testi originali: http://estigmasdecristo2.zip.net/


1 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amati, siate perseveranti nella preghiera. Cercate le cose del cielo e non quelle della terra. Gli ingrati soffriranno la desolazione, perché continuano a cercare i piaceri di questo mondo.
Rendete puri i vostri cuori. Rallegratevi, perché mia Madre sta ancora intervenendo affinché io non abbassi la mia mano su questa umanità…
Amati, allontanatevi da ciò che è male, per non cadere nelle trappole del maligno. Pregate, pregate molto in quest’anno. La mia Chiesa sta ancora attraversando periodi di confusione. Chiedete lo Spirito Santo prima di ogni lavoro.
Amati, mia Madre vi aveva già chiesto di formare gruppi di preghiera nelle vostre comunità. Perché siete ancora restii a questa richiesta della Celeste Comandante? Dopo le tragedie è tardi per formare gruppi di preghiera.
Siate obbedienti alle nostre richieste.
Vi lascio la mia pace.


6 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà quotidiane. Coraggio!
Figli miei, prima di tutto è necessario pregare. Se non pregate non potrò aiutarvi. Ho detto in molti messaggi passati che senza preghiera non c’è vittoria.
Vi dico anche, chi sacrifica il proprio tempo per Dio guadagna di più.
La natura continuerà a mostrare la sua ribellione contro l’umanità. Los Angeles, Las Vegas e San Francisco proveranno un po’ del calice amaro. La terra in questa regione tremerà molto...
Pregate, pregate, pregate.


7 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate! Quando dico di pregare, non voglio dire di pregare tutto il giorno, ma di avere un momento di dialogo con Dio. Voi non  state prendendo sul serio questi miei messaggi. Il Brasile continua ad essere in pericolo se la popolazione non si rende conto dell'importanza della preghiera. È necessario anche saper perdonare coloro che vi perseguitano.
Ai miei figli prediletti, i sacerdoti: pregate il rosario anche nelle vostre parrocchie.
Il male vi gira intorno e cerca di sedurvi in tutti i modi…
Amati figli, formate gruppi di persone che vogliono pregare il rosario (una terza parte o intero) per la nazione brasiliana. C’è ancora tempo, figli miei.
Vi amo tutti e, come Madre e Regina di questa nazione, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Nota: la Madonna ha avvisato che detterà un messaggio a Eduardo tutti i giovedì ovunque egli si trovi.

10 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, l’umanità continua ad allontanarsi da Dio. Non permettete che il maligno vi inganni con false filosofie. Pregate!
Tornate al più presto a Dio finché c’è tempo. Ho fatto dono alle città della mia presenza quando questo mio servo le visita per fare incontri di preghiera nelle case. Amati figli, apritevi a questa grazia. Non sprecate questo momento di benedizione che io vostra Madre ho portato alla Terra.
Pregate, pregate, pregate! Pregate per la regione sud e sud-est del Brasile. Abbiate fiducia!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12 gennaio 2010 - Palmeira/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vengo dal cielo per invitarvi ancora una volta alla preghiera del rosario in famiglia. Senza preghiera non potrò aiutarvi. Pregate, pregate, pregate. Recitate con devozione le preghiere da me insegnate in queste apparizioni.
Vivete in armonia con la natura e con i fratelli. Perdonate voi stessi e il prossimo. Liberatevi da ogni risentimento che corrode il vostro piccolo cuore.
In questo giorno vi invito anche a pregare per quei figli che divulgano questi miei messaggi.
Figlioli, affidate la vostra vita a Dio e non abbiate paura di evangelizzare. Sono con voi anche se non mi vedete.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13 gennaio 2010 - Ponta Grossa /PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, sono Maria Rosa Mistica - Regina della Pace. Vengo dal cielo questa sera per dire che sono Madre di tutti voi. Sono qui perché sono preoccupata per il destino di questa nazione. Desidero il bene di ciascuno! Amati, senza preghiera non potrò aiutarvi.
Amati, prima di iniziare qualsiasi tipo di lavoro, pregate. È attraverso la preghiera che potrete avere un dialogo con Dio. Non abbiate paura di divulgare questi miei messaggi. Propagate con amore e devozione la recita del santo rosario nelle vostre famiglie. Pregate per i sacerdoti e anche per i miei giovani. Sono felice quando vedo uno dei miei figli che torna alla casa del Padre.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

14 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina della Pace - Mediatrice di Tutte le Grazie.
Figli miei, continuate a formare gruppi di preghiera nelle case. Pregate con devozione le preghiere da me insegnate. Pregate tutti i giorni anche la Corona delle Lacrime.
Figlioli, non sprecate tempo con le cose di questo mondo. Date di più di voi stessi a Dio.
Continuate a fare le veglie al sabato per questa nazione, come ha chiesto il mio Divin Figlio. Pregate per i sacerdoti e anche per coloro che stanno lavorando affinché questi messaggi raggiungano il maggior numero possibile dei miei figli sparsi in questo Brasile.
Amatevi, amatevi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

16 gennaio 2010 - Laguna/SC
Messaggio di Maria
Amati figli, in questo giorno mi rallegro per la presenza di ciascuno di voi qui in questa cappella.
Figlioli, vengo dal Cielo con un grande proposito! È necessario pregare per le vostre famiglie. Figli miei, allontanatevi da qualunque tipo di superstizione. Queste false filosofie vi allontanano dal Creatore. Non sprecate le benedizioni che ho dato a ciascuno di voi. Vengo qui oggi per portare la riconciliazione con Dio e con il prossimo. Perdonate coloro che vi feriscono. Pregate per i sacerdoti e per le anime consacrate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

17 gennaio 2010 - Laguna/SC
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, vengo dal Cielo questa sera per dirvi ancora una volta che Dio vi ama e desidera urgentemente il vostro ritorno a Lui.
Amati, io vostra Madre Immacolata Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie, non potevo non farvi dono della mia presenza in questa cittadina.
Figlioli, sono qui per invitarvi a pregare in famiglia. Pregate, pregate, pregate figlie mie.
Voi siete speciali per i miei piani in questa regione.
Vi invito anche a pregare per i sacerdoti e per le anime consacrate. Pregate per le vostre famiglie, che sono in pericolo. Il nostro avversario tenta in vari modi di distruggerle. È necessario innanzitutto pregare. Senza preghiera non potrò aiutarvi.
Confidate nella mia intercessione. Vado al Padre, ma porto nel mio Cuore le vostre richieste.
Credete, care figlie…
Vi chiedo anche di pregare per questi due figli che vengono da tanto lontano portando sulle loro labbra i miei messaggi. Vi amo.
Con tutto il mio Amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

18 gennaio 2010 - Joinville/SC
Messaggio di Maria
Amati, sono la Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie.
In questo giorno vi invito a dare buona testimonianza di veri cristiani ai fratelli di cammino.
Amati, continuate a pregare il rosario in famiglia. Propagate questa devozione con amore! In questo stato, dal 1988, mi presento con il titolo di Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie. Molti falsi veggenti, nel corso di questi 22 anni, hanno detto che mi vedevano, ma non era che una mossa del nemico per confondervi e allontanarvi dal cammino vero.
Attenzione figli miei! Non date ascolto al nemico. Vivete i messaggi che io vostra Madre ho già dettato nel corso di questi 22 anni di apparizioni.
Pregate per i sacerdoti e per le vocazioni religiose. Pregate per le famiglie e in modo speciale per i miei giovani.
Amati figli dello stato di Santa Catarina, pregate, pregate. Perdonate il prossimo e voi stessi. Riconciliatevi con Dio e con il prossimo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

21 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, non perdete la speranza! Pregate affinché l’amore per la preghiera cresca sempre più nelle vostre vite. Non date ascolto alle notizie disastrose. Parlate di cose buone e seminate solamente la concordia. Il mondo ha bisogno di portatori di pace. Amatevi, amatevi, amatevi. Pregate gli uni per gli altri.
Sono la Regina della Pace e messaggera dell’Altissimo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, la preghiera deve far parte delle vostre vite. Pregate con devozione e amore le preghiere che io vostra Madre vi ho insegnato nel corso di questi 22 anni da quando vengo in Brasile. Senza preghiera non potrò aiutarvi!
Vi invito ancora una volta a pregare tutti i giorni la Corona delle Lacrime insegnata da me e mio Figlio Gesù a mia figlia Amália a Campinas-SP.
Continuate a pregare per i sacerdoti, i vescovi e le anime consacrate. Il nostro avversario tenta in vari modi di sviarli dal cammino del Signore.
Vivete questi miei messaggi e divulgateli ai vostri fratelli.
Sono la Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

28 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, siate portatori di pace!
Il Brasile è in pericolo se la popolazione non inizia a promuovere la pace. Molti di voi parlano soltanto di pace ma non la promuovono.
Amati, pregate chiedendo la pace. L’unico che può darvi la pace è il mio Divino Figlio Gesù.
Andate alla Santa Messa con frequenza e confessate i vostri peccati. Riconciliatevi con Dio e con il prossimo.

31 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, prega per coloro che ancora non credono ai miei segni. Non perderti d’animo!
Figli miei, abbiate coraggio nel testimoniare i miei messaggi.
Figlioli, vi chiedo di pregare con fervore per i sacerdoti, perché ce ne sono ancora molti senza fede.
Vi invito a recitare tutti i giorni la consacrazione a Maria Regina della Pace - Mediatrice di Tutte le Grazie.
Ai miei figli di Santo Antonio do Amparo/MG: vi invito a recitare tutti i giorni la Corona delle Lacrime. Ricordate con me l’anno 1987. Quanti segni io la Rosa Mistica ho concesso ai miei figli che accolsero con affetto la mia statua in quella città mineira*. Continuate a diffondere la devozione della Rosa Mistica. Pregate per questa città. È necessario costruire un memoriale alla Rosa Mistica a Santo Antonio do Amparo.
Pregate per i giovani e per i sacerdoti. Formate gruppi di persone che preghino nelle case.
Pregate affinché il nemico non riesca a distruggere le vostre famiglie.
Ogni giorno 13, fate preghiere speciali alla Rosa Mistica - Madre della Chiesa.
Facendo tutto questo che vi chiedo, rallegrerete il mio Cuore.
Benedico tutti quelli di Santo Antonio do Amparo.
Pregate, pregate figli miei.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

*mineira = dello stato di Minas Gerais

1 febbraio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Oggi vi chiedo pace e preghiera.
Amati figli, molti di voi continuano ancora a preoccuparsi delle cose di questo mondo. Dovete preoccuparvi delle cose del Cielo. Amati, continuate a pregare in famiglia per la pace in Brasile.
Pregate per quelli che quotidianamente muoiono senza essersi pentiti dei propri peccati.
Sono la Mediatrice di tutte le grazie.
Un grave incidente su una famosa autostrada brasiliana lascerà molti morti tra le lamiere.
Pregate per queste anime, vittime dell’imprudenza dell’uomo.
Pregate anche per le vostre famiglie, chiedendo la pace dello spirito.
Amati figli, vivete questi messaggi che porto nel nome della Santissima Trinità.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

4 febbraio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amato figlio, il mio giglio sia aperto alla mia grazia.
Figlio, hai la forza dall’alto per denunciare le false manifestazioni… Le false manifestazioni saranno sempre sconfitte davanti alla mia autorità. Sono la luce che illumina l’oscurità che è in molti cuori.
Amati figli, allontanatevi dalla menzogna, dall’inganno e dalla malvagità. Questi falsi veggenti avranno lo stesso giudizio che ebbe Sodoma.
Siate giudici di voi stessi e valutatevi secondo le vostre azioni.
Amati figli, cercate il perdono finché c’è tempo.
A coloro che in passato hanno contemplato la bellezza della mia Santa Madre: siate pazienti! Non calunniate e non giurate il falso. State attenti all’avidità. Pregate prima di qualunque azione. Non lasciatevi fuorviare dai divulgatori, state attenti.
La caduta di molti è stata causata dall’aver permesso ai divulgatori di manipolare le mie parole.
Pregate, pregate amati figli!
Ai miei figli di Tabuleiro (MG): pentitevi dei vostri peccati e tornate a me. Mantenete viva la vera fede. È necessario che la mia Santa Madre sia amata e rispettata in questa città. Pregate il rosario nelle parrocchie e anche in famiglia.
A tutti voi lascio la mia pace.

