vi fortificherà e vi avvicinerà al mio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. La vostra fortezza è nell’Eucarestia. Coraggio. Io sarò al vostro fianco anche se non mi vedete. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.084 - 08.01.2015
Cari figli, l’umanità si è allontanata dal Creatore e ogni giorno si avvicina a un grande abisso. Tornate. Ecco il tempo della grazie per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Non vivete nel peccato. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Io voglio aiutarvi, ma vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Non permettete che la vostra libertà di veri figli di Dio vi allontani dal cammino della salvezza. Pregate. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del nemico di Dio. Camminate verso un tempo di grandi sofferenze. Vedrete ancora orrori sulla terra. Restate con Gesù. Solo lui è la vostra Via, Verità e Vita. Rallegratevi nel Signore. Riponete la vostra fiducia in lui e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.085 - 10.01.2015
Cari figli, affrettate la vostra conversione. Dio ha fretta e voi non potete vivere fermi nel peccato. Ascoltatemi, perché desidero condurvi a colui che è il vostro tutto. Vi chiedo di essere saldi nella preghiera. Camminate verso un futuro sanguinoso e solo quelli che stanno con il Signore sosterranno il peso della croce. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.086 - 11.01.2015
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine otterranno grande vittoria. Quando sentite il peso della croce, cercate forza in Gesù. In lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dalla grazia del Signore. Lasciate che le parole del mio Gesù trasformino i vostri cuori. Siate docili. State nel mondo, ma sforzatevi di seguire e servire il Signore. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Inginocchiatevi in preghiera. Il nemico di Dio prepara un grande assalto contro la Chiesa del mio Gesù. Pregate. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.087 - 13.01.2015
Cari figli, mio figlio Gesù vi ama. Egli desidera incontrarvi per ricolmarvi del suo amore. Aprite i vostri cuori a lui, che è il vostro bene assoluto. Non siate schiavi del peccato. Siete liberi per la Misericordia del mio Gesù. Dite no alle cose del mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Abbiate coraggio. Non siete soli. Sono vostra Madre e cammino con voi. Vi chiedo di cercare di testimoniare in ogni luogo i miei messaggi. Ho bisogno di ciascuno di voi. L’umanità otterrà la pace e vedrete una nuova Terra. Credete nel potere di Dio e restate saldi nella vostra fede. Non tiratevi indietro. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.088 - 15.01.2015
Cari figli, non tiratevi indietro. Dio ha tutto sotto controllo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non state con le mani in mano. Quando tutto sembrerà perduto, ci sarà la vittoria di Dio. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma dopo tutto il dolore vedrete la trasformazione della Terra. Il Signore ha preparato per voi cose mai viste da occhi umani. Coraggio. Conosco ciascuno di voi e supplicherò il mio Gesù in vostro favore. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Pregate. Avvicinatevi al confessionale per ricevere la Misericordia del mio Gesù. Lasciate che egli curi le ferite provocate dal peccato nelle vostre vite. Ricolmatevi del suo amore e amate i vostri fratelli. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.089 - 17.01.2015
Cari figli, vi invito oggi a vivere secondo la volontà di mio Figlio Gesù. Siete liberi, ma state attenti. Voi appartenete al Signore e non potete darvi alla schiavitù del peccato. Il mio Gesù vi ama e vi attende. Egli è al vostro fianco. Aprite i vostri cuori e siate docili alle sue parole. Credete fermamente nel Vangelo del mio Gesù. L’umanità porterà una croce pesante perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Tornate. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. I prescelti per difendere la verità la negheranno e ci sarà grande confusione spirituale. Soffro per quello che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.090 - 20.01.2015
Cari figli, vi amo immensamente e vi chiedo di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non temete. Datemi le vostre mani. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. Siete preziosi per la realizzazione dei miei piani. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto ci sarà la vittoria di Dio. Vedrete la mano potente di Dio agire e la pace regnerà sulla Terra. Avanti senza paura. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.091 - 23.01.2015
Cari figli, gli uomini giusti porteranno una croce pesante per la difesa della verità. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo dei dolori per voi. Restate con Gesù. Amate e difendete la verità. Il demonio lancerà novità e confonderà molti. Leggete e credete nel Vangelo. Non tiratevi indietro davanti alle provocazioni che verranno. Chi sta con il Signore vincerà. Avanti senza paura. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi e annunciate a tutti i miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.092 - 24.01.2015
Cari figli, sono la Madre che ripete la stessa canzone: convertitevi, convertitevi, convertitevi. Camminate verso un futuro doloroso e solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Dite no al peccato e servite il Signore con gioia. Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi. Appartenete al Signore e solo lui dovete seguire e servire. Inginocchiatevi in preghiera. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del demonio. Ripeto: con la forza della preghiera potete vincere ogni male. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.093 - 27.01.2015
Cari figli, arriverà il giorno in cui la verità sarà disprezzata e gli uomini abbracceranno nuove ideologie. Verrà una grande tempesta. Pregate. Sono vostra Madre e voglio camminare al vostro fianco. Siate docili alla mia chiamata. Sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e ascoltate cosa insegna il vero magistero della Chiesa. Nessun male colpirà i veri fedeli. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.094 - 29.01.2015
Cari figli, ascoltate la voce di Dio e siate docili alla sua chiamata. Allontanatevi dalle cose del mondo e servite il Signore con gioia. Il Cielo è la vostra ricompensa. Non allontanatevi dalla verità. Annunciate a tutti i miei appelli. Dio ha fretta. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non chiudetevi alla grazia di Dio. Cercate forza nell’ascolto e nel vivere il Vangelo. Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia. Verrà il Calvario per i fedeli e il dolore sarà grande. Inginocchiatevi in preghiera. Non perdetevi d’animo. Restate con Gesù e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.095 - 31.01.2015
Cari figli, coraggio. Non siete soli. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Quando sentite il peso della croce, chiamate lui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Rallegratevi, perché grande sarà la vostra ricompensa in Cielo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Pregate. La vostra vittoria è nel Signore. Non tiratevi indietro. Dopo tutto il dolore il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Sforzatevi di vivere nella grazia del mio Gesù. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Se farete così, ben presto l’umanità sarà curata spiritualmente. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.096 - 03.02.2015
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Vi invito oggi a vivere rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Il Signore si aspetta molto da voi. Non state con le mani in mano. Sforzatevi e cercate di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. In questi tempi difficili, intensificate le vostre preghiere. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del nemico. Non temete. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Camminate verso un futuro doloroso e solo quelli che resteranno nella verità riusciranno a sostenere il peso della croce. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. La vostra vittoria è in lui. Quando tutto sembrerà perduto, il miracolo di Dio avverrà e la pace regnerà sulla Terra. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.097 - 05.02.2015
Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non allontanatevi da Gesù. Amate e difendete la verità. Il demonio lancerà delle novità e molti le abbracceranno come verità. State attenti. Ascoltate ciò che insegna il vero magistero della Chiesa. La verità del mio Gesù è nel Vangelo. Lottate contro ogni seme del male, diffuso per confondervi e allontanarvi dalla verità. Soffro per quello che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.098 - 07.02.2015
Cari figli, siate onesti nelle vostre azioni. Dio è il Giudice Giusto, che darà a ciascuno secondo le sue opere. Non siate schiavi del male. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro Signore e Amico. Cercatelo sempre e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Ricolmatevi di speranza. Il mio Gesù è al vostro fianco. Quando tutto sembrerà perduto avverrà la Vittoria di Dio. Distanziatevi da tutto quello che vi allontana dal Signore. La vostra nobile missione è seguire e servire Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Inginocchiatevi in preghiera. Verranno per voi giorni difficili, ma non tiratevi indietro. Molti saranno tentati di tirarsi indietro, ma restate con Gesù. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.099 - 09.02.2015
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Confidate pienamente nel Potere di Dio e sperate in lui con totale fiducia. Cercate forza nella preghiera e nelle parole di mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore. Egli si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori al Signore. Ascoltate quello che vuole dirvi. Non perdete la speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore non vi abbandonerà. Giorni di gioia verranno per voi. Il Signore ha tutto sotto controllo. Abbiate una speranza illimitata. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.100 - 10.02.2015
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore e scoprirete il grande tesoro che c’è dentro di voi. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della conversione. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e vivete lontani dalle cose del mondo. Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Tornate al Signore. Dite no al peccato e lasciatevi condurre da colui che è il vostro tutto. Voi siete inclini a peccare e molte volte, senza riflettere, vi mettete dalla parte opposta di Dio. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Non temete. Il giorno della vostra liberazione si avvicina. La Vittoria di Dio avverrà con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e i giusti vivranno felici. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.101 - 14.02.2015
Cari figli, restate con Gesù. Portate la vostra croce con la speranza della vittoria finale. Il mio Signore non vi abbandonerà. In questi giorni, inginocchiatevi in preghiera. Pentitevi e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. In questa Quaresima usate le armi della vittoria che vi ho dato: Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario, Consacrazione al mio Cuore Immacolato e fedeltà al vero Magistero della Chiesa. Desidero la vostra conversione, ma non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Camminate verso un futuro doloroso. Ci sarà grande persecuzione al Popolo di Dio e i fedeli piangeranno e si lamenteranno. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Chi sta con Gesù non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Coraggio. Sono vostra Madre Addolorata e sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.102 - 17.02.2015
Cari figli, oggi vi invito al silenzio e alla preghiera. Nel silenzio potete ascoltare il Signore; nella preghiera troverete forze per il vostro cammino spirituale. Vi chiedo di prendere le distanze da tutto quello che vi allontana da mio Figlio Gesù. State attenti: attraverso piccole rinunce potete aprire nei vostri cuori uno spazio maggiore per l’ascolto e la messa in pratica del Vangelo e dei miei messaggi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non rimanete fermi nel peccato. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della vera libertà e salvezza. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Camminate verso un futuro di tribolazioni, ma riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Dopo la croce, verrà la vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.103 - 19.02.2015
Cari figli, il mio Gesù attende il vostro sì alla sua chiamata. Mostrate a tutti con i vostri esempi e parole che appartenete al Signore. Non permettete che il luccichio delle cose mondane vi allontani dal cammino della salvezza. Siate uomini e donne di preghiera costante. Voi che avete in abbondanza, tendete la mano ai poveri e ai dimenticati. Guardate ai deboli, soprattutto a coloro che hanno perso i propri diritti e sono stati messi da parte. Gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente perché si sono lasciati rendere schiavi dalle cose materiali. Ricordatevi sempre: nel giorno del Giudizio il Signore vi chiederà conto. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Amate sempre e lasciate che la Luce di Dio risplenda nelle vostre vite. Non siate schiavi del demonio. Arriverà il giorno in cui il Giusto Giudice vi chiamerà e solo le vostre buone opere vi apriranno il cielo. Convertitevi in fretta. Il Signore vi chiama. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avrete ancora lunghi anni di dure prove e sofferenze. Pregate. La Vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.104 - 21.02.2015
