fonte dei testi originali: http://estigmasdecristo.zip.net/


05.01.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, in questo anno 2009 vi invito ancora una volta a cambiare vita per la gioia. È necessario tornare a Dio finché c’è tempo. L’orologio del Signore corre e per molti resta poco tempo. Chiedo ai miei figli degli stati di Amazonas, Piauí, Maranhão, Rio de Janeiro e Minas Gerais di pregare e amare Dio sopra ogni cosa. Dio vi ha mandato segni perché cambiaste vita. È necessario andare a Messa con maggiore frequenza e perdonare il prossimo con amore. Dio accoglie con gioia il figlio pentito.
Pregate, pregate, pregate.


06.01.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, sono l’Immacolata Concezione Regina della Pace.
Oggi desidero ricordare con te il ritrovamento della statuina che mi raffigurava, il 6 gennaio 1983 a Itajaí.
Quanta gioia per questa Madre, quando hai raccolto la mia statuina tra le erbe del piccolo cortile della tua nuova casa. In quel momento il Signore scriveva una bella storia di amore e speranza per questa nazione.
Il tuo sì ha dato origine all’umiltà e alla pace tra i tuoi fratelli. Rallegrati figlio mio, il seme fu piantato in quel primo giovedì del mese di gennaio.
Amato figlio, il tuo abbandono ha fatto sì che il Signore riponesse completa fiducia in te per questa missione.
Amato, quest’anno sarà un anno di grazie e di benedizioni, in particolare per coloro che metteranno in pratica i miei messaggi nel quotidiano.
Amati figli, aggrappatevi al rosario, non lasciatelo in nessun momento. Pregate, pregate, pregate questa potente preghiera.
Amati figli, sforzatevi di vivere in stato di grazia. Non perdete più tempo, figli miei.
Non abbiate paura delle difficoltà, sono con voi.
Io vi amo, figli miei!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

07.01.2009 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, oggi vi invito ancora una volta a pregare per questa nazione, in modo speciale per quelle città che stanno soffrendo per la furia della natura. È necessario rendersi conto che l’umanità sta soffrendo perché in passato l’uomo ha aggredito la natura ed essa oggi si sta rivoltando contro di voi. C’è ancora tempo per mitigare molti castighi, figli miei. Smettete di aggredire il pianeta in cui vivete. Desidero che perseveriate nella preghiera! Ai miei figli di Juiz de Fora, Muriaé e Itaperuna: vi chiedo di pregare e di fare veglie di preghiera. È necessario che i miei messaggi vengano messi in pratica nel quotidiano. Anche l’Angelo con la falce sorvola queste città. Bahia: svegliatevi finché c’è tempo, figli miei. Sono l’Immacolata Concezione Rosa Mistica - Regina della Pace, la Vergine della Consolazione, la Madre dell’Amore.

07.01.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di S. Giuseppe
Amati, io Giuseppe vengo a stare con voi in questo luogo santo in cui Maria Santissima si è manifestata ai suoi figli per portare il suo messaggio di amore e di speranza.
Amati, pregate per la pace. Pregate per la pace nelle vostre famiglie. I vostri giovani sono in pericolo se non pregate per loro. La mancanza di amore e di attenzione ha reso molti giovani prede del maligno. Aiutateli finché c’è tempo!
Amati, ricorrete alla mia protezione e nell’ora della morte sarò il vostro avvocato.
Amati, vivete i nostri messaggi. Vivete l’amore in famiglia. Rispettatevi gli uni gli altri e sarete felici.


08.01.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, ascoltatemi. Sono l’Immacolata Concezione, Regina del Rosario. Figlioli, cercate di vivere i messaggi che nel corso di questi anni ho trasmesso con tanto affetto alla nazione brasiliana.
Figli miei, desidero vedervi tutti felici vicino a me.
Amati figli, abbracciate con fiducia la divulgazione di questi messaggi. Sono grazie che hanno bisogno di essere portate a tutti gli stati brasiliani.
Amati figli, la Grande Pietra dell’Altare centrale del cristianesimo sarà rimossa dal popolo della Palestina. La fede di molti cristiani sarà messa alla prova e il bambino innocente sarà sacrificato. Pregate miei amati per non essere illusi dall’avversario.
Rimanete tutti nella pace del mio Divino Figlio Gesù.

11.01.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Oggi vi chiedo preghiera, sacrificio e penitenza.
Amati figli, oggi vi invito a pregare con amore per i sacerdoti.
Sono la Rosa Mistica, Madre della Chiesa. Amati figli, vi chiedo di pregare per i sacerdoti che ancora non hanno compreso la mia venuta in questa nazione. Ho visitato il Brasile per restaurare le anime consacrate. Grande è la mia preoccupazione per i miei sacerdoti. Questi miei figli corrono il pericolo di negare mio Figlio Gesù. Mi addolora molto vedere la rovina in cui si trova la Chiesa qui in Brasile. Molti sacerdoti camminano verso la distruzione. La calunnia e la lussuria hanno portato molti di essi all’inferno. Molti dei miei figli sacerdoti continuano a dare cattiva testimonianza. Amati figli sacerdoti, allontanatevi dalle false filosofie finché c’è tempo. Amati, non allontanatevi da Dio. L’Angelo della Palma sta visitando molti dei miei figli prediletti. Tornate a Dio finché c’è tempo, miei figli sacerdoti.
Sono Maria - Rosa Mistica.