4 febbraio 2010 - Ribeirão Preto/SP
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Mediatrice di tutte le grazie. Vengo oggi dal cielo per dirvi che Dio vi ama.
Amati, pregate per le vocazioni sacerdotali e religiose. Figlioli, è necessario che vi consacriate quotidianamente al mio Cuore Immacolato. Abbandonate il peccato della lingua. Continuate a pregare quotidianamente il santo rosario. Il Brasile potrà salvarsi solo attraverso le vostre preghiere. Pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

5 febbraio 2010 - Barretos/SP
Messaggio di Maria
Figli miei, vi invito oggi a prepararvi per la quaresima. La preghiera e una buona confessione vi aiuteranno a trascorrere questo periodo di penitenza. Non preoccupatevi per il domani. Continuate a pregare per i sacerdoti.
Vi chiedo preghiera e penitenza.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

7 febbraio 2010 - Franca/SP
Messaggio di Maria
Amati figli, mi rallegro per la presenza di ciascuno di voi oggi qui.
Ringrazio i miei figli Olímpia e João per aver aperto le porte di questa casa e anche dei propri cuori affinché io, la Mediatrice di tutte le grazie, potessi venire oggi qui in modo tutto speciale.
Amati, sono molto preoccupata per le vostre famiglie e anche per il clero di questa diocesi.
Figli miei, è necessario abbandonare le false filosofie. Abbandonate lo spiritismo e qualsiasi tipo di superstizione. Pregate, pregate figli miei.
Amati, è necessario pregare in famiglia. Perdonate tutti quelli che vi perseguitano.
Chiedo preghiere anche per il nuovo vescovo di questa diocesi. Senza preghiera non riuscirete a dare buona testimonianza.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

9 febbraio 2010 - São Paulo/SP
Messaggio di Maria
Cari figli, sono vicino a voi anche se non mi vedete. Vi tengo per mano in questi momenti di prova che l’umanità sta attraversando.
Amati, è necessario fortificarsi nella fede per superare tutte le difficoltà quotidiane.
Senza preghiera non otterrete vittoria. Per quei figli che ancora non pregano: iniziate oggi stesso a pregare una corona (5 decine). Per quelli che già pregano quotidianamente una corona: iniziate a pregare il rosario intero.
Amati, la preghiera è una delle armi di cui dovete fare uso. Pregate, pregate!
Ai gruppi di preghiera da me già formati: continuate saldi nella preghiera e obbedienti alle mie richieste…
Vi amo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

11 febbraio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Amati figli, vi chiedo preghiera e penitenza.
Figlioli, ricordate oggi con me la mia prima apparizione nella grotta di Massabielle, nella città di Lourdes.
Figlioli, imitate la mia piccola figlia Bernadette Soubirous nell’obbedienza e nella preghiera. Sono l’Immacolata Concezione Regina della Pace.
Amati, è necessario pregare. È necessario che la preghiera faccia parte delle vostre vite. Quante volte ho manifestato questa richiesta. Pochi hanno ascoltato questo mio appello.
Figli prediletti (sacerdoti) date buona testimonianza. Aiutate i miei figlioli a pregare e ad essere saldi nella fede. Miei sacerdoti, incoraggiate i miei figli a formare gruppi di persone che preghino il rosario nelle case.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12 febbraio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
22 ANNI DI APPARIZIONI
Amati figli, pace, pace, pace.
Sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
In questo anniversario delle mie apparizioni a questo servo, desidero essere più vicina a voi attraverso le vostre preghiere.
Figli miei, continuate a divulgare questi miei messaggi. Date buona testimonianza ai sacerdoti. Pregate per loro affinché lo Spirito Santo li ricolmi dei suoi doni.
Vi invito anche a perdonare tutti quelli che vi perseguitano. Pregate per loro!
Figli miei, coraggio. Sono qui in modo tutto speciale per portare al mio Divino Figlio le vostre richieste. Credete, miei piccoli bambini.
Nel corso di questi 22 anni in cui sono venuta in Brasile, ho pregato il Signore per ciascuno di voi.
Prego per le vostre famiglie e per le vostre intenzioni. Figli, Dio vi ama. Non siete soli. Coraggio!
Amatevi, amatevi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

14 febbraio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Cari figli, sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Sono felice per la presenza di ciascuno di voi qui nel mio santuario della Rosa Mistica.
Amati, desidero che in questa Quaresima vi prepariate con il digiuno e la penitenza.
Figli, date la mano a questa Madre e non abbiate paura di camminare, perché voglio solo il vostro bene.
Sono la Madre dell’Amore!
Figlioli, pregate in famiglia il rosario. La pace si ottiene solo attraverso la preghiera.
Vi invito anche a pregare per i sacerdoti, miei figli prediletti. Molti di essi soffrono di depressione perché non hanno nessuno che li aiuti, nemmeno con la preghiera.
Vivete i messaggi che ho già lasciato qui nel corso di questi 22 anni di apparizioni.
In questo momento faccio scendere su di voi una pioggia di benedizioni.
Eduardo: in questo momento la Madonna benedice gli oggetti di pietà.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

16 febbraio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Amati figli, oggi vi chiedo preghiera e penitenza.
Figlioli, vi chiedo preghiere anche per i miei figli di Florianópolis/SC.
L’aborto in questa capitale ha fatto sanguinare il mio cuore e mi ha fatto piangere lacrime amare.
È necessario fermare questo crimine finché c’è tempo. La natura si assumerà il compito di castigarvi se non vi pentirete in tempo. Pregate, pregate. Una delle cause delle mie lacrime in questo stato è l’aborto e la mancanza di perdono tra di voi. Sono la Madre dell’Esilio e la Vergine delle Lacrime.
Amatevi!
 
18 febbraio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Amati, in questa Quaresima vi invito a pregare con più devozione le preghiere che vi ho insegnato nel corso di questi anni. Non dimenticate che il 24 marzo inizia la novena della BENEDETTA. Fatela con devozione e amore per ricevere, la notte di Natale, un’indulgenza e la mia benedizione.
Perdonate tutti coloro che vi hanno offeso. Pregate per loro.
Sono la Madre del Divino Amore.

22 febbraio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Amati, continuate a fare, di lunedì, preghiere speciali allo Spirito Santo. Chiedete i suoi doni! Se pregherete con il cuore saprete discernere dove Dio sta agendo con i suoi segni. Non date ascolto a tutto quello che sentirete nei mezzi di comunicazione. Il maligno sta cercando in tutti i modi di farvi deviare dal cammino del Signore, fabbricando segni per confondervi. Pregate, pregate.
A questi figli che vengono usati dal maligno dico: pregate! Io vi amo e non voglio vedervi lontani da me. Chiedete perdono a Dio e al prossimo e non contribuite ai piani del nostro avversario.
Figli miei, satana è mascherato ed è così che usa le sue vittime: con la maschera dell’umiltà.
Non fatemi soffrire con le vostre azioni.
Pregate, pregate, pregate.

25 febbraio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, smettete di camminare nell’oscurità.
Ancora una volta vi chiedo di abbandonare tutto ciò che vi allontana da Dio. Le false filosofie hanno lasciato molti dei miei figli confusi al punto da abbandonare la fede.
Sono la Madre dei Dolori e la Signora della Rosa Mistica.
Ricordate con me oggi la mia prima apparizione a Erechim a mia figlia Dorotheia*. Quanta gioia mi ha dato questa figlia, ma quanto dolore mi causò la chiesa locale per l’incredulità dei miei figli sacerdoti. Il segno che lasciai su quel terreno è per dimostrare quanto Dio ama questa nazione. Le mie apparizioni a Lageado Paca devono essere riparate dalla chiesa. Mettete in pratica le mie richieste fatte in questa apparizione a mia figlia Dorotheia. Fate processioni di riparazione dal santuario di Fatima fino al luogo delle mie apparizioni a Lageado Paca.
Questa regione soffrirà molto per la furia della natura.
Amati figli prediletti, chiedete perdono!