Cari figli, vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Ascoltate la voce di Dio e siate docili alle sue ispirazioni. Sono venuta dal cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Abbiate coraggio, fiducia e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Il vostro Dio vi ama e vi attende. Non vivete nel peccato. Ecco il tempo della grazia. Quando tutto sembrerà perduto l’umanità sarà trasformata con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.105 - 23.02.2015
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Abbiate cura della vostra vita spirituale e siate in tutto come Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non vivete lontani dalla grazia del Signore. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità si trova sull’orlo di grande abisso, ma voi potete cambiare questa situazione. Tornate al Signore. Egli vi ama immensamente e vi attende a braccia aperte. Datemi le vostre mani. Sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Coraggio. Niente è perduto. Verranno giorni di grazia per i giusti. Non perdetevi d’animo. La Vittoria di Dio avverrà e vedrete la trasformazione della Terra. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.106 - 24.02.2015
Cari figli, vi amo come siete. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non temete. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Amate. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Non tiratevi indietro. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da mio Figlio Gesù. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Fuggite dal peccato. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro Grande Amico e non vi abbandonerà mai. Quando sentite il peso della croce, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete ottenere la pace. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto avverrà il miracolo di Dio. Egli asciugherà le vostre lacrime e non ci sarà sofferenza per i suoi eletti. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.107 - 28.02.2015
Cari figli, coraggio. Non siete soli. Io sono con voi. Non temete. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore entri nei vostri cuori. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. Egli vi attende con immenso amore di Padre. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Sperate in lui con totale fiducia. Verranno per voi giorni di gioia. Restate con il Signore. Solo in lui è la vostra vera liberazione e salvezza. L’umanità ha perso la pace, ma la vittoria di Dio con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato trasformerà i cuori e tutti vivranno felici. Non ci sarà più sofferenza per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.108 - 03.03.2015
Cari figli, voi appartenete al Signore e lui solo dovete seguire e servire. Non perdete la speranza. Confidate in Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non perdetevi d’animo. Restate con il Signore e sarete vittoriosi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. Voi non siete soli. Anche quando siete lontani il Signore vi cerca. Siete preziosi per il Signore. Inginocchiatevi in preghiera. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Quando sentite il peso della croce, cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Niente è perduto. Coraggio. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.109 - 07.03.2015
Cari figli, riponete la vostra fiducia nel Signore. Niente è perduto. Tornate all’Amore del Padre. Egli vuole perdonarvi e rendervi felici. Siate docili. Quando vi succede di cadere, non perdetevi d’animo. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi in cielo. Non state con le mani in mano. L’umanità si è allontanata dal Creatore perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Aprite i vostri cuori alla luce di Dio e lasciatevi condurre da lui. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore sarà vittorioso. Verrà la grande battaglia ma gli eletti del Signore vinceranno. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.110 - 10.03.2015
Cari figli, aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Con i vostri esempi e parole cercate di attrarre tutti quelli che sono lontani dalla via della salvezza. Ricolmatevi di Dio, perché solo così potete testimoniarlo agli altri. Molti si avvicinano a voi cercando speranza e misericordia. Siate del Signore. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani diventate ciechi spiritualmente ed è allora che il nemico di Dio vince. Siate fedeli al Signore. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Verrà una grande tempesta e la Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.111 - 13.03.2015
Cari figli, sperate nel Signore con gioia. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. La vostra forza è nel Signore. Tornate a lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Aprite i vostri cuori alla luce del Signore, perché solo così potete accettare la sua volontà per le vostre vite. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. La vostra nazione berrà il calice amaro del dolore. State attenti. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Non permettete che niente vi allontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Siate giusti. I giusti avranno sempre le attenzioni del Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.112 - 14.03.2015
Cari figli, non perdete la speranza. Mio figlio Gesù è con voi. Confidate in lui e tutto finirà bene per voi. Siate docili e imitate in tutto Gesù. Quando sentite il peso della croce non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Ricolmatevi dell’amore del Signore. Il mio Gesù vi ha insegnato ad amare e a donarvi con perfezione. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete fare la volontà del Signore. Non allontanatevi dalla preghiera. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria di Dio. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.113 - 17.03.2015
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di vivere con gioia il Vangelo del mio Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Con i vostri esempi e parole mostrate al mondo che appartenete al Signore. Non perdetevi d’animo. Non siete soli. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma non perdete la speranza. Siate strumenti di pace e gioia per tutti quelli che sono lontani. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a colui che è la vostra via, verità e vita. Quando tutto sembrerà perduto il Signore asciugherà le vostre lacrime. La vostra liberazione si avvicina. Inginocchiatevi in preghiera. Non tiratevi indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura. Nel cuore l’amore alla verità. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Il domani sarà migliore. Confidate nel Signore e tutto finirà bene per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.114 - 19.03.2015
Cari figli, vi chiedo di essere portatori di speranza, gioia e pace. Imitate il mio Castissimo Sposo Giuseppe e sarete grandi agli occhi di Dio. Giuseppe ha trasmesso l’amore di Dio con la sua vita e con le sue parole. Anche in mezzo alle tribolazioni, non perdetevi d’animo. La ricompensa dei giusti è già pronta. Siate del Signore. Siate pronti. Rispondete coraggiosamente alla chiamata di mio Figlio Gesù. Quando la vostra croce è pesante, chiamate Gesù ed Egli si prenderà cura di voi. Gli angeli del Signore un giorno verranno a voi. Sarà il tempo del raccolto. Fate in modo che le vostre vite diano frutti buoni, perché solo così sarete proclamati benedetti dal Padre. Coraggio. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.115 - 21.03.2015
Cari figli, coraggio. La vittoria di Dio avverrà e i progetti che ho iniziato qui saranno realizzati. Rallegratevi nel Signore. Egli è il vostro soccorso nelle afflizioni. Aprite i vostri cuori alla sua grazia e sarete salvi. Non temete. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Dominate i vostri sentimenti e desideri, soprattutto quelli che vi allontanano dal Signore. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per condurvi a colui che è il vostro tutto. Siate del Signore. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che Dio è verità e che solo in lui l’uomo troverà la piena felicità. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Un fatto grandioso si verificherà in questa terra. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.116 - 22.03.2015
Cari figli, siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aiutatemi. Siate docili e testimoniate ovunque che siete unicamente di mio Figlio Gesù. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore e per dirvi che questo è il tempo della grazia. Non restate fermi nel peccato. Tornate a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Aprite i vostri cuori a Cristo. Confidate in lui e sarete grandi nella fede. Voi siete del Signore e lui solo dovete seguire e servire. Desidero prendermi cura di voi. Non tiratevi indietro. Ascoltatemi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma non perdetevi d’animo. La vittoria degli eletti del Signore è già stata preparata. Dopo tutto il dolore l’umanità troverà la pace. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. In questo momento faccio scendere su di voi una pioggia di grazie. Accoglietela con gioia e vivete rivolti al paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.117 - 24.03.2015
Cari figli, amate l’amore. Non permettete che il male metta radici nei vostri cuori. Siete del Signore. Siete sua immagine e somiglianza ed egli spera molto da voi. Non vivete fermi nel peccato. Tornate al mio Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Quando vi sentite tentati, chiamatelo e inginocchiatevi in preghiera. Se vi succede di cadere, cercate forza nel Vangelo e nell’Eucarestia. Come figli fedeli, obbedite alla voce del Signore e tornate all’amore del Padre. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla verità. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nella grande e finale tribolazione i miei devoti saranno protetti. Gli angeli del Signore vi mostreranno la via e sarete al sicuro. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.118 - 28.03.2015
Cari figli, vi invito alla preghiera del cuore, perché solo così potete ascoltare la voce di mio Figlio Gesù. Egli vuole parlarvi. Ascoltatelo e sarete grandi nella fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Fate in modo che le vostre vite parlino del Signore più che le vostre parole. Sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Sono venuta dal cielo per portarvi in cielo. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Ecco, sono arrivati i tempi da me predetti. Una grande tempesta si avvicina e solo quelli che amano la verità resteranno saldi nella fede. Confessione, Eucarestia, Santo Rosario, Sacra Scrittura, consacrazione al mio Cuore Immacolato e fedeltà al vero Magistero della Chiesa: ecco le armi della vostra vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.119 - 30.03.2015
Cari figli, tornate a Gesù. In lui è la vostra piena felicità. Allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete conseguire la pace. Pentitevi dei vostri peccati, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Verranno giorni difficili per l’umanità e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi la via della santità. Aprite i vostri cuori a accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Chi sta con Gesù non sarà mai sconfitto. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.120 - 31.03.2015
Cari figli, il mio Gesù vi chiama. Aprite i vostri cuori e dite sì alla sua chiamata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani diventate bersaglio del nemico. L’umanità cammina cieca spiritualmente e i miei poveri figli non sanno dove andare. Sono venuta dal cielo per mostrarvi la via. Confidate in Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Siate difensori di quelli che hanno perso i propri diritti e sono stati messi da parte. Lottate contro ogni ingiustizia che rende schiavo l’uomo e offende il Creatore. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. State attenti. Camminate verso un futuro doloroso. Si salveranno dalla minaccia del grande naufragio della fede solo quelli che amano e difendono la verità. Soffro per quello che vi attende. Avanti sul cammino del bene e della santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.121 - 03.04.2015 (Venerdì Santo)
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Tornate a Gesù. Egli si è consegnato per amore a voi ed è stato umiliato per darvi la vera liberazione. Aprite i vostri cuori e riempitevi del suo amore. Amate Gesù, perché egli vi ama. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete liberi. Siete del Signore. Date il meglio di voi a colui che ha dato la propria vita per salvarvi. Siate docili e accettate il messaggio di salvezza di mio Figlio Gesù. Cercate forza nelle sue parole e nell’Eucarestia. Avanti. Calmate i vostri cuori e sperate nel Signore con gioia. Arriverà il giorno in cui la vostra speranza diventerà una grande realtà. I vostri occhi contempleranno le meraviglie del Signore e vedrete la pace regnare sulla terra. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.122 - 04.04.2015
Cari figli, credete in mio Figlio Gesù. Egli è resuscitato, vincendo la morte, e con la sua offerta ha aperto il cielo per voi. In Gesù è la vostra speranza. Chi crede in lui e segue il suo Vangelo sarà salvo. Cercate in lui la vostra forza. Voi state nel mondo, ma siete di mio Figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Arriverà il giorno in cui molte verità della fede saranno negate e disprezzate. Credete fermamente nel Vangelo. Non permettete che nulla vi allontani dal cammino della verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.123 - 06.04.2015