*apparizioni durate dal 1944 al 1988 alla madre di famiglia Dorothéia Menegon Farina

2 marzo 2010 - Campo Largo/PR
Messaggio di Maria 
Cari figli. Oggi vi invito ancora una volta a pregare per il Brasile. Non stancatevi di pregare e di offrire sacrifici per la conversione di questa nazione. Il Brasile è molto prezioso per me ed è per questo che ho insistito tanto sulla preghiera. I miei appelli per questa nazione sono urgenti. Ho bisogno di ciascuno affinché questi messaggi arrivino agli orecchi dei miei figli. Non dimenticate: sono venuta in questa nazione con l’intento di salvare tutti e fare di questa terra un esempio per altre nazioni.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

4 marzo 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Cari figli, vi invito ancora una volta a formare gruppi di persone che preghino il rosario nelle famiglie.
Amati, dite a tutti i miei figli di amare mio Figlio Gesù. Io la Rosa Mistica - Mediatrice di tutte le grazie, garantisco che intercederò sempre presso il mio Divino Figlio Gesù per ciascuno di voi. Non scoraggiatevi nel divulgare questi miei messaggi. Continuate a pregare per il Brasile e in modo speciale per i sacerdoti.
Ai miei figli della città di Vitória, stato di Espírito Santo: vi invito a non offendere più mio Figlio Gesù. Smettete di frequentare i luoghi dove io e mio Figlio non siamo. Pregate e chiedete lo Spirito Santo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

8 marzo 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Vi chiedo pace, preghiera e penitenza, amati figli.
Sono la Madre dei Dolori, la Rosa Mistica.
Cari figli, ancora una volta insisto sulla preghiera della Corona delle Lacrime. Attraverso questo rosario potrete ottenere innumerevoli grazie. Sono la Madre della Misericordia e dell’Amore.
Chiedo ai miei figli prediletti, i sacerdoti, di pregare con fiducia questo rosario. Il lavoro dei sacerdoti che diffonderanno questo Rosario delle Lacrime produrrà frutti e l’amore per la loro vocazione (ministero) aumenterà. La diffusione di questo rosario ad altri figli sacerdoti è di grande importanza per il trionfo della Chiesa del mio Gesù.
Amati figli, ricordate oggi con me la mia apparizione l’8 marzo 1930 a mia figlia Amália. 80 anni fa ho rivelato preziose promesse a coloro che recitano questo rosario.
Questo Rosario delle Lacrime otterrà la conversione di molti peccatori e specialmente di quelli posseduti dal maligno.
Pregate tutti i giorni questo Rosario delle Lacrime.
Con tutto il mio amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

11 marzo 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Amati figli, è tempo di preghiera, riconciliazione e conversione.
Figli miei, l’uomo si sta dimenticando di Dio e finisce per basarsi su colonne umane.
Ho visto che molti dei miei figli sono confusi per alcuni segni che si stanno verificando. Amati, è necessario pregare chiedendo il discernimento allo Spirito Santo. Il maligno sta fabbricando segni per confondere le vostre menti e disturbare i miei piani per questa nazione. Non cercate segni dove non ce ne sono. Mettete in pratica questi messaggi nel quotidiano.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12 marzo 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Cari e amati figli, sono la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le grazie.
Oggi vi invito ancora una volta a pregare per il Brasile, in modo speciale per la regione centro-ovest.
Insisto anche sulla preghiera per i sacerdoti, perché il maligno è in agguato cercando di farli deviare dal cammino del Signore. Il mondo si scandalizzerà per la lettera letta in Vaticano e molti dei miei figli si lamenteranno per non avermi ascoltato. C’è ancora tempo per attenuare l’impatto della notizia.
Pregate, pregate.
Pregate anche per Papa Benedetto XVI.
Vi chiedo preghiera e penitenza.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13 marzo 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Oggi vi chiedo preghiera, sacrificio e penitenza.
Amati figli, nelle vostre preghiere vi invito a pregare per i miei figli prediletti, i sacerdoti. Le vostre preghiere recheranno loro conforto e protezione. È necessario formare gruppi di persone che preghino per i sacerdoti. Il maligno vuole farli deviare dal cammino del Signore.
Fate digiuno il lunedì per i sacerdoti. Figli miei, non risparmiatevi nel digiunare!
Due anni fa ho manifestato ancora una volta il mio amore per i miei figli dello stato di Santa Catarina nell’immagine della Madonna delle Grazie, nella grotta di Itajaí/SC. Oggi vi invito ancora una volta a pregare per questo stato.
Sono la Rosa Mistica, Regina della Pace.

14 marzo 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Amati figli, la quaresima è tempo di riconciliazione con Dio e con il prossimo.
Figli miei, pregate per trovare la pace interiore.
Vi ringrazio per essere qui nel mio santuario delle lacrime.
Vi invito a divulgare questi messaggi che io la Rosa Mistica, Regina della Pace, ho portato anche per voi.
Pregate, pregate, pregate.

18 marzo 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Cari figli, sono la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le grazie.
Oggi vi invito ancora una volta a fare penitenza per il Brasile. Questa nazione ha bisogno di pregare come mai prima. È importante che i miei figli prediletti invitino i fedeli a pregare e a fare penitenza. Questo tempo di quaresima è tempo di penitenza. Approfittate di questo tempo di grazia e iniziate a pregare. Continuate a formare gruppi di persone che preghino il rosario nelle case portando i miei messaggi. Continuate a divulgare questi miei messaggi. Coraggio, figli miei!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

21 marzo 2010 - São Paulo/SP
Messaggio di Maria 
Amati figli, sono felice per la presenza di ciascuno di voi oggi qui in questo cenacolo del MSM*. Il mio cuore si rallegra anche per la presenza dei sacerdoti, dei vescovi e del cardinale D. Odilio.
Vi chiedo, amati figli, non solo preghiere per questi sacerdoti, ma anche per tutti quei sacerdoti che continuano ad essere obbedienti al mio Divino Figlio Gesù, affinché non cadano nell’errore del peccato. Pregate anche per coloro che continuano a peccare, affinché si pentano dell’errore e tornino a Dio il più presto possibile. Il nostro avversario cerca in tutti i modi di far deviare i miei figli prediletti dal cammino del Signore. Aiutate questi sacerdoti che hanno commesso errori a non sbagliare più. Pregate per loro prima di criticarli. Sono la Rosa Mistica - Madre della Chiesa.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

*movimento sacerdotale mariano

23 marzo 2010 - São Paulo/SP
Messaggio di Maria 
Amati figli, è necessario pregare per questa nazione affinché il Signore riversi la sua misericordia su ciascuno di voi. Il peccato si è diffuso in modo spaventoso. Sacerdoti contro sacerdoti e laici contro laici. Questo mi rattrista molto!
È necessario dare buona testimonianza. Siate portatori di pace e non di discordia.
Sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le grazie.
Confessate i vostri peccati e tornate a Dio.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25 marzo 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria 
Amati figli, oggi vi invito a pregare per i miei piani per questa nazione.
Vi chiedo anche preghiere per la città di Taquari, luogo dove ho anche manifestato il mio amore per quei figli.
Amati, Dio vi ama e il suo Regno già si compie in mezzo a voi.
Amate il prossimo e perdonate tutti quelli che vi perseguitano.
Siate annunciatori del Vangelo.
Continuate a divulgare questi miei messaggi.

01.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, insisto nel chiedervi di riconciliarvi tra di voi e con Dio.
Figli miei, decidetevi adesso e rinnovate le vostre vite.
Aprite i vostri cuori al Signore. Ascoltate i miei messaggi, la mia chiamata alla conversione.
Figli miei, pregate con il cuore. Non abbiate fretta durante la preghiera. Pregate, pregate, pregate.
Ricordate: l’arma efficace contro il maligno è il rosario.
Amate il prossimo e perdonate!
Pregate per i sacerdoti e per coloro che promuovono la pace.
Sono la Madre dell’Amore, sono la Rosa Mistica - Regina della Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

03.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, è necessario pregare e tanto.
L’umanità deve svegliarsi dal sonno in cui si trova. L’uomo si è allontanato da Dio ogni giorno di più. Questo rattrista molto il mio Cuore di Madre.
Figli, dovete aiutare il Signore. Iniziate oggi stesso a pregare e ad amare il prossimo!
Giorni di tristezza si avvicinano sempre più per questa nazione. Il Brasile ha bisogno di abbandonarsi nelle mani di Dio. È necessario abbandonare i falsi dei e amare veramente Colui che ha dato suo Figlio come unico Salvatore, Gesù Cristo.
Abbandonate le false filosofie e date buona testimonianza di veri cristiani.
Il mio Cuore Immacolato continua ad essere circondato di spine per l’ingratitudine di molti dei miei figli.
Ai miei figli della città di Araranguá/SC: vi chiedo più preghiera e affidamento al Signore. Il livello dell’acqua salirà e molti dei miei figli soffriranno in questa città. Venti forti provenienti dallo stato Rio Grande do Sul porteranno molta distruzione per questa regione. Pregate, figli miei!
 
05.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi amo!
È arrivato il momento di decidervi nella fede.
Ancora una volta vi chiedo: abbandonate le false filosofie e tornate a Dio.
Ai miei figli della città di Camboriu/SC: vi chiedo di pregare con più amore e devozione il rosario. Tornate a Dio finché c’è tempo. Abbandonate il peccato e perdonate il prossimo. Dio vi ama e vi attende a braccia aperte. Figli miei, un cieco non può guidare un altro cieco, per questo è necessario tornare sul cammino sicuro che io, la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie, vi ho indicato nei miei messaggi.
Pregate, pregate.

08.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, coraggio nel divulgare questi miei messaggi.
Prima di tutto è necessario sempre pregare, affinché lo Spirito Santo vi guidi e vi orienti su dove portare questi messaggi.
È necessario anche pregare per la Chiesa e per i suoi pastori. Il maligno cerca in tutti i modi di far deviare i miei figli dal cammino della conversione.
Pregate, pregate, pregate.

10.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono una Madre preoccupata ed è mio desiderio che voi preghiate per avere discernimento davanti ai falsi segni che si stanno verificando in questa nazione. Il maligno è in agguato e cerca di sviarvi dal cammino del Signore.
Figli miei, attenti a non cadere in contraddizione nel testimoniare questi falsi segni. In molti messaggi vi avevo già avvisato che satana avrebbe indotto molti dei miei figli a forgiare segni e attribuire ad essi origine divina. Vi chiedo ardentemente: non litigate con le cose di Dio. L’Angelo con la falce sorvola questi luoghi e la giustizia del Signore già si rende presente in questi luoghi dove si stanno forgiando segni. Pentitevi dei vostri peccati e tornate a Dio. Amo tutti e perdono facilmente!
Amati figli, date buona testimonianza di veri cristiani.

12.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Pregate, pregate, pregate.
Ancora una volta vi chiedo di pregare per i sacerdoti e anche per coloro che guidano gruppi di preghiera.
Amati figli, è necessario dare buona testimonianza ai sacerdoti. Se non abbandonate il peccato come potete dare buona testimonianza ai sacerdoti? Come potranno credere al vostro cambiamento? Smettete di frequentare i luoghi dove Dio non c’è.
Iniziate oggi stesso a pregare e dare buona testimonianza.
Amatevi.
Sono la Madre della Rivelazione.

13.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Oggi chiedo ai miei figli sacerdoti dello stato del Paraná di pregare per non lasciarsi ingannare dalle insidie del maligno. Amati figli prediletti, iniziate a pregare il rosario delle lacrime. Amate la vostra parrocchia e date buona testimonianza di figli amati del Signore.
Chiedo anche ai miei figli che amano i sacerdoti, di continuare a pregare per loro. Prima di criticarli, aiutateli a non cadere negli errori.
Pregate, pregate, pregate.
Sono la Rosa Mistica - Madre della Chiesa.

18.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà del quotidiano. La preghiera vi aiuterà a continuare sul cammino dell’evangelizzazione e nella divulgazione di questi messaggi. Pregate con il cuore il rosario. Continuate a pregare per il clero. Sono vicino a voi e guardo ciascuno di voi. Sono la Rosa Mistica - Madre della Chiesa. Andate a Messa spesso.

22.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, molti cristiani non credono che il Signore sia triste per l’umanità.
I segni della natura sono sotto gli occhi di tutti.
Figli, continuate a fare la veglia al sabato per questa nazione. Il Brasile è conosciuto all’estero per essere il paese con il maggior numero di cattolici. Questa statistica è sbagliata, perché qui è il contrario. Molti dicono di essere cattolici ma non praticano e nemmeno pregano.
Il Brasile sta crescendo sempre più nella divulgazione della pornografia. Questo rende Dio molto triste. I media stanno incentivando sempre più i giovani alla lussuria. Pregate per i miei giovani finché c’è tempo. Essi sono il futuro di questa nazione. Smettete di criticare e iniziate oggi stesso a pregare.
Pregate, pregate, pregate.

24.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi vi invito a pregare con affetto per la città di Muriaé nello stato di Minas Gerais. Sono la Rosa Mistica - Madre della Consolazione.
Ai miei figli di Muriaé chiedo di perdonare il passato e di non continuare più con gli errori. Amo molto questa città. Pregate tutti i giorni per la pace e per il clero. Formate gruppi di persone che preghino nelle case il rosario per la pace in Brasile.
Amatevi, amatevi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, continuate a pregare per il clero e anche per Papa Benedetto XVI. È necessario anche che facciate penitenza per il Brasile.
Chiedo anche ai miei figli dello stato di Rio de Janeiro di pregare per la città di Natividade, luogo in cui io, la Madre di Gesù, sono apparsa negli anni Sessanta. Pregate, pregate, pregate.
Amato figlio Eduardo, chiedo anche a te di pregare per Natividade… e anche per la città di Itapoá/SC. La natura castigherà molto questa città se in essa non vi sarà preghiera.
Sono la Rosa Mistica - Madre del Buon Consiglio.

29.04.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli!
Oggi vi invito a pregare per il XVI congresso eucaristico nazionale. Sono necessarie molte preghiere per i vescovi che vi parteciperanno. Chiedo preghiere anche per Papa Benedetto XVI.
Figli miei, vi ringrazio di cuore per le preghiere dirette alle vittime delle alluvioni. Vi amo, vi amo.
Continuate saldi nelle preghiere e non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà del quotidiano.
Pregate per i miei giovani!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

01.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Pregate, pregate figli miei. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà del quotidiano. Pregate per le famiglie e per la Chiesa. Questo è il mio messaggio di oggi.

05.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Eduardo, figlio mio, le mie labbra sono riarse per mancanza di amore.
Mio piccolo giglio, quanto ancora mi fa male vedere i miei sacerdoti che si ribellano contro la mia Chiesa.
Eduardo, consola questo Cuore trafitto dalla lancia del tradimento.
Io il Signore piango per i sacerdoti…
Mentre molti mi perseguitano, io desidero che si preoccupino delle mie pecorelle, che si stanno disperdendo sempre più.
Amati, non lasciatevi scoraggiare dalle critiche.
Sono Gesù!

06.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, il mio messaggio di oggi è che preghiate per il clero e in modo particolare per la riunione dei vescovi a Brasilia.
Pregate, pregate, pregate. La preghiera fa miracoli.
Sono la Mediatrice di tutte le Grazie.

09.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, siate perseveranti nelle vostre preghiere. Non perdetevi d’animo!
Figli prediletti (sacerdoti), pregate. Dedicatevi di più alla preghiera. La solitudine ha preso molti cuori dei miei sacerdoti. Siate vigilanti.
Vivete il vostro sacerdozio con amore.
Amati figli prediletti, non permettete che il demonio entri nei vostri cuori.
I miei sacerdoti sono sordi alla mia chiamata. Figli, la vostra sordità permette che il maligno incateni i vostri cuori. Pregate, amati figli prediletti.
Io la Rosa Mistica, Madre della Chiesa, vi chiedo ancora una volta: diffondete il rosario nelle vostre comunità, altrimenti molte anime si perderanno.
Questo è l’unico modo che avete per costruire una parrocchia sotto la protezione del Signore.
Figlioli, pregate per i miei figli prediletti. Pregate per le vostre famiglie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

09.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amati figli, se volete fare un regalo alla mia Santa Madre, iniziate oggi stesso ad essere obbedienti ai suoi appelli.
Quanto mi fa male vedere il disinteresse verso i suoi messaggi. Vedo la mia Chiesa che diminuisce perché non prende sul serio i messaggi della mia Santa Madre.
Miei sacerdoti, allontanatevi dalla ribellione. Iniziate oggi stesso a pregare il rosario. Siete in battaglia e per questo è necessario pregare il rosario intero, non più solo una corona.
Se il mio figlio Giovanni Paolo II ha istituito un rosario in più, è perché sapeva che il nostro avversario avrebbe cercato in tutti i modi di demolire la mia Chiesa. Su ispirazione di mia Madre, Giovanni Paolo II ha istituito i misteri luminosi del rosario, per affermare che io sono veramente nell’Eucarestia.
Nell’anno 2000 l’Arcangelo Michele ha collocato l’Eucarestia tra le mani della statua di Maria Rosa Mistica*.
Nel 2003 Papa Giovanni Paolo II ha aggiunto nel rosario il mistero della luce che parla della mia ultima cena con gli apostoli. Quante benedizioni continuano ad essere date a questa generazione.
Svegliatevi dal sonno finché c’è tempo.

*il 31.12.2000 S. Michele colloca miracolosamente una S. Eucarestia tra le mani della statua di Maria Rosa Mistica presente nel santuario. Essa si conserva fino ad oggi.

12.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi invito a pregare per l’Egitto, in modo speciale per la città del Cairo.
Chiedo preghiere anche per tutti quelli che dedicano la propria vita agli ammalati. Oggi faccio scendere su tutti gli infermieri una benedizione speciale.
Continuate a pregare per le vocazioni sacerdotali e religiose.
Pregate in famiglia!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, oggi vi invito a pregare per la Chiesa, in modo speciale per Papa Benedetto XVI.
Figli miei, vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per i miei figli prediletti (sacerdoti).
Il demonio è furioso con loro e cerca di allontanarli da me. Pregate per i sacerdoti, affinché inizino a pregare il rosario.
Vi lascio la mia benedizione materna da Fatima, Bonate e da São José dos Pinhais.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

20.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, non perdetevi d’animo davanti agli ostacoli del quotidiano. Sono vicina a ciascun figlio e intercedo per ognuno davanti al mio Gesù.
Figli miei, satana sta cercando di ingannarvi in tutti i modi. Pregate e chiedete lo Spirito Santo.
Il maligno vuole separarvi gli uni dagli altri. State attenti. Chi ha Dio ha tutto. Pregate, pregate, pregate.
Amati figli, siate annunciatori della benedizione e della buona novella.
Pregate in famiglia il rosario tanto richiesto in queste apparizioni.
Figli, ancora una volta vi dico: proclamate la vittoria nelle vostre vite.
Sono la Madre dell’Amore e dell’Unità.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

22.05.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi vengo con urgenza per invitarvi a pregare per il clero del Brasile. È necessario pregare per i sacerdoti, i vescovi e le vocazioni religiose. Molti seminari chiuderanno se non ci saranno più vocazioni. È necessario pregare per le vocazioni di questi giovani che cercano aiuto e testimonianza nei sacerdoti…
Amati figli, vigilate con la preghiera e il digiuno per non cadere nel peccato.
Pregate per i miei giovani che cercano una vita senza peccato.
Oggi in modo speciale benedico tutti quelli che lottano per vedere questa nazione libera dall’avidità e dal peccato.
Benedico anche le mie figlie di Santa Chiara.
Chiedo a voi, miei figli sacerdoti del Brasile, di pregare affinché il mio Cuore Immacolato trionfi nella Chiesa del Brasile.
Benedico la polizia militare dello stato del Paraná, che lavora con coraggio per la sicurezza dei propri fratelli.
Amati figli (poliziotti), perdonatevi gli uni gli altri, vivendo nella semplicità, nell’amore e nell’unione.
Pregate, figli miei, prima di qualsiasi missione e poi ringraziate il Signore per il dono della vostra vita.
Non siate ingenui nel pensare che il male non esista e che non stia agendo astutamente per le strade. Pregate!
Vi chiedo di accettarmi e di consacrarvi al mio Cuore. Non perdetevi d’animo per le difficoltà che incontrerete in questa missione di essere poliziotti.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, la pace e l’amore di Gesù sia con tutti voi.
Figli miei, vi invito ancora una volta a pregare per il Papa. Pregate, pregate!
Figlioli, lasciate che vi aiuti. Il mio desiderio è insegnarvi a pregare e camminare sicuri verso Gesù.
Figli miei, oggi ricordate la mia prima apparizione a Caravaggio.
Sono la Madre dell’Amore e della Fiducia. Pregate figli miei. Pregate con amore.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

27.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, senza amore non potete crescere nella santità. È necessario amare senza distinzione! Iniziate oggi stesso a pregare per coloro che vi perseguitano.
L’amore opera grandi miracoli. Sono la Madre dell’Amore!
Chiedo ai miei figli della città di Tubarão/SC, che preghino tanto. Abbiate fiducia in Dio e non perdetevi d’animo davanti alle tribolazioni.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

30.05.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, vi invito a pregare in gruppo e anche in famiglia. Vi invito a fare penitenza per i sacerdoti.
Sono vostra Madre, l’Immacolata Concezione, Rosa Mistica, Regina della Pace. Vengo dal cielo questa sera per dirvi che vi amo molto.
Figli miei coraggio, non perdetevi d’animo. Sono vicino a voi anche se non mi vedete e intercedo per ciascuno davanti al mio Gesù.
Amati, date buona testimonianza di buoni figli. Con le vostre preghiere potrete convertire molti dei miei figli prediletti, i sacerdoti.
Eduardo: in questo momento la Madonna prega per ognuno dei presenti
Amati figli, divulgate questi messaggi e metteteli in pratica nel quotidiano. Mi rallegro per la presenza di ciascuno di voi oggi qui nel mio Santuario delle Lacrime.
Vi chiedo preghiera, sacrificio e penitenza.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

01.06.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, ancora una volta vi chiamo alla conversione.
Figlioli, è necessario pregare e tanto. Sono vostra Madre, l’Immacolata Concezione!
Figli miei, lasciate che vi aiuti.
In questo mese di giugno vi invito a moltiplicare le vostre preghiere per i sacerdoti e in modo speciale per il Papa.
Vi ringrazio per le preghiere e per la presenza di ciascuno di voi nel mio Santuario delle Lacrime il giorno 30 maggio.
Vi lascio la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

03.06.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, vi ringrazio per gli sforzi e le preghiere, continuate a pregare per i sacerdoti. Il nemico sta cercando di metterli gli uni contro gli altri.
Figli miei, con la preghiera e l’affidamento delle vostre vite, vincerete il male. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Vi amo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

10.06.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, è necessario pregare con il cuore pentito dei vostri peccati. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà del quotidiano.
Pentitevi dei vostri peccati e ritornate a Dio il più presto possibile.
Amati, non negoziate con Dio. Vedo che molti dei miei figli stanno negoziando con Dio.
Molti pensano così: “prima Dio mi dà e poi io faccio la mia parte!”
Figlioli, Dio è giusto e misericordioso. Non è un Dio con cui giocare.
Pregate, pregate, pregate.
Riconciliatevi con Dio e con il prossimo finché c’è tempo.
Sono l’Immacolata Concezione.