Cari figli, testimoniate con i vostri esempi e parole che appartenete a mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Il mio Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che fate. Aprite i vostri cuori e ascoltate la voce del Signore. Egli vuole parlarvi. Siate miti e umili di cuore. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma non siete soli. Il mio Gesù cammina con voi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria di Dio. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e scoprirete il grande tesoro che c’è dentro di voi. Sono vostra Madre e  sono venuta dal cielo per soccorrervi. Non tiratevi indietro. Supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.124 - 07.04.2015
Cari figli, voi siete del Signore e lui solo dovete seguire e servire. Riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è il vostro tutto e solo in lui è la vostra vittoria. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal cielo per chiamarvi ad essere, in tutto, simili a mio Figlio Gesù. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Non c’è vittoria senza croce. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro unico e grande amico. Aprite i vostri cuori a lui e tutto finirà bene per voi. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi allontanate diventate bersaglio del nemico. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Verranno giorni di gioia per gli eletti del Signore. L’umanità troverà la pace e vedrete la mano potente di Dio agire. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.125 - 11.04.2015
Cari figli, il vostro valore davanti a Dio sta nell’essere e non nell’avere. Non vivete attaccati alle cose materiali. Non siate schiavi del mondo, perché siete del Signore ed egli vi ama. Cercate le cose di lassù, perché solo così potete sperimentare la gioia di un’eternità felice. I vostri nomi sono già scritti in cielo. Convertitevi. Il Signore trasformerà la terra e tutti sperimenteranno la sua azione potente. Nuovi cieli e nuova terra. Ecco cosa sta preparando il Signore per i suoi eletti. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.126 - 14.04.2015
Cari figli, coraggio. Non siete soli. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Riponete la vostra fiducia e speranza in mio Figlio Gesù. Egli è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma non perdetevi d’animo. Dopo tutto il dolore verrà per voi un nuovo tempo di pace. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Non allontanatevi dalla verità. La vostra vittoria è nel Signore. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.127 - 16.04.2015
Cari figli, coraggio. Non sentitevi soli. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Siate docili alla sua chiamata e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza in Gesù. Non permettete che niente vi allontani dalla verità. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non temete. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.128 - 18.04.2015
Cari figli, vi chiedo di vivere rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Lasciatevi condurre da Gesù, perché lui è la vostra Via, Verità e Vita. Il mio Gesù conosce le vostre necessità. Confidate in lui ed egli si prenderà cura di voi. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Ogni conquista senza Dio è soltanto conquista, ma la conquista con Dio è vittoria. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla via del Signore. Appartenete al Signore e solo lui dovete seguire e servire. Siate forti nelle tentazioni. Cercate forza nella Confessione e nell’Eucarestia. Nel Vangelo, ascoltate mio Figlio Gesù. Egli vuole parlarvi. Coraggio. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace all’umanità e tutti vivranno felici. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.129 - 20.04.2015
Cari figli, vi amo come siete e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Non vivete lontani da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro grande amico e vi attende a braccia aperte. State attenti. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Non voglio forzarvi, ma siate miti e umili di cuore. Siete preziosi per il Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non perdetevi d’animo. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. La vittoria del Signore verrà. Quando tutto sembrerà perduto, la mano potente del Signore agirà. Avanti. Non sentitevi soli. Io sarò sempre al vostro fianco. Inginocchiatevi in preghiera. Non permettete che niente vi allontani dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.130 - 21.04.2015
Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non rimanete fermi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò sul cammino sicuro. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. L’umanità troverà la pace con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i miei appelli. Avanti. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.131 - 25.04.2015
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete sostenere il peso delle prove che verranno. Qualunque cosa accada, non allontanatevi da Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di lui nulla siete e nulla potete fare. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate docili e ascoltatemi. Quando vi succede di cadere, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Camminate verso un futuro doloroso. L’umanità berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Il peccato vi ha allontanati da Dio e camminate come ciechi alla guida di altri ciechi. Tornate in fretta. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.132 - 28.04.2015
Cari figli, non perdete la vostra pace. Confidate in Gesù. Date a lui la vostra esistenza e sarete vittoriosi. Vivete nel tempo dei dolori. Inginocchiatevi in preghiera. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Voi state nel mondo, ma siete unicamente del Signore. Arriverà il giorno in cui i giusti saranno separati dagli ingiusti. La ricompensa del Signore verrà per i suoi eletti. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, il Fiat del Signore trasformerà la terra e tutti vivranno felici. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.133 - 01.05.2015
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di vivere rivolti a colui che è la vostra via, verità e vita. Mio figlio Gesù conosce i vostri cuori e, prima ancora che l’uomo manifesti il desiderio di conoscerlo, egli va incontro ai suoi. Vi invito ad offrire a Dio i vostri desideri spirituali e il vostro lavoro. Affidate tutto al Signore ed egli benedirà le vostre vite. Vivete in un tempo in cui l’uomo si è lasciato schiavizzare dalle cose materiali. I beni materiali non vi impediscono di camminare nella santità, ma l’attaccamento e l’amore verso i beni materiali vi allontanano dal Creatore. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. In tutto, Dio al primo posto. Siate onesti nelle vostre azioni. Il Signore non negherà i suoi doni a coloro che agiscono con onestà. Quelli che occupano posti di responsabilità devono rendere conto al Signore di tutto quello che fanno. Il Giusto Giudice darà a ciascuno secondo le sue opere. Nella grande e finale tribolazione il Signore chiamerà i giusti per nome e questi sperimenteranno grande gioia. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.134 - 02.05.2015
Cari figli, voi siete di mio figlio Gesù e solo lui dovete seguire e servire. Egli spera, oggi stesso, da ciascuno di voi, comportamenti santi e azioni concrete. Non state con le mani in mano. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di allontanarvi da tutto ciò che paralizza in voi il vero amore del Signore. Valorizzate la preghiera in famiglia. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura. Così, nelle tribolazioni, sarete protetti e nessun male vi colpirà. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucarestia. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti dal Padre. La vittoria di Dio verrà per i Giusti. Non tiratevi indietro. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.135 - 05.05.2015
Cari figli, confidate in mio Figlio Gesù. Egli è il Buon Pastore che va in cerca delle sue pecore e quando le incontra gioisce con loro. Aprite i vostri cuori e ascoltate Gesù. Egli vuole parlarvi e, in questo dialogo d’amore, desidera trasformare le vostre vite. Non allontanatevi da lui. Camminate verso un tempo doloroso. State attenti. Quelli che sono lontani dalla preghiera non riusciranno a sostenere il peso delle prove che verranno. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non perdetevi d’animo. Restate con Gesù e il domani sarà migliore per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.136 - 07.05.2015
Cari figli, il mio Gesù conosce ciascuno di voi per nome e sa cosa c’è dentro di voi. Così come è andato incontro a Zaccheo e lo ha chiamato per nome, così egli chiama ciascuno di voi per offrirvi il suo amore. Non fuggite da lui, ma siate docili. Il mio Gesù vi chiama a vivere nella fede e ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Aprite i vostri cuori e vedrete che le vostre anime, assetate di mio Figlio Gesù, troveranno la salvezza. Inginocchiatevi in preghiera. Il demonio seminerà discordia tra gli eletti a difesa della verità, ma la vittoria sarà del Signore. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Restate con Gesù. In lui è la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.137 - 09.05.2015
Cari figli, confidate in mio Figlio Gesù. In lui è la vostra vittoria. Affidate a lui tutte le vostre preoccupazioni ed egli si prenderà cura di voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e cammino con voi, anche se non mi vedete. Cercate forza nella preghiera, nell’ascolto e messa in pratica del Vangelo del mio Gesù e nell’Eucarestia. Verranno tempi difficili per l’umanità. La Grande Persecuzione si avvicina e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Voi siete del Signore e non dovete temere nulla. Dopo la grande tribolazione verrà per voi un nuovo tempo di pace. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.138 - 12.05.2015
Cari figli, siete del Signore e Lui solo dovete seguire e servire. Non perdete la pace. Aprite i vostri cuori e restate saldi nella fede. Siete preziosi per il Signore. Date a lui la vostra esistenza. Egli è Padre Misericordioso e non vi abbandonerà mai. Anche in mezzo alle tribolazioni, non perdete la speranza. Il Signore si prenderà cura del suo popolo. La grande sofferenza per gli uomini verrà con la grande persecuzione ai fedeli. La croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede, ma i giusti avranno una protezione speciale. Datemi le vostre mani e io camminerò con voi. Pregate. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Dopo tutto il dolore verrà la vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.139 - 13.05.2015
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Siate fedeli a Gesù e al vero Magistero della sua Chiesa. Verranno tempi difficili per i fedeli. Molte verità verranno messe da parte e false dottrine si diffonderanno nel mondo. Restate con la verità. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Non state con le mani in mano. Il silenzio dei giusti rafforzerà i nemici di Dio. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Coraggio. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.140 - 16.05.2015
Cari figli, mio Figlio Gesù è il vostro tutto. Tornate a lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Vi chiedo di restare saldi nella vostra fede. Vivete nel tempo dei dolori, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno grande vittoria. Non allontanatevi dalla verità. Cercate forza nella preghiera, nella Sacra Scrittura e nell’Eucarestia. Siete del Signore ed egli spera molto da voi. Non state con le mani in mano. Pregate molto davanti alla croce per la Chiesa del mio Gesù. Il calvario sarà grande per gli uomini e le donne di fede ma, come ho già detto in passato, la vittoria finale sarà di mio Figlio Gesù. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.141 - 18.05.2015
Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della conversione. Non state con le mani in mano. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Non vivete nel peccato, ma siate fedeli a mio Figlio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Ricolmatevi di gioia, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Vivete nel tempo delle grandi prove, ma non perdetevi d’animo. Dio ha tutto sotto controllo. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la grande vittoria di Dio. Non temete. Arriverà il giorno in cui il Signore asciugherà le vostre lacrime e la terra sarà completamente trasformata. Confidate nel Signore e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.142 - 19.05.2015
Cari figli, voi appartenete al Signore e lui solo dovete seguire e servire. Inginocchiatevi in preghiera. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che egli vi trasformi. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. So che siete liberi, ma non lasciatevi contaminare dalle cose del mondo. Non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Egli è la vostra unica Via, Verità e Vita. Solo in lui è la vostra salvezza. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando verrà la grande tribolazione che vi ho annunciato in passato, il Signore invierà i suoi angeli per proteggervi. Confidate. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.143 - 23.05.2015
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Sono felice che siate qui. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, il mio Gesù sarà con voi. Confidate in lui e tutto finirà bene per voi. Voi appartenete al Signore ed Egli vi attende a braccia aperte. Datemi le vostre mani, perché desidero portarvi sul cammino del bene e della santità. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Amate e difendete la verità. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non vivete nel peccato. Riconciliatevi per mezzo del sacramento della Confessione. Se vi succede di cadere, non disperatevi. Mio Figlio Gesù è il vostro tutto e solo in lui è la vostra salvezza. Restate con lui e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in Cielo. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo. Lasciate che la Luce Divina trasformi le vostre vite. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non perdete la speranza. Dopo tutto il dolore, verrà per voi una grande vittoria. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace al mondo. Avanti senza paura. Sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.144 - 26.05.2015