12.06.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono l’Immacolata Concezione Regina della Pace.
Desidero che la grazia e l’amore di Dio siano sempre con voi, figli miei.
Figlioli, convertitevi senza indugio!
Figlioli, date buona testimonianza di veri cristiani.
Io vi benedico e continuerò a stare sempre qui a braccia aperte ad aspettarvi.
Pregate, pregate, pregate.

13.06.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, sono Maria Rosa Mistica.
Ancora una volta vi ringrazio per le preghiere e gli sforzi che avete fatto affinché questi messaggi arrivino al maggior numero dei miei figli.
Io come Madre, desidero invitarvi a pregare per l’unione delle vostre famiglie.
Con la preghiera e l’offerta delle vostre vite, avrete la vittoria! Prometto di accompagnarvi sempre.
Pregate, pregate.

15.06.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Oggi vi invito a pregare per i miei figli della città di Itajaí-SC.
Molti sono stati i segni e messaggi diretti a questa città, ma pochi sono stati quelli che hanno accolto con affetto i miei appelli. Mi rattrista molto, guardando questa città, vedere che il disamore e il peccato si propagano senza controllo.
È necessario che in questa città la Chiesa coltivi i valori cristiani il più presto possibile.
Uno scandalo nella Chiesa locale lascerà molti dei miei figli tristi e delusi.
Pregate, pregate, pregate.
Amati figli, smettete di calunniare. Il male della lingua ha portato tristezza al mio Cuore.
Figli di Itajaí, amate il prossimo e perdonate voi stessi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

17.06.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Mediatrice di tutte le Grazie.
Vi invito a pregare per Papa Benedetto XVI. La sua salute è fragile e per questo è necessario pregare affinché conduca la Chiesa del mio Gesù con sicurezza. Continuate a pregare in gruppo.
Pregate per i miei figli della Polonia, della Francia, dell’Italia e della Spagna. La natura in questi paesi castigherà molti dei miei figli.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

20.06.2010 - Aparecida/SP
Messaggio di Maria
Amati figli, sono l’Immacolata Concezione!
Oggi vi invito a pregare per i miei figli prediletti.
Figli miei, cercate con umiltà di fare la volontà del Signore.
Mettete in pratica questi messaggi che io, la Serva del Signore, vi porto nel nome della Santissima Trinità.
Pregate, pregate figli miei. Questa nazione ha bisogno di preghiere.
Pregate in famiglia e perdonate il prossimo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

21.06.2010 - Guarulhos/SP
Messaggio di Maria
Amati figli, vi invito alla preghiera in famiglia.
Figlioli, una famiglia non può dire di essere in pace se non prega. Per questo iniziate oggi stesso a pregare.
Continuate a pregare tutti i giorni la corona delle lacrime. Abbandonate il peccato e tornate a Dio.
Amati figli di Guarulhos, pregate per i sacerdoti e smettete di calunniare il prossimo.
Benedico questa città in modo speciale, dando ai miei figli di questa città la grazia di essere veri servi del Signore.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

22.06.2010 - São Paulo/SP
Messaggio di Maria
Cari e amati figli.
Desidero che riflettiate sui messaggi che ho dato nel corso di questi 22 anni in cui vengo in Brasile.
Amati figli, grande è il mio amore per voi. Pregate, pregate con il cuore. Non distraetevi quando pregate.
Figli miei, consacrate il vostro cuore a Dio.

24.06.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli. Sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Vengo dal Cielo in questo giorno per invitarvi ad aprirvi a Dio affinché Egli trasformi i vostri cuori.
Amati figli, desidero rinnovarvi e condurvi al mio Gesù.
Amate il prossimo e perdonate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26.06.2010 - Ponta Grossa/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Madre della Divina Grazia. Vengo dal cielo per invitarvi ancora una volta alla preghiera in famiglia.
Continuate a pregare il rosario delle lacrime tutti i giorni.
Figli miei. Che questo tempo sia per voi un tempo di grazia.
Figlioli, date buona testimonianza! Perdonate il prossimo e pregate per quelli che calunniano.
Il maligno sta cercando di forgiare segni per allontanarvi dal vero cammino del Signore. State attenti, piccoli miei. Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

29.06.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, pregate, pregate, pregate.
Figlioli, satana è forte e desidera con tutte le sue forze che vi avviciniate a lui. Vuole separarvi da me! Chiedete lo Spirito Santo quando leggete presunti messaggi che presunti veggenti dicono di aver ricevuto da me. Satana è astuto, sta lavorando per catturare molti dei miei figli.
Pregate il rosario e la corona delle lacrime tutti i giorni.
In questo giorno benedico in modo tutto speciale Papa Benedetto XVI.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

30.06.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amati, la pace sia con voi.
Oggi desidero che preghiate con fede chiedendo la grazia della conversione.
Amati, è in corso la separazione del grano dalla zizzania per i luoghi delle vere apparizioni mie e della mia Santa Madre. Non temete!
Ricordate con me la prima Messa celebrata in questo santuario. Quante grazie vengono date in questo luogo. Sono state oltre 50 le Messe celebrate nel corso di questi dieci anni. Quante guarigioni e conversioni sono avvenute nel corso di questi anni. Amati, date buona testimonianza.
Sono Gesù.

01.07.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà del quotidiano. Sono con voi anche se non mi vedete.
Amati, è necessario pregare affinché io possa aiutarvi. Senza preghiera non avrete vittoria davanti a Golia.
Figli miei, Dio mi ha permesso di restare per un po’ con voi; per questo, amati figli, iniziate oggi stesso a pregare e perdonare il prossimo. Con la preghiera comprenderete e accetterete i miei messaggi.
Sono la Mediatrice di tutte le Grazie, la Madre del Divino Amore.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

03.07.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Sono la Rosa Mistica, Madre della Chiesa e dell’Amore.
L’umanità continua ad allontanarsi da Dio. Il braccio della Giustizia Divina cade su questa umanità. Già non riesco più a tenerlo…
Amati figli, pregate e fate penitenza, se volete salvarvi.
Cari figli, vi invito ad essere umili. Vivete nell’amore.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Continuate a pregare tutti i giorni. Io vi amo con tutto il mio Cuore e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

08.07.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Oggi vi invito a pregare per i miei figli prediletti, i sacerdoti, in modo speciale per quelli di questa diocesi. È necessario anche fare penitenza per loro. Satana è furioso e cerca di sviarli dal cammino del Signore. Non criticateli e invece pregate!
Date buona testimonianza e pregate.
Sono la Rosa Mistica - Regina della Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

11.07.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, oggi vi invito ancora una volta a pregare in famiglia, pregate, pregate!
Figli miei, non vi voglio separati da me. Amati, state attenti alle voci estranee alle dottrine della Chiesa, per non cadere nella confusione che potrà portarvi alla perdita della fede. Pregate.
Sono Maria Rosa Mistica, Madre della Chiesa.
Invito i miei figli prediletti a consacrarsi tutti i giorni al mio Cuore Immacolato.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12.07.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli. Sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie. Vengo dal cielo in questo giorno per dirvi ancora una volta che il Signore ha fretta della vostra conversione.
Amati, vigilate e pregate per non cadere nelle insidie del maligno.
Satana continua a forgiare segni per confondervi e allontanarvi da me.
Da tanto tempo vi sto avvisando che dovete stare attenti ai falsi segni e anche alle false apparizioni. In molti messaggi ho già avvisato che non piango più nelle mie immagini dall’08.12.2006. Satana ha usato molti dei miei figli per ingannarvi e anche mettervi contro di me perché, quando scoprite che le presunte lacrime sono una farsa, ecco che scartate anche quelle vere e bestemmiate contro vostra Madre. Amati, siate forti e pregate.
Chiedete discernimento allo Spirito Santo.
In queste apparizioni, dal 1988, ho rivelato i luoghi dove sono apparsa veramente. Siate obbedienti alle mie richieste e il Signore vi darà molte grazie. Pregate, pregate, pregate.
Benedico tutti i pellegrini che oggi sono a Natividade*.
Sono la Madre dell’Amore!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, amen, amen.

*il 12 luglio è il giorno in cui si commemorano le apparizioni di Natividade

15.07.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Madre Purissima, scelta dal Padre Celeste per essere vostra Corredentrice, la vostra Avvocata e Mediatrice di tutte le Grazie.
Figli, pregate davanti a tutte le difficoltà. Non perdetevi d’animo!
Vengo dal Cielo ancora una volta per dirvi che Dio vi ama e vuole vedervi felici.
Amatevi.

20.07.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, in questo giorno vi invito ancora una volta a pregare per i sacerdoti.
Figlioli, perché indurite i vostri cuori davanti a ciò che chiedo?
Pregate, pregate!
Sono l’Immacolata Concezione che schiaccerà la testa del dragone nei luoghi in cui stanno forgiando segni dicendo che vengono da Dio.
Amati, pentitevi dei vostri peccati finché c’è tempo.
Chiedo ai miei figli della città di Balneário Camboriú, di pregare con più fede e di non scoraggiarsi davanti ai problemi. Chiedo anche di pregare per i miei giovani che camminano verso la distruzione. La prostituzione ha portato molti dei miei giovani al peccato. Pregate molto per loro.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

22.07.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Miei cari figli.
Pregate per i miei sacerdoti. Essi hanno bisogno delle vostre preghiere e sostegno.
Senza i sacerdoti voi non avreste l’Eucarestia e, senza Eucarestia, non ci sarebbe un sacerdozio santo. Sarebbe umanamente impossibile.
Gesù, nella Santa Eucarestia, si offre per la loro santificazione.
Per favore, miei cari figli, pregate per i miei cari sacerdoti e sosteneteli.
Gesù è presente per voi nella Santa Eucarestia.
Non è un simbolo o un’espressione del suo amore. L’Eucarestia è Gesù stesso pienamente presente nel suo corpo mistico e sangue.
Gesù è il Dio che si è fatto uomo, non solo per morire per voi, ma anche per vivere con voi nella Santa Eucarestia.
La preghiera di tutti voi è necessaria per i miei sacerdoti.
Satana sta inondando il mondo con le questioni morali e, senza la grazia divina, di intervento e di preghiera, molte persone, tra cui sacerdoti, cammineranno nelle tenebre.
Concentratevi sulla verità di Gesù nella Santa Eucarestia.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