Cari figli, non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a colui che è il vostro tutto. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque che siete unicamente di mio Figlio Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non state con le mani in mano. Molte anime hanno bisogno del vostro esempio di fede e coraggio. Il mio Gesù è al vostro fianco. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Cercate forza nell’Eucarestia. Il mio Gesù è la vostra forza e senza di lui non potete fare nulla. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Sarà il tempo di grande gioia per gli uomini e le donne di fede. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.145 - 29.05.2015
Cari figli, lasciatevi condurre dall’amore di mio Figlio Gesù. Siate docili e ascoltate la voce del Signore che parla ai vostri cuori. Amate sempre e fate del bene a tutti. L’amore è più forte del peccato. L’amore è capace di trasformare i cuori più induriti. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal vero amore. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Camminate verso un tempo di grandi confusioni spirituali. Solo quelli che sono fedeli riusciranno a sostenere il peso della croce che verrà. Ascoltatemi. Ho bisogno di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.146 - 30.05.2015
Cari figli, amate e difendete la verità. Siete del Signore. Non permettete che il demonio vinca. L’umanità è diventata schiava del peccato e molti dei miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate docili. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Cercate forza nella preghiera, nell’ascolto del Vangelo e nell’Eucarestia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera in famiglia. Chiamate Gesù ed egli sarà sempre vicino a voi. I traditori della fede causeranno grande danno spirituale nella vita dei miei poveri figli. Pregate. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Soffro per quello che vi attende. Non perdetevi d’animo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.147 - 02.06.2015
Cari figli, allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Non permettete che le tenebre del male dominino le vostre vite. Mio Figlio Gesù vi ama e vi attende. Siate coraggiosi. Camminate verso un futuro doloroso e di grandi confusioni spirituali. Gli eletti a difesa della verità berranno il calice amaro della sofferenza. Inginocchiatevi in preghiera e restate saldi nella vostra fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.148 - 04.06.2015
Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù, presente in tutti i tabernacoli della Terra. Lasciatevi attrarre dalla grazia che emana dall’Eucarestia. È Gesù presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Il mio Gesù, che chiamò i peccatori e li benedisse, vi chiama nell’Eucarestia. Egli, che conquistò i giovani e insegnò loro, vi chiama nell’Eucarestia per istruirvi e rendervi grandi nella fede. L’umanità vive lontana dal Salvatore e affamata della sua grazia. Alimentatevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia e lasciate che le parole del mio Gesù trasformino le vostre vite. Purificate i vostri cuori e lasciate che la Luce Divina entri in voi. Il mio Gesù vi chiama e vi aspetta. Siate pronti, mediante il Sacramento della Confessione, a riceverlo. Non fuggite da lui. Verranno giorni in cui gli uomini cercheranno il prezioso alimento ma lo troveranno in pochi luoghi. Coraggio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.149 - 06.06.2015
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Date il meglio di voi e tutto finirà bene per le vostre vite. Inginocchiatevi in preghiera. Allontanatevi dalle cose del mondo e servite il Signore con gioia. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non perdete la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà con grande vittoria e vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Non dimenticate: siete del Signore e lui solo dovete seguire e servire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.150 - 07.06.2015
Cari figli, non temete. Non siete soli. Confidate pienamente in mio Figlio Gesù e il domani sarà migliore. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Il vostro Dio vi ama e vi attende a braccia aperte. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani diventate bersaglio del nemico di Dio. Cercate forza nell’ascolto della Parola e nell’Eucarestia. Valorizzate la preghiera in famiglia e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Rallegratevi, perché siete importanti per il Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. La vostra ricompensa sarà grande in cielo. Non tiratevi indietro. Nella grande tribolazione, il Signore invierà i suoi angeli per proteggervi. Essi vi guideranno e sarete liberi da ogni pericolo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.151 - 09.06.2015
Cari figli, calmate i vostri cuori e sperate nel Signore con gioia. Il seme dell’amore nel cuore di coloro che sono fedeli non morirà mai. La Luce Divina che avete ricevuto nel vostro battesimo, vi indica il cammino da seguire per incontrare la salvezza. Ascoltate la voce del Signore. Non state con le mani in mano. Nella forza della preghiera troverete il coraggio per testimoniare l’amore di Dio tra gli uomini. Amate sempre e fate del bene a tutti. Io voglio aiutarvi. Non perdetevi d’animo davanti alle prove. Lasciate il Signore agire in voi e scoprirete i tesori che sono dentro i vostri cuori. Fortificatevi nell’amore del Signore. Non perdetevi d’animo. I giusti saranno sempre con il Signore. Convertitevi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Rallegratevi. Il Signore non vi abbandonerà. Egli si prenderà cura di voi e nella grande battaglia finale, voi che state ad ascoltarmi sarete protetti dagli angeli del Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.152 - 13.06.2015
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani. Ho bisogno di voi. Portate i miei appelli a tutti quelli che sono lontani da mio Figlio Gesù. Il mio Gesù è la vostra speranza. In lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Confidate pienamente nel potere di Dio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. Quando vi aprirete alla sua grazia, sarete trasformati e sperimenterete grande gioia. Non state con le mani in mano. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucarestia. Nel Vangelo, mio Figlio vi parla. Nell’Eucarestia, egli vi fortifica. Non perdetevi d’animo. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma arriverà il giorno in cui tutto sarà trasformato. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.153 - 14.06.2015
Cari figli, non permettete che il peccato vi allontani dal cammino della salvezza. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Le vostre anime appartengono al Signore. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e vivete lontani dalle cose del mondo. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Non tiratevi indietro. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Abbiate fiducia, fede e speranza. Testimoniate ovunque che siete di mio Figlio Gesù. Verranno giorni difficili per l’umanità. Gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante e molti si allontaneranno dalla verità. Soffro per ciò che vi aspetta. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.154 - 16.06.2015
Cari figli, vi amo e sono al vostro fianco. Nelle ore di gioia e di sofferenza, io cammino con voi. Non temete. Sono venuta dal cielo per portarvi a mio Figlio Gesù. Confidate in lui e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà e la croce sarà pesante per quelli che amano e difendono la verità. Non tiratevi indietro. La vostra ricompensa è in cielo. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.155 - 20.06.2015
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Ci sarà grande confusione nel Palazzo e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e ascoltate il vero magistero della sua Chiesa. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità si è contaminata con le tenebre del peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Non tiratevi indietro. Restate con Gesù e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.156 - 21.06.2015
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù è al vostro fianco e vi chiama alla conversione. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non temete. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Voi appartenete in modo speciale al mio Cuore Immacolato. Datemi le vostre mani e io vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Vivete nel tempo dei dolori. Il vostro futuro sarà di grandi confusioni spirituali. Restate con Gesù. In lui è la vostra piena felicità. Avanti senza paura. Io sarò sempre al vostro fianco e mi prenderò cura di voi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucarestia. La vittoria del Signore sarà la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.157 - 23.06.2015
Cari figli, sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Sono venuta dal cielo per soccorrervi, ma non sempre trovo cuori aperti ad accogliere i miei appelli. State attenti. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Camminate verso un futuro di grande caos spirituale. Pregate. Solo con la forza della preghiera e con la fedeltà a mio Figlio Gesù potete trovare la salvezza. Non tiratevi indietro. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.158 - 27.06.2015
Cari figli, voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non lasciatevi contaminare dal male. Il demonio vuole allontanarvi da mio Figlio Gesù, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. State attenti. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui è la vostra vittoria. I miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente e io sono venuta dal cielo per aiutare tutti. Siate docili alla mia chiamata. Verranno giorni in cui soltanto i fedeli riusciranno a sostenere il peso della croce. Vedrete confusione ovunque. Nella grande persecuzione, molti si tireranno indietro per paura. Siate forti. Dopo il dolore verrà la vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.159 - 29.06.2015
Cari figli, camminate verso un futuro di grande disordine spirituale ma, qualunque cosa accada, restate con il vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Vivete nel tempo dei dolori. Inginocchiatevi in preghiera. Non tiratevi indietro. Nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura. Nel cuore, l’amore alla verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia nella mia protezione materna. Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Siate docili. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.160 - 30.06.2015
Cari figli, il mio Gesù è con voi. Non temete. Ricolmatevi di speranza e testimoniate ovunque che siete unicamente di mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere con amore e fedeltà il Vangelo del mio Gesù e di cercare forza nell’Eucarestia, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che verranno. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per incoraggiarvi e condurvi sul cammino della santità. Pregate. L’umanità è diventata infedele al Creatore perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Non perdetevi d’animo. Arriverà il giorno della vostra liberazione e vedrete la pace regnare sulla terra. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà a favore dei suoi eletti. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.161 - 04.07.2015
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale e dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto della Parola. Non lasciatevi rendere schiavi dalla tecnologia. Cercate i tesori di Dio e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non temete. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Datemi le vostre mani e io vi condurrò alla vittoria. Le tenebre del peccato ricoprono tutta la terra, ma la luce del Signore la trasformerà e vedrete il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Coraggio. Cercate forza per mezzo del sacramento della Confessione e dell’Eucarestia. Non dimenticate: la vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.162 - 07.07.2015
Cari figli, vi chiedo di non perdere la speranza. Vivete nel tempo dei dolori e delle grandi confusioni spirituali. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non state con le mani in mano. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate amorevolmente la voce del Signore. Vedrete ancora grandi e dolorosi avvenimenti. Il vostro tempo è di grande battaglia spirituale. La grande guerra verrà e i fedeli piangeranno e si lamenteranno. Amate e difendete la verità. Chi cammina con il Signore non sarà mai sconfitto. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.163 - 09.07.2015
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di fare del bene a tutti, perché solo così potete imitare mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Camminate verso un futuro doloroso. Le Fiere si uniranno e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Colui che si oppone a Cristo causerà grande dolore ai fedeli. Pregate. Io sono con voi. Supplicherò il mio Gesù per voi e i miei devoti saranno protetti. Coraggio. Siate forti. Se vi succede di cadere, cercate forza nell’Eucarestia e nelle Parole del mio Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.164 - 11.07.2015