29.07.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, senza preghiera il mondo non avrà pace. Iniziate oggi stesso a pregare per questa intenzione.
Pregate, pregate, pregate.
Pregate anche per i miei sacerdoti e per i loro superiori.
Pregate per le vostre famiglie e per i futuri governanti di questa nazione.
Se volete un Brasile migliore, iniziate oggi stesso a pregare.
Vivete questi messaggi che io, la Madre di Gesù, vi ho portato con tanto affetto.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

31.07.2010 - Ponta Grossa/PR
Messaggio di Maria
Amati figli.
In questo pomeriggio trascorso in preghiera, io vostra Madre Immacolata desidero dirvi che Dio ha fretta della vostra conversione.
Amati, mi rallegro per la presenza di ciascuno di voi oggi qui in questa sala.
Grazie di essere qui oggi per ascoltare il mio messaggio di speranza.
Figli miei, non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. Pregate, pregate.
Date buona testimonianza ai vostri parroci. Solo così essi comprenderanno il senso della mia venuta in questa nazione. Pregate per loro e anche per i vescovi. Amatevi, amatevi.
Sono la Rosa Mistica, Madre della Divina Grazia.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

05.08.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, sono l’Immacolata Concezione, Regina e Mediatrice di tutte le Grazie.
Oggi io vostra Madre sono molto felice, perché è il giorno dedicato alla mia nascita.
Amati, ancora una volta desidero condividere questa gioia con ciascuno di voi.
Ancora una volta ringrazio i miei figli per tutta la bontà del loro cuore e per l’obbedienza ai miei appelli in queste apparizioni.
Pregate gli uni per gli altri. Pregate per i sacerdoti e i vescovi.
Non perdetevi d’animo nelle vostre preghiere. Pregate, pregate, pregate.
Abbiate fiducia, figli miei!
Continuate a pregare affinché la costruzione della nuova chiesa inizi il più presto possibile.
Amati, volete farmi un regalo?
Ascoltate queste mie richieste e accoglietele con amore nei vostri cuori, mettendole in pratica.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

08.08.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, sono la Madre Rosa Mistica, la Regina della Pace.
Figlioli, è arrivato il momento di testimoniare questi messaggi. È arrivata l’ora di alzarsi e dare buona testimonianza. Pregate, pregate, pregate con fiducia.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13.08.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono venuta a São José dos Pinhais per insegnarvi il cammino dell’amore, della preghiera e del perdono.
Molti ancora non comprendono quale sia il senso della mia venuta qui. Miei amati, comprendete che il mio Cuore è e sempre sarà il rifugio che il Signore ha preparato con tanto affetto per tutti voi.
Sono la Rosa Mistica - Regina della Pace. Siate costruttori di pace nelle vostre case.
Figlioli, non permettete che niente e nessuno vi allontani dal cammino che io, la Regina della Pace, vi ho indicato.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

19.08.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, non è mio desiderio parlare di cose che vi riempiono di paura, ma come Madre voglio avvertirvi con parole del cielo che, se non pregate, per l’umanità verranno giorni difficili.
Figli miei, è solo attraverso la grazia della preghiera che sarete capace di discernere ciò che è bene e ciò che è male.
Amati figli, un fatto sorprendente sarà visto nel cielo di molte città brasiliane e si ripeterà quasi simile in molti paesi. State attenti, perché si avvicinano giorni decisivi per tutta l’umanità.
State vicini a Gesù nel Santissimo Sacramento, perché stanno arrivando i giorni in cui molte persone della chiesa dubiteranno della sua vera presenza.
Pregate per i vostri sacerdoti perché c’è tanta confusione dentro la chiesa.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26.08.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, ancora una volta vi invito alla conversione.
Figlioli, desidero che ciascuno di voi sia portatore di questi miei messaggi.
Figli miei, vi invito a vivere i messaggi che vi ho dato nel corso di questi 22 anni.
Amati, questo è tempo di grazia!
Figlioli, pregate per avere discernimento davanti a questi segni che molti dicono si stiano verificando qui in Brasile. Il maligno continua a forgiare segni. Molti dei miei figli vengono ingannati da false apparizioni e segni. Il maligno sta cercando di confondervi. Non mi manifesto più in molti luoghi, ma il nostro avversario cerca di ingannarvi con falsi messaggi e segni. Pregate, pregate, pregate.
Sono la Madre del Puro Amore. Sono la Rosa Mistica.

31.08.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, ancora una volta vi invito alla conversione individuale.
Figli miei, è necessario pregare con fiducia il rosario. Sono vicino a voi e intercedo presso Dio per ciascuno di voi, figli miei.
Chiedo le vostre preghiere per i miei figli del Guatemala, della Corea del Sud e del Giappone. L’Angelo con la falce sorvola questi paesi fino alla fine dell’anno.
Pregate, pregate.

02.09.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, oggi vi invito a pregare per i miei figli della città di Blumenau/SC.
Amati figli di Blumenau, ascoltate con attenzione vostra Madre Immacolata, la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie. Amati, desidero parlarvi e invitarvi ad avere più fede e fiducia in Dio, che vi ama senza misura. Figlioli, è necessario dare buona testimonianza per vivere nella grazia di Dio. Pregate, pregate! Davanti alle difficoltà, chiamate l’Altissimo che vede le vostre sofferenze. Allontanatevi dalle false filosofie e tornate a Dio.
Questa città è stata molto castigata, per questo è necessario tornare a Dio con il cuore sincero e pentito dei peccati. Non lasciate che il peccato si impadronisca dei vostri figli.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

08.09.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Miei cari figli, sono la Madre Immacolata del Perpetuo Soccorso. Amati, oggi il mio messaggio è rivolto in modo speciale ai miei figli della città di Mafra/SC.
Figli miei, è necessario pregare, perché in questa città è in corso una battaglia spirituale. I miei giovani si stanno perdendo senza avere nessuno che li guidi o che preghi per loro. È necessario fare processioni per la città e ricordare ai fedeli di pregare. Più di 90 anni fa chiesi a Fatima di fare sacrifici per la conversione dei peccatori e in riparazione ai peccati contro il Sacro Cuore del mio Divino Figlio. Chiedo che questa città si consacri al mio Cuore Immacolato il più presto possibile.
Diffondete la devozione al Cuore Castissimo di S. Giuseppe. Fate novene di preparazione e processione in suo onore il 19 marzo di ogni anno. San Giuseppe è il sostegno della Chiesa e delle famiglie.
Chiedo ai miei figli ucraini* di non scoraggiarsi. Pregate con fiducia!
Il fiume si riempirà e porterà tristezza per alcuni, ma io la Madre Immacolata sarò con voi. Non perdetevi d’animo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

* in questa città risiedono molti discendendi di immigrati ucraini ed esiste anche una chiesa dedicata alla Madonna del Perpetuo Soccorso (rito ucraino orientale)

09.09.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Figli miei, desidero rinnovarvi e condurvi con il mio Cuore di Madre al Cuore del mio Gesù, che continua a soffrire per voi.
Amati, non perdetevi d’animo nelle preghiere. Pregate, pregate.
Figli miei, comprendete che voi oggi siete il sale della terra e la luce del mondo.
Vi amo. 

12.09.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi invito ad amare Dio in primo luogo e poi il prossimo.
Figli miei, non potete crescere nella santità se non avete amore nei vostri cuori. Per questo, figlioli, iniziate a pregare chiedendo a Dio il dono dell’Amore.
Amati, ancora una volta vi invito a unirvi a me, che sono vostra Madre.
Date buona testimonianza. Perdonate il prossimo e pregate per lui.
Oggi vi invito a pregare anche per la città di Canoinhas/SC.
Invito i miei figli di questa città ad affidarsi di più a Dio e ad abbandonare ogni tipo di superstizione. Allontanatevi dalle false filosofie finché c’è tempo. Non permettete che il maligno faccia parte delle vostre vite. Vi chiedo preghiera, confessione e S. Messa!
Sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

14.09.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi invito a collocare la Sacra Scrittura in un luogo visibile nelle vostre case, a leggerla e a viverla. Amati, aprite la porta dei vostri piccoli cuori a Gesù. Pregate, pregate.
Oggi, festa dell’Esaltazione della Santa Croce, desidero benedire in modo speciale i figli che sono in preghiera nel mio santuario della Santa Croce a Erechim/RS. Non perdetevi d’animo, figli miei!
Quel luogo è ricco di benedizioni, perché io vostra Madre ho poggiato i piedi su quel terreno e lì ho lasciato il mio segno. Rispettate quel luogo e date buona testimonianza.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

16.09.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, oggi vi invito ancora una volta a stare particolarmente uniti ai nostri Sacri Cuori.
Vi ringrazio per le 1000 Ave Maria pregate oggi in mio onore.
Amati, la via per la conversione è sempre più stretta. È necessario pregare e tanto! Il male vi circonda in molti modi. Il nostro avversario cerca di mettere sulle vostre strade diversi ostacoli. Pregate e digiunate.
Sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

23.09.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, sono la Regina e messaggera del Signore. Oggi vi invito ancora una volta a dare buona testimonianza.
Figli miei, io vostra Madre vengo a chiedervi ancora una volta la conversione.
Amati, abbandonatevi a Gesù attraverso la preghiera, il digiuno, la penitenza e la comunione.
Non perdetevi d’animo. Pregate, pregate, pregate!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

30.09.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, vi ringrazio di pregare con il cuore e di ascoltare la mia richiesta.
Amati, aprite i vostri cuori a me e a Gesù in modo da perseverare nella gloria di Dio. Non perdetevi d’animo.
Continuate a pregare qui nel mio santuario. Pregate con fervore! Vi chiedo preghiere per il popolo dell’Ecuador. Pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

01.10.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, questa sera vi invito alla preghiera in famiglia per la pace in Brasile.
Senza preghiera non avrete pace nelle case.
Vi invito anche a unire le vostre vite a quella di Gesù.
Andate al Santissimo Sacramento con frequenza!
Pregate, pregate, pregate.