Cari figli, non tiratevi indietro. Amate e difendete la verità. Ascoltate il Signore e lasciate che egli trasformi le vostre vite. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Vi invito ad essere, in tutto, simili a mio Figlio Gesù. Amate. Solamente nell’amore potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo della grande battaglia tra il bene e il male. Camminate verso un futuro doloroso e solo quelli che amano la verità raggiungeranno la vittoria. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Fatevi coraggio. Io supplicherò mio Figlio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.165 - 14.07.2015
Cari figli, camminate con il Signore e sarete vittoriosi. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Abbiate coraggio. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per prendermi cura di voi. Siate docili come bambini e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Ricolmatevi di speranza. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà a favore dei giusti. Verranno tempi difficili e grandi saranno le prove per i fedeli, ma non tiratevi indietro. Dopo tutta la confusione spirituale il Signore vi concederà un nuovo tempo di pace. Pregate. Fortificatevi nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucarestia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.166 - 16.07.2015
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori alla grazia del Signore e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Verranno tempi difficili e il Sacro sarà disprezzato sempre di più. Amate e difendete la verità. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani vi rendete deboli ed è allora che il demonio vince. Voi potete vincerlo, perché siete del Signore. Cercate forza nella Confessione e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti sul cammino della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.167 - 18.07.2015
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non temete. Riponete la vostra fiducia nel Signore e tutto finirà bene per voi. Coraggio. Voi appartenete al Signore e Lui solo dovete seguire e servire. Liberatevi veramente da tutto ciò che vi allontana dal Signore, e ascoltate i miei appelli. Vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. La vostra fedeltà nella preghiera contribuirà al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma dopo tutto il dolore verrà la vittoria di Dio. Non tiratevi indietro. Restate sul cammino che vi ho indicato. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.168 - 20.07.2015
Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. Vi chiedo di essere fedeli ai miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Inginocchiatevi in preghiera. Una grande tempesta si avvicina e colpirà la Chiesa del mio Gesù. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Cercate forza nelle Parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Vivete nel tempo dei Dolori, ma non perdetevi d’animo. La vittoria sarà del Signore. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.169 - 21.07.2015
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Egli è molto vicino a voi e vi ama. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi definitivamente dal peccato e servite il Signore con gioia. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Non tiratevi indietro. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma il Signore non vi abbandonerà. Egli invierà i suoi angeli per aiutarvi. Confidate in lui, che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Non temete. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Io sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.170 - 25.07.2015
Cari figli, non tiratevi indietro. Non siete soli. Io vi amo e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Vi invito alla preghiera del cuore. Ascoltate la voce del Signore e lasciate che egli vi trasformi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Cercate il Signore per mezzo della sua Parola e dell’Eucarestia. Si vi succede di cadere, avvicinatevi al Sacramento della Confessione. Il mio Gesù vuole perdonarvi e salvarvi. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Restate con il Signore e amate la verità. Verranno giorni di confusione e molti saranno confusi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.171 - 28.07.2015
Cari figli, verranno tempi difficili e molti di quelli scelti per difendere la verità saranno contaminati da falsi pastori. Sarà questo il tempo del grande naufragio della fede. Vi chiedo di vivere nella verità e di cercare di testimoniare che appartenete al Signore. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza spirituale. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Ascoltate la voce del Signore e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Sono venuta dal cielo per soccorrervi. Ascoltatemi. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.172 - 30.07.2015
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Non permettete che nulla vi allontani da mio Figlio Gesù e dalla verità del suo Vangelo. Ci sarà un pronunciamento con una richiesta di perdono che scuoterà i miei devoti. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. La menzogna del demonio rende schiavi, ma la Verità di mio Figlio Gesù libera. State attenti. Camminate verso un futuro di dolorose prove, ma quelli che resteranno fedeli sperimenteranno grande vittoria. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io mi prenderò cura di voi. Siate docili. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.173 - 01.08.2015
Cari figli, riponete la vostra fiducia e speranza in Gesù. Solo lui è il vostro tutto, e senza di lui nulla siete e nulla potete fare. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete ottenere vittoria. Sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Coraggio. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà spirituali. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Ascoltate il vero magistero della Chiesa. State attenti. In tutto, Dio al primo posto. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.174 - 03.08.2015
Cari figli, mio Figlio vi ha scelti per la sua Chiesa, ma il demonio vuole allontanarvi dalla verità. State attenti. Credete fermamente nel Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra appartenenza al Signore. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Dio ha bisogno di voi. Siate docili alla sua chiamata. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà a favore del suo Popolo e vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non allontanatevi dalla preghiera. Non rimanete fermi nel peccato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Coraggio. Tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura, nel cuore l’amore alla verità. Rallegratevi. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.175 - 04.08.2015
Cari figli, non perdetevi d’animo. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Siete importanti per lui. Siate docili alle sue ispirazioni e tutto finirà bene per voi. Conosco le vostre necessità e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del nemico. Siete del Signore e lui solo dovete seguire e servire. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole, che siete uomini e donne di fede. Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia. La vostra vittoria è in Gesù. Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede. Siate forti. Non tiratevi indietro. Dopo il dolore verrà la gioia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.176 - 08.08.2015
Cari figli, confidate nel Signore e consegnate a lui la vostra vita. Non temete. Qualunque cosa accada, restate saldi nella fede. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Coraggio. Inginocchiatevi in preghiera. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù ed egli si prenderà cura di voi. L’umanità porterà una croce pesante, ma arriverà la vittoria. Il Signore vincerà e con lui tutti quelli che sono fedeli. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.177 - 10.08.2015
Cari figli, rallegratevi nel Signore. Dopo il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, i giusti contempleranno nuovi cieli e nuova terra. Pieni di gioia diranno: “Questo è il giorno che il Signore ha riservato per noi. È la nostra ricompensa per essere stati fedeli”. Vedrete cose mai viste da occhi umani. Confidate nel potere di Dio. Egli ha tutto sotto controllo. Non perdetevi d’animo. Restate sul cammino che vi ho indicato. Non allontanatevi dalla preghiera. Abbiate fiducia, fede e speranza. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Accogliete i miei appelli e in tutto siate come Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Niente è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.178 - 11.08.2015
Cari figli, voi siete del Signore e lui solo dovete seguire e servire. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta, non rimandate a domani quello che dovete fare. Mio Figlio Gesù spera molto da voi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Non lasciatevi contaminare dalle cose del mondo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Camminate verso un tempo di grandi prove, ma non perdetevi d’animo, non tiratevi indietro. La vittoria sarà del Signore e dei suoi fedeli. Soffro per ciò che vi attende ma, passata ogni tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete pienamente felici. Avanti senza paura. Sono vostra Madre e vi amo. Qualunque cosa accada, non perdete la fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  


4.179 - 15.08.2015
Cari figli, ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Restate con me e io vi condurrò alla vittoria. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Camminate verso un futuro di dolore. Non tiratevi indietro. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Cercate forza nell’Eucarestia e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Conosco le vostre necessità e supplicherò mio Figlio Gesù per voi. Non temete. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera in famiglia. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Avete la libertà, ma è meglio fare la volontà di Dio. Coraggio. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.180 - 16.08.2015
Cari figli, amate e difendete la verità. Tutto ciò che si costruisce nella falsità crollerà. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi ad essere, in tutto, come Gesù. Restate saldi nella preghiera. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore e affidate a lui la vostra vita. Non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina al vostro fianco, anche se non lo vedete. Siate docili alla mia chiamata. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore vi darà la grazia della vittoria. Calmate i vostri cuori. Dio ha tutto sotto controllo. Siate forti nelle prove. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.181 - 18.08.2015
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Quando gli uomini, con le loro leggi, cambieranno le verità che sono state sempre insegnate sarà un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Questi giusti soffriranno, ma non si tireranno indietro. Vi chiedo di essere coraggiosi e difensori della verità. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Restate con il Signore ed egli si prenderà cura di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.182 - 22.08.2015
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Camminate verso un futuro di gravi conflitti. Ci sarà grande discordia e i fedeli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Siate fedeli al Gesù e al vero Magistero della sua Chiesa. Sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e Consacrazione al mio Cuore Immacolato. Ecco le armi per il grande combattimento spirituale. Non perdetevi d’animo. Chi cammina con il Signore non sarà mai sconfitto. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Dopo il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.183 - 23.08.2015
Cari figli, lasciatevi condurre dalle mani del Signore. Egli è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Confidate in lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Credete fermamente nel Potere di Dio. Egli ha tutto sotto controllo. Tornate a lui e sarete grandi nella fede. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del nemico di Dio. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza in Gesù. Solo in lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non state con le mani in mano. Datemi le vostre mani e vi condurrò a colui che è il vostro tutto. Coraggio. Siate docili alla mia chiamata e testimoniate ovunque che siete del Signore. La vittoria del Signore sarà anche la vostra vittoria. Restate con il Signore. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.184 - 25.08.2015
Cari figli, ricolmatevi di speranza e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Tornate a lui che è il vostro unico e vero Salvatore. Vi invito ad essere unicamente del Signore. Nei momenti difficili, chiamate colui che ha parole di vita eterna. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Gli uomini cammineranno per molti anni schiavi del peccato, ma arriverà il giorno in cui tutti avranno la possibilità del vero pentimento. Molti preferiranno il peccato e si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma sarà tardi. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera supplicando la Misericordia del mio Gesù per voi. Non vivete fermi nel peccato. Ecco il tempo del vostro ritorno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.185 - 29.08.2015
Cari figli, confidate in mio Figlio Gesù. Egli è la Via sicura per voi. Dategli la vostra esistenza e non allontanatevi dalla verità. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non siete soli. Sono vostra Madre e sono con voi. Verranno tempi in cui gli uomini saranno confusi e abbracceranno falsi insegnamenti come verità. Sarà un tempo di dolore per i fedeli. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Credete fermamente nel Vangelo e nel vero Magistero della Santa Chiesa. Ascoltate con attenzione quello che vi dico. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La verità non smetterà mai di essere verità. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.186 - 31.08.2015