07.10.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figlioli, ancora una volta vi invito alla conversione.
Sono contenta per le 1000 Ave Maria pregate in questo giorno.
Desidero anche che ciascuno di voi, figlioli miei, sia portatore dei miei messaggi.
Amati figli, vi invito a vivere i messaggi che vi ho dato nel corso di questi anni.
Pregate in famiglia.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12.10.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono vostra Madre e vengo oggi a benedirvi in questo giorno così speciale*.
Amati, se volete incontrare il mio Gesù, è necessario abbandonarvi nelle sue mani e confidare nel suo amore.
Figlioli, non preoccupatevi per le difficoltà del quotidiano. Preoccupatevi di quello che vi chiedo adesso: conversione.
Pregate e confidate, perché è nella fiducia nel Signore che troverete la vostra salvezza.
Vi chiedo di dare buona testimonianza di questo luogo. Sono Maria Aiuto dei Cristiani.
In questo momento accolgo con affetto le vostre richieste e le porto al mio Gesù.
Amati, portate nelle vostre case la pace e l’armonia. Pregate in famiglia!
Pregate per i futuri governanti di questa nazione. Se volete la pace per il Brasile, iniziate oggi stesso a pregare.
Ringrazio per la presenza di ciascuno di voi oggi. Benedico anche i coordinatori di pellegrinaggi.
Sono l’Immacolata Concezione.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

*festa di Nostra Signora di Aparecida, patrona del Brasile

14.10.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, sono la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le Grazie.
Vengo dal cielo questo pomeriggio per chiedere preghiere per la capitale dell’Italia e anche per Curitiba, capitale del Paraná. Un grande incendio lascerà molte persone nel panico a Curitiba. Pregate!
È necessario che vi convertiate urgentemente. Pregate e confidate, perché stanno per arrivare giorni difficili per questa nazione. Pregate in famiglia. Formate gruppi di persone che preghino il rosario nelle case, almeno una volta alla settimana. Non perdetevi d’animo, figlioli miei.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

17.10.2010 - Guarulhos/SP
Messaggio di Maria
Amati figli, ancora una volta vi invito a decidervi per la pace. È necessario pregare uniti per trovare la pace da me tanto richiesta. Senza amore non potete vivere la pace. Amate il prossimo!
Pregate, pregate, pregate.

18.10.2010 - São Paulo/SP
Messaggio di Maria
Figli miei, sono la Madre della Consolazione. Vengo dal cielo questa mattina per dirvi che vi amo molto e voglio vedervi uniti a me.
Vi invito a vivere la pace nei vostri cuori. Sono vicino a voi, bambini miei. Non perdetevi d’animo! È necessario pregare per trovare la pace. Senza preghiera non potrò aiutarvi.
Satana vi tenta in tutti i modi. State attenti, pregate la corona delle lacrime tutti i giorni.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

21.10.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà del quotidiano. È necessario pregare per superare tutte queste barriere che molte volte il maligno cerca di mettere sul vostro cammino, scoraggiandovi nella preghiera. Pregate tutti i giorni le preghiere che io vostra Madre vi ho insegnato nel corso di questi 22 anni in cui vengo in Brasile.
Pregate per questa nazione.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

23.10.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amato, ancora una volta sto rivivendo il cammino del calvario, insieme alla mia Chiesa. È per voi che soffro grande agonia.
Amati, non lottate per cose vane, ma per opere vere.
Molti di voi sono tormentati dal peccato della carne. Combattete con la preghiera e con il digiuno.
Voglio salvarvi e condurvi a Casa insieme con mio Padre.
Sono il Signore che guida i vostri passi. Tutto quello che chiederete per mezzo di mia Madre, io ve lo concederò.
Vi lascio la mia pace.

28.10.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, vi invito ancora una volta a dare il meglio di voi nel compito che io la Rosa Mistica - Regina della Pace, vi ho affidato.
Aprite i vostri cuori alle mie richieste. Chi sta con Dio vincerà tutte le difficoltà, pregate.
Non preoccupatevi per i vostri problemi!
Pregate prima di qualsiasi compito che state per svolgere.
Vi chiedo preghiera, sacrificio e penitenza.

29.10.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù - (22 anni di apparizioni di Gesù a Eduardo)
Amati, non abbiate paura delle difficoltà.
Figli, voglio dirvi di rivestirvi della mia intelligenza per non cadere in confusione. Il nostro avversario sta forgiando falsi segni per confondervi. Amati, rinascete in me!
Se volete per voi tesori veri, allontanatevi da ogni iniquità. Non vogliate per voi cose inutili, vane e passeggere.
Vi lascio la pace.

01.11.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono l’Immacolata Concezione Regina della Pace.
Oggi vi invito ancora una volta a pregare per i miei figli della Colombia. Pentitevi dei vostri peccati e ritornate a Dio al più presto.
La natura in questo paese (Colombia) si rivolterà contro l’uomo e lascerà molte vittime.
In questo giorno vi chiedo preghiere anche per i miei figli di Itatiba/SP. Ricordate con me le mie manifestazioni in questa città alla fine degli anni ‘80. Quante grazie ho dato ai miei figli che erano lì con il cuore pentito. Chiedo ai miei figli di Itatiba di pregare con fiducia la corona delle lacrime. La pace è possibile a tutti! Impegnatevi e date buona testimonianza.
Ai miei figli sacerdoti di questa città: vi chiedo ardentemente di celebrare Messe in riparazione al mio Cuore, ai piedi della mia immagine di Rosa Mistica nella chiesa di S. Benedetto.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

02.11.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Pregate, pregate, pregate!
Questo mese vi invito a pregare davanti alla Croce.
Pregate per la Chiesa!

04.11.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, vi chiedo preghiere per i miei sacerdoti. Date loro buona testimonianza.
Pregate con fiducia il rosario per la conversione dei miei figli prediletti.
Il nemico cerca in tutti i modi di farvi deviare dal cammino del Signore. Non perdetevi d’animo, pregate.

10.11.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, sono la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le Grazie. Vengo oggi dal cielo per dirvi che Dio vi ama e desidera la conversione di tutti voi.
Oggi io vostra Madre vi invito nuovamente alla preghiera per i sacerdoti, pregate, pregate.
Ricordate con me la mia prima apparizione con questo titolo di “Regina della Pace - Mediatrice di tutte le Grazie” a questo figlio nella città di Itajaí/SC.
Amati, consacrate tutti i giorni questa nazione al mio Cuore Immacolato, facendo la consacrazione da me insegnata a questo servo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
11.11.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, desidero farvi testimoni della Buona Novella.
Amati, pregate e convertite i vostri cuori e avvicinatevi a me che sono vostra Madre.
Io la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le Grazie, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12.11.2010 - Belo Horizonte/MG
Messaggio di Maria
Cari figli, vi invito a confidare nel Signore e nella mia intercessione di Madre.
Amati, non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà quotidiane, pregate.
Figlioli, sappiate che questo è il tempo della grazia.
Pentitevi dei vostri peccati il più presto possibile.
Sono la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le Grazie.
Amate sempre!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13.11.2010 - Cappella di San Sebastiano - Tapirai/MG
Messaggio di Maria
Cari e amati figli. Sono Maria Rosa Mistica - Madre e Regina della Pace.
Vengo dal cielo questo pomeriggio per dirvi che Dio ha fretta della vostra conversione.
Sono molto contenta quando vedo un figlio in preghiera.
Amati, vi chiedo ancora una volta preghiere per la nazione brasiliana!
Figli miei, vi chiedo di pentirvi dei vostri peccati finché c’è tempo. Non sprecate questo tempo di grazie.
Vivete in armonia tra voi e con la natura. Dio vi ama e io anche.
Ai miei figli di questa città: vi chiedo di pregare tutti i giorni 13 in questa cappella, in onore a Maria Rosa Mistica.
Figli miei, sono vostra Madre e vi amo molto.
Perdonate il prossimo e voi stessi. Pregate, pregate, pregate.
Al mio figlio tanto amato, padre Aldezire: non stancarti di pregare e di divulgare questa devozione. Sono la Madre dei sacerdoti…
Figli miei, vi chiedo di divulgare questi messaggi che, nel corso di questi anni, sono venuta a portare al mondo.
Sono molto contenta di vedervi oggi qui davanti a me.
Vi amo.

14.11.2010 - Côrrego Danta/MG
Messaggio di Maria
Eduardo: la Madonna si presenta oggi come “Madonna delle Grazie”. È a braccia aperte e accoglie tutte le nostre richieste. Ringrazia per la presenza di ciascuno oggi qui.

Cari e amati figli, sono Maria Rosa Mistica, Regina e Messaggera della Pace. Vengo dal cielo questo pomeriggio qui a Côrrego Danta, per invitarvi alla conversione. Ancora una volta, Dio ha fretta della conversione di ciascuno. Vi chiedo, amati figli, preghiere per i miei figli prediletti, i sacerdoti!
Benedico questa città togliendo da essa qualunque tipo di maledizione lanciata durante questi anni. A partire da oggi, amati figli, questa città sarà diversa, ma è necessaria preghiera, sacrificio e penitenza. È necessario perdonare se stessi e anche il prossimo. Vivete in armonia!
Vi chiedo preghiere anche per i miei piccoli giovani, molti di essi si stanno allontanando dal cammino del Signore.
A questi che stanno davanti a me: vi chiedo fedeltà nel divulgare gli appelli che faccio a questo mio servo Eduardo.
Pregate, pregate, pregate.
Sono una Madre amorevole e al tempo stesso preoccupata. Ripeto la stessa canzone: convertitevi, convertitevi.
In nome della Santissima Trinità faccio scendere su di voi una pioggia di benedizioni. Sono grazie, figli, per sostenervi nel vostro cammino.
A questa amata figlia Viviane, chiedo coraggio davanti alle difficoltà. Perdona il prossimo. Solo con il perdono, amata figlia, avrai la vittoria.
A partire da oggi mando davanti a te l’Arcangelo Michele per allontanare da te tutte le insidie demoniache ma è necessario, figlia, essere fedele ai miei appelli. La tua missione è grande. Aiuta questa Madre che già è stanca. Denuncia tutti gli errori.
Amata figlia, vieni vicino a me. Consacra la tua famiglia al mio Cuore Immacolato. Credi, non perderti d’animo, amata figlia. Dà buona testimonianza.

In questo momento la Madonna benedice i rosari.

Vi chiedo, amati figli, fedeltà a questa Madre.
Con grande affetto vi benedico nel nome della Santissima Trinità che è Padre, Figlio e Spirito Santo.
Restate nella pace del mio Divino Figlio.

15.11.2010 - Côrrego Danta/MG
Messaggio di Maria
Figli miei, sono l’Immacolata Concezione Rosa Mistica - Regina della Pace.
Vengo dal cielo questa mattina per dirvi ancora una volta che Dio vi ama.
Figli, non preoccupatevi per i vostri problemi. Abbiate fiducia, fede e speranza.
Abbandonate il peccato e tornate a Dio. L’Angelo con la falce sorvola questa città dall’inizio dell’anno. È qui per giudicare gli empi. È necessario pregare e pentirsi dei propri peccati finché c’è tempo.
Sono felice di vedervi in così grande numero qui in questa cappella dedicata alla Rosa Mistica.
Amati, continuate a divulgare questo titolo: Rosa Mistica.
Vi invito anche a divulgare i messaggi che, nel corso di questi 22 anni, ho trasmesso a questo figlio tanto amato: Eduardo.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

15.11.2010 - Itaúna/MG
Messaggio di Maria
Figlio mio, mi rallegro per la tua presenza in questo mio santuario.
Amato, solo pregando il mondo avrà la pace e la nazione brasiliana non soffrirà.
Se gli uomini non si convertono e non cambiano vita, un grande male verrà su tutti.
Benedico tutti quelli che passano davanti a questa grotta. Qui continuano a verificarsi prodigi e miracoli. Siate puri e miti di cuore. Pregate, pregate, pregate.
Vi amo.