Cari figli, voi appartenete al Signore e lui solo dovete seguire e servire. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucarestia. In questi tempi difficili, siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete uomini e donne di fede. Non dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Non perdete la speranza. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione della terra. Dopo il dolore verrà la vittoria. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.187 - 01.09.2015
Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi e tornate. Niente è perduto. Confidate pienamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Non siete soli. Io vi amo come siete e sono con voi. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi a colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Non allontanatevi dalla preghiera. Dopo la grande purificazione, l’umanità troverà la pace. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.188 - 05.09.2015
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate fermi nel peccato. Pentitevi e tornate a mio Figlio Gesù. Siete importanti per il Signore. Non tiratevi indietro. Egli vi chiama. Ascoltate la sua voce che parla ai vostri cuori. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli non sanno dove andare. Io voglio soccorrervi. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Un grande disordine si diffonderà per l’Europa. L’Orso Feroce causerà sofferenza ai miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Io sarò al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.189 - 08.09.2015
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. I nemici si infiltreranno tra gli innocenti e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla verità. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.190 - 11.09.2015
Cari figli, siate uomini e donne di fede. Camminate verso un futuro doloroso e la vostra croce sarà pesante. Cecate forza in Gesù. Ascoltate con attenzione quello che vi dico: non permettete che nulla scuota la vostra fede. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Coraggio. Sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Allontanatevi dal peccato e, pentiti, supplicate il perdono del mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Avanti sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.191 - 12.09.2015
Cari figli, avanti senza paura. Cercate forza nella preghiera e nell’ascolto della Parola. Vivete nel tempo delle tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi. Siate docili ai miei appelli e sarete grandi nella fede. Un fatto spaventoso accadrà nella Casa di Dio e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.192 - 14.09.2015
Cari figli, rallegratevi. Dopo il dolore verrà la vittoria. Confidate pienamente in mio Figlio Gesù. Egli è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siate uomini e donne di preghiera. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Se vi succede di cadere, chiamate Gesù ed egli verrà in vostro aiuto. Non perdetevi d’animo. Io camminerò con voi. Nella grande e finale tribolazione, gli angeli del Signore vi guideranno e sarete protetti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Amate e difendete la verità. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.193 - 15.09.2015
Cari figli, coraggio. Sono con voi. Non perdetevi d’animo. Non perdete la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Cercate forza nel Signore e non vivete lontani dalla sua grazia. Vivete nel tempo delle tribolazioni, ma il domani sarà migliore per voi. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace al mondo e vedrete la mano potente di Dio agire. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Avanti. Tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Siete importanti per il Signore. Siate miti e umili di cuore e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.194 - 19.09.2015
Cari figli, tornate al Signore e troverete forze per i tempi difficili che verranno. Appartenete al Signore e solo lui dovete seguire e servire. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della Salvezza. Pentitevi con sincerità. Non tiratevi indietro. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Camminate verso un futuro doloroso. Quelli che amano la verità porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.195 - 22.09.2015
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di avere fiducia illimitata in mio Figlio Gesù. In lui è la vostra piena felicità. Siate docili alla sua chiamata e percorrete la strada della santità che vi ho indicato. Non allontanatevi dalla preghiera. Non permettete che i vostri impegni rubino i preziosi momenti per la preghiera e l’ascolto della parola di Dio. Vivete nel tempo delle tribolazioni, ma siate forti. Amate la verità e non lasciatevi contaminare dalle novità che il mondo vi presenta. Inginocchiatevi in preghiera. Ci sarà una grande guerra spirituale e i soldati fedeli lotteranno per la verità. Coraggio. Chi sta con il Signore vincerà. Non perdetevi d’animo. Io pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.196 - 24.09.2015
Cari figli, intensificate le vostre preghiere per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non allontanatevi dal prezioso alimento dell’Eucarestia. Se vi succede di cadere, cercate forza nelle parole del mio Gesù. Siete importanti per i piani del Signore. Coraggio. I miei devoti sperimenteranno una gioia immensa. Siate fedeli. Non permettete che il demonio vi allontani dalla grazia del mio Gesù. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.197 - 26.09.2015
Cari figli, non temete. Appartenete al Signore ed egli vi ama. Confidate in lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate al Signore, che vi ama e vi libera. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non tiratevi indietro. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che solo attraverso la preghiera sincera potete ottenere la pace. Coraggio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.198 - 29.09.2015 (28° anniversario delle apparizioni)
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e accettate l’amore del Signore. Date a lui la vostra esistenza e sarete ricchi nella fede. Sono felice che siate qui. Che il mio Signore vi fortifichi e vi salvi: ecco il mio desiderio. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. Non temete. Sono vostra Madre e cammino al vostro fianco, anche se non mi vedete. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla verità. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non permettete che le tenebre del peccato allontanino da voi la luce di Dio. Siete il popolo eletto del Signore. Tornate a lui e tutto finirà bene per voi. In questo momento porto le vostre suppliche a mio Figlio Gesù in vostro favore. Supplicherò la sua Grazia Misericordiosa per le vostre vite. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Rallegratevi con me questa sera. Ricolmatevi di speranza. Tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Avanti. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, i miei devoti sperimenteranno grande gioia. Pregate. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.199 - 01.10.2015
Cari figli, aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù. Invitate Gesù a stare con voi, nelle vostre case. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Siate docili e non permettete che il peccato vi porti lontano dal mio Signore. Tornate, pentiti, e seguitemi sulla strada della santità. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi speranza e pace. Verranno giorni in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio. Ascoltatemi. Io voglio aiutarvi, ma non posso forzarvi a nulla. Con la vostra libertà di veri figli di Dio, abbracciate la verità e restate in essa. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.200 - 03.10.2015
Cari figli, ecco il tempo della grande battaglia spirituale. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere, perché il demonio causerà grande confusione nella Casa di Dio. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nel Signore. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della santità. Siate docili. Non perdetevi d’animo. Sono al vostro fianco. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle Parole del mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, Dio agirà in favore dei giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.201 - 04.10.2015
Cari figli, coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni, ma il Signore sarà con voi. Egli è fedele e non vi abbandonerà mai. Aprite i vostri cuori e ascoltate la voce di Dio. Non allontanatevi dalla verità. Siate giusti. Date al Signore la vostra vita e testimoniate ovunque che siete uomini e donne di fede. Inginocchiatevi in preghiera. Solo attraverso la preghiera potete raggiungere la pace. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi, ma ascoltatemi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.202 - 05.10.2015
Cari figli, sono venuta dal cielo per benedirvi e condurvi sul cammino del bene e della santità. Non allontanatevi dalla verità. Siate fedeli alle Parole del mio Gesù. Non permettete che il demonio vi allontani dal mio Signore. Ecco il tempo del combattimento spirituale. Voi potete vincere il demonio con la forza della preghiera. Tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Vi invito al pentimento sincero dei vostri peccati. Cercate Gesù attraverso il sacramento della Confessione. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Camminate verso un futuro doloroso. Soffro per ciò che vi aspetta. Restate con me e io vi aiuterò in questi tempi difficili. Seguitemi e sarete vittoriosi. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.203 - 06.10.2015
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non perdetevi d’animo. Dio è con voi. Aprite i vostri cuori e lasciatevi condurre dall’azione dello Spirito Santo. Non permettete che le tenebre del peccato causino cecità spirituale nelle vostre vite. Siete del Signore e lui solo dovete seguire e servire. Non allontanatevi dalla preghiera. Vivete nel tempo delle tribolazioni e solo attraverso la preghiera potete trovare forza per il vostro cammino. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze. Amate la verità e non permettete che la menzogna vinca. Il mio Gesù spera molto da voi. Avanti senza paura. Io pregherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi sta con il Signore sperimenterà grande vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.204 - 10.10.2015
Cari figli, coraggio, Dio è con voi. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Inginocchiatevi in preghiera. Solo attraverso la preghiera potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza ma, dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti saranno felici. Non vivete nel peccato. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.205 - 12.10.2015 (trasmesso a Pomezia/Italia)
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per incoraggiarvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ho bisogno di ciascuno di voi. Aiutatemi. Il mio Signore vi ricompenserà generosamente. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Non tiratevi indietro. Con la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa, mostrate a tutti che appartenete al Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Restate saldi nella vostra fede. Amate e difendete la verità. Il demonio causerà discordia, ma il Signore vincerà. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Siate miti e umili di cuore e tutto finirà bene per voi. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Chi cammina con il Signore sarà vittorioso. I lupi travestiti da agnelli agiranno, ma la verità di Dio non si spegnerà mai. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Ricolmatevi di speranza. Il domani sarà migliore per tutti i fedeli. Anche in mezzo alle tribolazioni, confidate. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.206 - 13.10.2015 (trasmesso a Salò/Italia)
Cari figli, cercate forza in mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Voi appartenete al Signore e lui solo dovete seguire e servire. Adorate mio Figlio Gesù presente in tutti i tabernacoli della terra. Lasciate che la luce divina trasformi le vostre vite. Non vivete nel peccato. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e ascoltate con attenzione i miei appelli. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere fedeli al mio Gesù. Cercate di essere in tutto simili a lui. Non tiratevi indietro. Dio ha tutto sotto controllo. Qualunque cosa accada, confidate pienamente nel potere di Dio. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Quando tutto sembrerà perduto, ci sarà la vittoria con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. La Terra sarà trasformata e i giusti sperimenteranno grande gioia. Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi. Siate coraggiosi davanti alle vostre prove. Io sarò al vostro fianco, anche se non mi vedete. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.207 - 14.10.2015 (trasmesso a Verona/Italia)
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di avere fiducia illimitata in mio Figlio Gesù. Egli è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a colui che è la vostra unica via, verità e vita. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma non perdetevi d’animo. La vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Il demonio causerà confusione, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Inginocchiatevi in preghiera. Non c’è vittoria senza croce. Tra le mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Avanti senza paura. Io camminerò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.208 - 17.10.2015