18.11.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la vostra Madre del Cielo, desidero che preghiate in famiglia. Non sprecate il tempo della grazia, che corre come un orologio disperato.
È necessario che vi convertiate e diate buona testimonianza ai vostri sacerdoti. Pregate per loro finché c’è tempo. Il maligno cerca di tendervi agguati per allontanarvi dal cammino del Signore.
Affidatevi a Gesù e al mio Cuore Immacolato. Pregate tutti i giorni in famiglia.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

24.11.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di S. Antonio
Carissimi, questa sera l’amata Madre Maria Santissima apre un’altra porta stretta in cielo.
Fratelli, il Signore sta dando grazie speciali a coloro che stanno collaborando affinché questi messaggi arrivino al maggior numero possibile dei loro fratelli.
Maria Santissima vi ha già avvisati che le grazie già scarseggiano, quindi avanti.
Amati, nella misura in cui lavorerete affinché questi messaggi arrivino ai vostri fratelli, il Signore vi donerà grazie divine. Non negoziate con Dio!
Perdonate il prossimo e voi stessi. Date buona testimonianza di quest’opera, amati.
Dio vi benedica!
Pace e bene.

25.11.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, in questo giorno vi invito ancora una volta a pregare per la pace in questa nazione. Miei piccoli e amati figli, non perdetevi d’animo! Le vostre preoccupazioni quotidiane non devono minare la vostra fede.
Il Brasile ha bisogno di accettare questi miei appelli. Dio attende il vostro sì oggi.
Sono la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le Grazie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

27.11.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Vergine della Medaglia Miracolosa.
Figlioli, conosco le vostre difficoltà ma vi chiedo: non perdetevi d’animo.
Pregate con fede e fiducia il rosario. Avanti con gioia!
Figli miei, ancora una volta vi dico: non permettete che satana vinca nelle vostre vite. Aprite i vostri cuori alla grazia di Dio. Tornate a lui il più presto possibile.
Benedico tutti i pellegrini che oggi si sono recati al mio santuario a Itaúna.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Nota: messaggio ricevuto durante le 1000 Ave Maria

02.12.2010 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi vi invito alla preghiera.
Io la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie chiedo a voi, amati figli, di pregare e di aiutarmi ad aiutarvi. Sono vicino a voi e intercedo davanti all’Altissimo per ciascuno di voi. Non perdetevi d’animo!
Figlioli, che questo tempo sia per voi un tempo di grazia. Approfittate di ogni istante per fare il bene, perché solo così potrete sentire nei vostri cuori la nascita del mio Divino Figlio Gesù.
Date buona testimonianza al prossimo. Voi dovete diventare segno dell’amore di Dio nelle vostre comunità.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

08.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Vi invito a rifugiarvi nel mio Cuore Immacolato. Vi invito anche a pregare con amore e fiducia il santo rosario nelle vostre case e comunità.
Amati, è solo attraverso le vostre preghiere che la pace regnerà nelle vostre case.
Figlioli, pregate per il Papa. Vi invito anche a pregare perché ci siano più sante vocazioni.
Pregate!
È solo con le vostre preghiere che otterremo la vittoria sul male.
Sono l’Immacolata Concezione, Regina e Messaggera del Signore.
Non perdetevi d’animo. Amati, vivete il grande momento della purificazione.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

09.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, vengo dal cielo questa sera per dirvi ancora una volta che Dio vi ama e ha fretta della conversione di ciascuno di voi.
Il mio lavoro è aiutarvi in questa conversione. Sono pochi quelli che stanno accettando il mio aiuto.
L’apostasia ecclesiastica ha accecato gli occhi dei miei sacerdoti. La corruzione, il denaro, il potere e il peccato della carne attirano l’Angelo della Palma sulle città.
Non piango più nelle mie immagini, ma soffro al vedere i miei figli consacrati che si allontanano dalla mia benedizione.
Sono la Rosa Mistica - Regina della Pace. Pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

09.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amati, la durezza dei vostri cuori è ancora grande.
Sono il Buon Pastore e sto già chiedendo conto delle vostre azioni.
Dove sono le mie pecore che ho affidato alla mia Chiesa? Cosa hai fatto tu, Chiesa, per curarle?
Sono il Signore della vigna. Pentitevi finché c’è tempo.
Pochi vivono nella dignità e nella fede. La salvezza dei giusti è sicura.
Amati, il mondo vi offre la perdizione e voi, senza esitare, camminate privi di guida verso l’abisso.
Credete in me e avrete tutto quello che cercate per il vostro sostentamento.
Vi dò la pace.

12.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, questa sera io la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie vi invito a dare buona testimonianza di quest’opera e anche del Vangelo del mio Divino Figlio Gesù.
Amati, siate perseveranti nelle vostre preghiere. Confidate nella mia intercessione di Madre e Regina.
Amati figli, siate buoni gli uni con gli altri. Pregate, pregate, pregate.
Invito i miei figli di Belo Horizonte a pregare e anche a dare buona testimonianza. Non perdetevi d’animo, amati figli.
Su questi che sono qui nel cenacolo, faccio scendere una pioggia di benedizioni…
Siate coraggiosi, figlioli! Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà del quotidiano. Ringrazio per la presenza di ciascuno di voi oggi qui.
Benedico le vostre case affinché ci sia pace questo Natale.
Vi chiedo anche preghiere per i miei figli prediletti, i sacerdoti.
Vi amo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, amen, amen.

16.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Madre della Divina Grazia.
Vi invito nuovamente alla preghiera per il Brasile. Non perdetevi d’animo!
Figlioli, che questo tempo sia per voi un tempo di grazia. Approfittate di ogni minuto per fare il bene al prossimo.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

18.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amato figlio, questa mattina ti chiedo un poco di te...
Le lacrime di mia Madre sono state per questa generazione senza fede che, desolata, ha scelto il peccato…
Vi chiedo, amati, di liberarvi dai vostri peccati e dai vostri vizi, per non appartenere al maligno.
L’essere umano desidera la fortuna e i piaceri della carne e si dimentica di Dio. L’umanità non avrà ricompense perché non sta cercando le cose di Dio.
Meditate sulle frasi che io, il Signore, vi darò per mezzo di questo servo.
Amati, perdonate tutti e sarete degni di essere perdonati.
Lottate per il mio regno!
Amati, continuo ad essere solo nei tabernacoli. Dopo essere stato catturato nell’orto degli ulivi, ho affrontato barbare torture prima di arrivare davanti a Caifa.
Ho passato il resto di quella notte nella prigione. Tutto il tempo i soldati mi insultavano con parole e gesti, deridendomi.
Mi picchiarono sulla testa e in tutto il corpo. Non reggendomi più in piedi, mi abbandonarono solo e legato in quella cella umida e buia.
Amati figli, passai soltanto parte della notte nella prigione, ma quanti giorni e quante notti passo da solo nei tabernacoli delle chiese. Nella prigione sentii freddo, fame e sete, nei tabernacoli mi manca il rifugio del vostro amore. Volete darmi prova del vostro amore? Allora datemi il vostro amore!
Amati, quanti ancora sono gli innocenti che vengono catturati e anche flagellati senza aver fatto nulla.
Molti vengono anche condannati a morte, come è stato per me.
Figli miei, l’incredulità si sta impadronendo di tutti i miei discepoli. Pregate!
Con l’aiuto della mia Santa Madre, voglio restaurare la mia Chiesa. Non permettete che il mio tempio continui ad essere saccheggiato da malfattori.
Molti dei miei discepoli saranno perseguitati nel mio Nome! Pregate che non cedano alle insidie.
La nazione brasiliana avrà da soffrire. Solo così sarà purificata.
Torno a dire: non c’è errore che continuerà ad essere nascosto e non ci sono tenebre che io, il Signore, non potrò rischiarare.
Allontanatevi dalle false filosofie (superstizioni, potere della mente, ipnosi, esoterismo, ecc.).
Quelli che pregheranno con costanza insieme alla mia amata Madre non vacilleranno e non sentiranno neanche le contrarietà del quotidiano.
Amati, restate vigilanti e pregate incessantemente.
Vi dò la mia pace.
Gesù Nazareno.

19.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, continuate a pregare in famiglia per non essere colti di sorpresa dalla malvagità del nostro avversario.
Le famiglie hanno bisogno di pregare unite, perché i nostri giovani sono in pericolo.
Padre e madri, siate amici dei vostri figli!
Oggi vi chiedo preghiere anche per i miei figli della città di Garopaba, nel bello stato di Santa Catarina. Con le sue belle spiagge, Garopaba ha attirato molti dei miei figli verso la perdizione. È necessario pregare e fare in modo che il popolo preghi e coltivi i buoni costumi. Non allontanatevi dal cammino di Dio, miei amati figli. Lo svago è necessario, ma con moderazione! Ringrazio per l’affetto verso la devozione a S. Gioacchino.
Sono vostra Madre e mi preoccupo per il vostro futuro.

23.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, sono la Mediatrice di tutte le Grazie.
Amati, il Signore mi ha permesso di restare con voi per un determinato tempo…
Amati, vi invito alla pace! Pregate per la pace!
Ancora una volta io la Regina della Pace, vi invito ad unirvi a me.
Vi amo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amati, se volete salvarvi, prendete la vostra croce con amore e pentitevi dei vostri peccati.
Io il Signore sono la vostra salvezza!
Amati, siate perseveranti nelle preghiere. Siate saldi e attenti e pregate molto.
Coloro che mi perseguitano soffriranno la desolazione!
Non lasciatevi ingannare da falsi segni.
Non cercate esoterismo e indovini, dai quali andate di nascosto. Questa pratica mi rattrista molto.
Vi lascio il mio amore. Vi lascio la mia pace.

27.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, dite sì alla mia chiamata. Io voglio aiutarvi, ma è necessario che apriate i vostri cuori a Dio. Non dimenticate di chiedere perdono per i vostri peccati.
In questo giorno, dedicato all’anniversario della mia prima lacrimazione in questa immagine di Rosa Mistica, io vostra Madre Immacolata desidero far scendere su ciascuno di voi la mia benedizione.
Figlioli, non affliggetevi, io la Rosa Mistica - Regina della Pace sono con voi, coraggio.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

30.12.2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, siate portatori della pace nelle vostre case.
Amate sempre e fate del bene a tutti, senza guardare i loro difetti.
Figlioli, aiutatemi a salvare anime per Gesù.
Amati, non permettete che nessuno vi allontani da me. Pregate sempre!
Aprite i vostri cuori all’Amore di Dio. Sono l’Immacolata Concezione - Regina della Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, amen, amen.