Cari figli, vi chiedo di vivere con amore i miei appelli. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Mio Figlio Gesù spera molto da voi. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre e soffro per le vostre sofferenze. Porte si apriranno e i nemici agiranno contro i figli di Dio. Pregate. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Siate coraggiosi. Ho bisogno del vostro sì. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Non perdetevi d’animo. Io vi amo e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.209 - 18.10.2015
Cari figli, sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della vera felicità. Ascoltatemi. Lasciatevi condurre dalle mani del Signore e date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Sono vostra Madre e sono instancabile. Vi chiamo alla vera conversione, perché desidero condurvi al cielo. Non permettete che il demonio vi inganni. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Vivete nel tempo dei dolori. Tornate a colui che è il vostro tutto. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Ci sarà una grande persecuzione e solo quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Siate del Signore. Solo in lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Non tiratevi indietro. Il mio Signore spera molto da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.210 - 19.10.2015
Cari figli, l’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Siate del Signore. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole, che le cose del mondo non sono per voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore manifesterà il suo potere in favore dei giusti. Cercatelo nell’Eucarestia per essere grandi nella fede. Non vivete lontani dalla sua grazia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione la Terra sarà trasformata e gli uomini e le donne di fede sperimenteranno grande gioia. Rallegratevi. Ciò che il Signore ha preparato per i suoi eletti non è mai stato visto da occhi umani. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.211 - 20.10.2015
Cari figli, non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Mio Figlio Gesù vi ama. Egli si è consegnato per amore a voi e la sua consegna ha aperto il cielo per voi. Mio figlio torna al Padre, ma resta tra gli uomini. Egli non ha lasciato un semplice oggetto per essere ricordato, ma la realtà di sé stesso, con la sua presenza nell’Eucarestia in corpo, sangue, anima e divinità. Non permettete che niente vi allontani dall’Eucarestia. La vostra vittoria è in Gesù. Tornate a lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Siate coraggiosi. Amate e difendete la verità. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Verranno tempi difficili e solo quelli che amano la verità resteranno saldi nella fede. Avanti. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.212 - 24.10.2015
Cari figli, vi invito al pentimento sincero, perché solo così potete trovare il cammino della vera conversione. Siate del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera e siate in tutto come Gesù. Sono venuta dal cielo per condurvi a colui che è il vostro tutto. Siate docili alla mia chiamata e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Cercate forza nell’Eucarestia. La vostra vittoria è in Gesù. L’Eucarestia è il vostro tesoro, è il vostro Cielo già qui sulla Terra. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi alla santità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. La croce sarà pesante per i fedeli, ma quelli che resteranno nella verità saranno vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.213 - 25.10.2015
Cari figli, non sentitevi soli. Io sono al vostro fianco. Abbiate coraggio. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Solo in lui è la vostra vera felicità. Dategli la vostra esistenza e sarete ricchi nella fede. Vivete nel tempo delle grandi prove. Cercate forza nella preghiera e nell’ascolto delle Parole di mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli, chiamate lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Ricolmatevi dell’amore del Signore. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore manifesterà il suo potere in favore dei giusti. Egli vi ricompenserà per il vostro coraggio nel testimoniare il suo amore. Non ci sarà sofferenza e la pace regnerà per sempre. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.214 - 27.10.2015
Cari figli, ho bisogno di ciascuno di voi. Siate coraggiosi e in ogni luogo mostrate a tutti che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Siate miti e umili di cuore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a mio Figlio Gesù. Siate fedeli al suo Vangelo, perché solo così troverete la vostra vera liberazione e salvezza. Camminate verso un futuro di grandi prove. Non perdetevi d’animo. Dopo le lacrime, verrà la gioia. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Il mio Gesù è  molto vicino a voi. Confidate pienamente nel suo amore e il domani sarà migliore per tutti voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.215 - 31.10.2015
Cari figli, abbracciate la dottrina della verità. Non permettete che il demonio vi inganni. Amate e difendete la verità. La Chiesa del mio Gesù è unica e i suoi insegnamenti devono essere gli insegnamenti di mio Figlio Gesù. Le novità moderne feriscono tutto il valore lasciato dal mio Gesù. La Chiesa passa per il Calvario e arriverà alla morte, ma dopo tutto il dolore verrà la Resurrezione e la Vita. Dopo le tenebre verrà la luce. Abbiate fiducia, fede e speranza. Restate con il Signore e tutto finirà bene per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle Parole del mio Gesù. La verità del mio Gesù non sarà mai mezza-verità. State attenti e ascoltatemi. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.216 - 02.11.2015
Cari figli, non dimenticate: solo la Verità vi libera e vi conduce alla salvezza. Vivete nel tempo della grande tempesta, ma la vittoria sarà di mio Figlio Gesù. Se volete la salvezza, restate con la Chiesa di mio Figlio Gesù e abbracciate ciò che insegna il suo vero magistero. Prendetevi cura delle vostre anime, perché siete preziosi per il Signore. Non lasciatevi contaminare e non permettete che nulla scuota la vostra fede. Voi siete importanti per me. Siate docili e vivete i miei appelli. Dopo tutto il dolore, i fedeli sperimenteranno grande gioia. Gli eletti del Signore passeranno per grandi prove, ma saranno ricompensati per aver difeso la verità. Inginocchiatevi in preghiera. Ascoltate mio Figlio Gesù attraverso il suo Vangelo e non tiratevi indietro davanti alle prove. Non permettete che il peccato contamini le vostre anime. Se vi succede di cadere, pentitevi e riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della Confessione. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.217 - 03.11.2015
Cari figli, per mezzo del battesimo avete ricevuto tutta la grazia per testimoniare la presenza del mio Gesù e il suo potere in questo mondo. Non siate paurosi, perché a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto dal Signore. Vi chiedo di tenere come regola principale di vita la difesa della Santa Dottrina della Chiesa del mio Gesù. Dite a tutti che la Verità del mio Gesù è incontestabile e innegoziabile. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato. La grande confusione spirituale si diffonderà nel mondo. Il demonio causerà cecità spirituale in molte anime, ma guai a coloro che causano discordia e divisione nella Casa di Dio. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e la Consacrazione al mio Cuore Immacolato. Ecco le armi per il Grande Combattimento Spirituale. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.218 - 07.11.2015
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non potete rinunciare alle cose sacre per piacere agli uomini. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e siate uomini e donne di fede. Verranno tempi difficili e molti ferventi nella fede piangeranno e si lamenteranno. Confidate pienamente nel potere di Dio. Dopo la grande tempesta verrà un tempo nuovo per gli eletti di Dio. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.219 - 10.11.2015
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo dei dolori e solo con la preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. State attenti. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Verranno sofferenze ancora più grandi. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Cercate forza in Gesù. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi alla vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.220 - 12.11.2015
Cari figli, aprite i vostri cuori per accogliere le benedizioni di Dio. Non siate schiavi del peccato. Siete liberi e la vostra libertà è un grande tesoro che il Signore vi ha concesso. Non permettete che la vostra libertà vi porti lontano dal Signore. Vi chiedo di vivere con amore il Vangelo del mio Gesù e di cercare di testimoniare in ogni luogo la vostra fede. Siate fedeli a mio Figlio Gesù. Non dimenticate che un giorno il Signore vi chiamerà dovrete presentarvi davanti a lui. Egli è il Giusto Giudice e darà a ciascuno la ricompensa secondo le azioni compiute in questa vita. Pentitevi. È in questo mondo, non in un altro, che dovete convertirvi e vivere secondo gli insegnamenti del mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Solo attraverso la preghiera potete ottenere vittoria. Coraggio. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno cose mai viste da occhi umani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.221 - 14.11.2015
Cari figli, coraggio. Il cammino per raggiungere il Regno di Dio è pieno di ostacoli ma, come ha promesso, Gesù è con voi. Non sentitevi soli. Se vi succede di cadere, chiamate lui, che è il vostro bene assoluto e conosce ciascuno di voi per nome. Non chiudetevi alla grazia di mio Figlio Gesù. Quelli che si chiudono all’azione di Dio diventano schiavi del demonio. Ecco il tempo del vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Camminate verso un futuro sempre più sanguinoso. Vedrete ancora orrori sulla terra. Convertitevi. Cercate il Signore, che vi attende a braccia aperte. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e alimentatevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia. Inginocchiatevi in preghiera per essere forti. Io vi amo e pregherò il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.222 - 16.11.2015
Cari figli, vi amo. Voi appartenete al Signore ed egli spera molto da voi. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Egli è la vostra speranza. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Vivete nel tempo dei dolori. Non allontanatevi dalla preghiera. Cercate forza in Gesù. Ricolmatevi del suo amore e testimoniate la sua presenza in mezzo a voi. Dite a tutti che Dio ha fretta. Allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. L’umanità vive lontana dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Il mio Signore vi chiama. Dite il vostro sì sincero e coraggioso alla sua chiamata e vedrete la trasformazione della terra. Convertitevi. Dalla vostra conversione dipendono molte cose. Non state con le mani in mano. Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.223 - 17.11.2015
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del nemico. Tornate a colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario, Consacrazione al mio Cuore Immacolato e fedeltà al vero Magistero della Chiesa: ecco le armi per la vostra vittoria. Confidate pienamente nel potere del mio Gesù. Egli spera molto da voi. Non state con le mani in mano. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non vivete attaccati alle cose del mondo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete sperimentare la presenza del mio Gesù nelle vostre vite. Pregate. Un fatto spaventoso accadrà in questa terra e molti piangeranno e si lamenteranno. Soffro per le vostre sofferenze. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.224 - 21.11.2015
Cari figli, amate e perdonate. Ogni discordia genera disamore. Non permettete che il demonio vinca. Voi appartenete al Signore e lui solo dovete seguire e servire. Vivete in un tempo doloroso. Amatevi con l’amore di mio Figlio Gesù. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. State uniti nella preghiera e nell’ascolto della Parola di Dio. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Fuggite dal peccato per essere grandi agli occhi di Dio. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di vivere i miei appelli. Dio ha bisogno del vostro sì. Non tiratevi indietro. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Tornate. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi amo e sono con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.225 - 23.11.2015 (Palermo)
Cari figli, coraggio. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Siate docili alla mia chiamata e tutto finirà bene per voi. Sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e io vi condurrò alla santità. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la vittoria di Dio. Riempitevi di speranza. Il mio Gesù vi chiama. Avvicinatevi a lui, che è il vostro bene assoluto, e sarete ricchi nella fede. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e alimentatevi con il prezioso Alimento dell’Eucarestia. Lasciatevi condurre dall’azione dello Spirito Santo e siate in tutto come Gesù. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Non rimanete fermi nel peccato. Tornate a lui che è la vostra Via, Verità e Vita. Ho bisogno di ciascuno di voi. Annunciate a tutti i miei appelli. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto ciò che farete in favore dei miei piani. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Non tiratevi indietro davanti alle vostre prove. Dopo tutto il dolore, il Signore farà sorgere un grande tempo di pace. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.226 - 24.11.2015 (Palermo)
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Sono felice che siate qui. Vi ringrazio per la vostra fedeltà e amore e vi chiedo di essere sempre di mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di lui nulla siete e nulla potete fare. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che appartenete al mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d’animo. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Riempitevi di coraggio. Io sono sempre con voi. Non dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante e i fedeli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Niente è perduto. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e sarete trasformati in uomini e donne di preghiera. Da questo umile luogo incoraggio tutti affinché possiate annunciare i miei appelli al mondo. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamatemi: io verrò e vi condurrò alla vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.227 - 25.11.2015 (Italia)
Cari figli, coraggio. Voi siete nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Appartenete al Signore e lui solo dovete servire e seguire. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Non state con le mani in mano. Fuggite dal peccato e tornate a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui è la vostra vera liberazione e salvezza. So che siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Consegnate la vostra vita nelle mani del Signore e sarete grandi nella fede. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. State attenti. Non lasciatevi ingannare dalle false ideologie. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, verrà la vittoria di Dio con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di ciascuno di voi. Io vi amo come siete e voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 

4.228 - 26.11.2015 (Misterbianco - Catania)
Cari figli, sono vostra Madre e sono con voi. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Ecco il tempo della grande confusione spirituale. Non tiratevi indietro. Restate con Gesù ed egli si prenderà cura di voi. Sono venuta dal cielo per dirvi che siete importanti per il Signore e che le cose del mondo non sono per voi. L’umanità cammina verso l’abisso della mancanza di fede. Verranno giorni difficili e solo quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Cercate forza in Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Il mio Gesù si è consegnato per voi e la sua consegna ha aperto il cielo per voi. Portate il suo Vangelo a tutti quelli che sono lontani. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Egli è la vostra forza e solo in lui potete raggiungere la vittoria. Avanti senza paura. La vostra liberazione si avvicina. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.229 - 27.11.2015 (Italia)
Cari figli, io vi amo e sono sempre con voi. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore e per chiamarvi alla santità. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete aiutarmi. Aprite i vostri cuori e scoprirete i tesori di Dio che sono dentro di voi. Non perdete la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. La vittoria di Dio sarà anche la vostra vittoria. Il Signore trasformerà la terra e tutti i giusti vivranno felici. Vedrete nuovi cieli e nuova terra. Non allontanatevi da Gesù. Qualunque cosa accada, restate saldi nella verità. Avanti. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.230 - 28.11.2015
Cari figli, aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore entri in voi. Aprite le porte a mio Figlio Gesù e chiudetele al peccato. Voi siete del Signore e lui solo dovete seguire e servire. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Amate sempre, perché l’amore è la forza che vince l’odio e conduce a Dio. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi impediscano di sperimentare l’amore di mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di sofferenza e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del nemico di Dio. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.231 - 01.12.2015
Cari figli, date al Signore la vostra esistenza. Non vivete fermi nel peccato. Pentitevi con sincerità e tornate a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Con i vostri esempi e parole, testimoniate che state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità percorre le strade dell’auto-distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Sono vostra Madre. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine, nella grande tribolazione saranno protetti. Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede. Momenti di gioia diventeranno di lacrime per molti. Inginocchiatevi in preghiera. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.232 - 04.12.2015
Cari figli, imitate mio Figlio Gesù. Amate e fate del bene a tutti. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi sul cammino della conversione. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Dio. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate verso un futuro di tribolazioni spirituali e la fede di molti sarà scossa. Siate forti. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Non tiratevi indietro. Quando sentite il peso della vostra croce, chiamate Gesù. In lui troverete forza e consolazione. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.233 - 05.12.2015
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Non permettete che il peccato vi contamini. Voi siete del Signore. Tornate a lui e sarete ricchi nella fede. Vi invito ad aprirvi alla grazia del Signore. Siate miti e umili di cuore. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere. Aprite i vostri cuori alla carità fraterna. Aiutate tutti quelli che non hanno niente, perché così potrete sperimentare la presenza del mio Gesù nelle vostre vite. Il mio Gesù vi ama e vi chiama. Non rimanete fermi nel peccato. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Dopo tutto il dolore, ci sarà grande gioia per i giusti. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace all’umanità. Pregate. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sono felice che siate qui. Pregherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.234 - 08.12.2015
Cari figli, abbandonate definitivamente il peccato, perché solo così potete trovare la vera conversione e ottenere la Misericordia di mio Figlio Gesù. Lasciate che Gesù vi incontri. Non fuggite da lui. Aprite i vostri cuori e ascoltate la voce di Gesù. Al peccatore pentito egli dirà: “Va’ pieno di speranza e non peccare più”. Il mio Gesù ha dato sé stesso per amore di ciascuno di voi. La sua consegna ha aperto il cielo per voi. Non vivete nel peccato. Convertitevi in fretta. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Restate con Gesù e non tiratevi indietro. Non abbiate nostalgia del vostro passato di peccato. Chi ha incontrato Gesù deve manifestarlo a tutti quelli che sono lontani. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che le cose del mondo non sono per voi. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Cercate forza nel sacramento della Confessione e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Arriverà il giorno in cui i fedeli saranno perseguitati e condotti a morte, ma quelli che resteranno fedeli riceveranno il cielo come ricompensa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.235 - 10.12.2015
Cari figli, restate con Gesù. In mezzo alle grandi tribolazioni, solo mio Figlio Gesù è la vostra forza. Affidatevi a lui e sarete vittoriosi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. La fede è il vostro grande tesoro. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dalla Luce del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo dei dolori. La discordia entrerà nella Casa di Dio in un modo mai visto. Sarà un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, amate e difendete la verità. Sono vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.236 - 12.12.2015
Cari figli, sforzatevi di vivere nella grazia del mio Signore. Egli vuole salvarvi, ma voi non potete vivere lontani. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli si allontanano sempre più dal cammino della salvezza. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete arrivare alla conversione. Separatevi dal male. Chiudete gli occhi alle facili seduzioni del mondo. Appartenete al Signore e lui solo dovete seguire e servire. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Ascoltatemi. Camminate verso un futuro doloroso. Verranno grandi tribolazioni e solo i fedeli riusciranno a sostenere il peso della croce. Soffro per ciò che vi attende. Cercate forza nell’Eucarestia. Tornate a colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.237 - 14.12.2015
Cari figli, coraggio. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non camminate soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Vi chiedo di vivere il Vangelo del mio Gesù e di cercare di testimoniare ovunque la verità. Vivete nel tempo delle tribolazioni. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Tornate a lui. Non vivete nel peccato. Se vi succede di cadere, cercate forza in Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Confidate nel potere di Dio. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà. Quelli che sono fedeli sperimenteranno grande gioia. Vedrete nuovi cieli e nuova terra. Datemi le vostre mani e vi condurrò al porto sicuro della fede. Non perdetevi d’animo. In questo momento faccio scendere su di voi una pioggia di grazie. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.238 - 15.12.2015
Cari figli, non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Ecco che il Signore vi chiama a vivere nella sua grazia. Impegnatevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto della Parola. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma per molti sarà tardi. Si avvicinano tempi dolorosi per gli uomini e una grande crisi di fede si diffonderà, e molti ferventi nella fede si tireranno indietro. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera e allontanatevi definitivamente dal peccato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.239 - 19.12.2015
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Quando sentite il peso nel vostro cammino, datemi le vostre mani e io camminerò con voi. Voglio condurvi a Gesù. Siate docili alla mia chiamata e vi mostrerò il cammino della perfezione. Pregate. Quando siete lontani dalla preghiera, il nemico di Dio agisce contro di voi. La vostra forza e vittoria sono nell’Eucarestia. Coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Lasciate che la grazia del mio Signore trasformi i vostri cuori. L’umanità sperimenterà ancora grandi sofferenze, ma dopo tutto il dolore i giusti staranno bene. Gli uomini e le donne di fede contempleranno cose mai viste da occhi umani. Non temete. Io pregherò il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.240 - 22.12.2015
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Non permettete che il demonio semini discordia tra di voi. Appartenete al Signore e lui solo dovete seguire e servire. State attenti. Ascoltate i miei appelli e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Io voglio aiutarvi, ma non permettete che la vostra libertà diventi ostacolo all’azione di Dio nelle vostre vite. Lasciatevi condurre dalle mani del Signore. Egli è il vostro tutto e senza di lui nulla siete e nulla potete fare. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. In mezzo a grande gioia, pianti di lamento. Tornate. Ecco il tempo opportuno per la vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.241 - 24.12.2015
Cari figli, sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Non sentitevi soli. Nei momenti più difficili per voi, io sono al vostro fianco. Ricolmatevi di speranza. Lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Siate docili. Cercate il Signore e sarete grandi nella fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Niente è perduto. Il Fiat di Dio trasformerà la Terra e i giusti vivranno felici. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che farete in favore dei miei piani. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 
4.242 - 26.12.2015
Cari figli, pentitevi con sincerità dei vostri peccati. Non offendete mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Vivete nel tempo delle grandi prove. Vedrete ancora orrori sulla terra, a causa del peccato. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia di mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Camminate verso un futuro doloroso. La fede sarà presente in pochi cuori. Sarà questo il tempo più doloroso per gli uomini e le donne di fede. Abbiate coraggio. Non perdetevi d’animo. I giusti riceveranno la ricompensa del Signore. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.243 - 29.12.2015
Cari figli, ricolmatevi dell’amore di mio Figlio Gesù. Il cuore che molto ama in questa vita terrena sperimenterà l’amore di mio Figlio Gesù nell’eternità. Come ho già detto in passato, quello che il Signore ha riservato per i suoi eletti non è mai stato visto da occhi umani. Nessuna felicità in questa vita terrena potrà essere comparata alla felicità alla presenza del mio Signore. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non permettete che il peccato spenga la fiamma d’amore che il Signore ha messo nei vostri cuori. Appartenete al Signore e lui solo dovete seguire e servire. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non mormorate. Ascoltate la voce del Signore ed egli vi trasformerà. Siate docili e arriverete alla santità. Siate giusti. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, solo quelli che sono fedeli contempleranno le meraviglie di Dio. Ascoltatemi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.