12.01.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi invito ancora una volta a pregare per le vostre famiglie.
Pregate uniti il santo rosario per trovare la pace per i vostri cuori e per le vostre famiglie.
Sono qui per chiedervi di cambiare vita finché c’è tempo. Di tornare a Dio per amore. Senza amore regneranno soltanto le divisioni, l’odio e l’ingiustizia. La Chiesa di Gesù si trova divisa perché non c’è amore sincero per unirla.
Amati figli, cercate la pace con l’amore sincero.
Che in questo giorno, dedicato alla Fiamma del mio Amore, possiate sentirvi amati da Dio.
Amate, amate!


15.01.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, la vostra presenza qui nel mio santuario è per me motivo di gioia. Vi invito a venire più spesso in questo luogo santo che il Padre ha scelto con tanto affetto affinché io, la sua Serva, venissi in questa nazione per trasmettere i suoi ultimi appelli all’umanità.
Figli, sono qui per aiutarvi a trovare il vero cammino della pace e dell’amore. Amate e lasciatevi amare da me.
Il Brasile ha urgentemente bisogno di amore. Io vi amo in modo straordinario e per questo sono qui a braccia aperte. Accogliete con affetto messaggi che ho lasciato qui nel corso di questi anni.


22.01.2009 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi invito ancora una volta a pregare per la pace. Pregate, pregate, pregate.
Desidero che preghiate e invitiate tutti a pregare per la pace. Insieme costruirete un mondo pieno di amore e di pace. Divulgate questi messaggi ovunque andate.
Sono l’Immacolata Concezione Regina della Pace.


26.01.2009 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, la pace del mio Divino Figlio Gesù sia con te.
Eduardo, figlio mio, rallegrati davanti a coloro che mi perseguitano.
Figlio mio, quando ti senti debole, il dolore sembra vincerti e ti sembra di non riuscire più a sopportarlo, sappi che io e il mio Gesù siamo con te e che in noi puoi confidare. Figlio mio, non lasciare che la tua fede venga scossa da quelli che si dicono tuoi amici e vogliono soltanto la tua intercessione… Allontanati da loro e lascia che l’Angelo della Palma si occupi di ciascuno di loro.
Eduardo, figlio mio, il mare si sta aprendo per quelli che fanno la volontà del mio Divino Figlio. La vittoria è sicura per quelli che obbediscono agli appelli del Signore. Abbi fede, figlio mio! Amato figlio, molti ancora accusano il mio Gesù e lo flagellano.
Eduardo, figlio mio! Il mio Gesù ti chiama “piccolo Giglio” perché sei in testa all’esercito da me comandato. La vittoria sta già arrivando, figlio mio. Molte barriere stanno cadendo e il grande esercito sta già passando attraverso la grande muraglia.
Amati figli, coraggio, non tiratevi indietro davanti alle difficoltà. Il mio Gesù placa tutte le tempeste del quotidiano. Abbiate fiducia!
Lodate Dio di fronte alle tribolazioni e non perdetevi d’animo. Le maschere stanno cadendo e stanno comparendo i farisei. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


27.01.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Mio piccolo Giglio, la mia pace sia con te.
Eduardo, mia anima bisognosa! Sei davanti a Colui che tutto può.
Figlio mio, io so quali sono i tuoi gemiti e i tuoi dolori. Già condividiamo questi dolori insieme. Eduardo, piangi i tuoi dolori con me e non più con i tuoi fratelli. C’è una grande differenza tra te e loro. Essi sono ancora lontani dalla riva. Ci sono molte tempeste che verranno e molti non riusciranno a sopportarle. Sii paziente, bambino mio. Sii coraggioso davanti ai miei avversari. Eduardo, figlio mio, ti ho già detto: piangi con me. Le tue lacrime mi commuovono, piccolo Giglio. Piangi con me e con la mia Santa Madre. Solo noi ti possiamo consolare.
Figli miei, la vittoria è sicura per coloro che mettono in pratica le mie leggi.
Figli miei, lasciate il male e vivete l’amore. Allontanatevi da coloro che soltanto criticano e desiderano la rovina del prossimo. Non giudicate per non essere giudicati!
(in questo momento Gesù dà un messaggio per un servo della città di São Paulo)
Vi lascio la mia pace.


28.01.2009 - Curitiba/PR
Messaggio di Gesù
Amati, io il Signore vi libero da tutte le catene che vi tengono prigionieri. Vi accetto tutti e faccio festa per il figlio che torna a me. Ci sono molti figli prodighi che stanno tornando… Sono lo stesso Gesù di ieri, di oggi e per tutti i secoli. Amati, miei servi obbedienti ai miei appelli, non abbiate paura!
I calunniatori cadranno e con essi cadranno tutte le maschere.
Amati figli, è necessaria la lode davanti alle difficoltà. Amati, venite a me con il cuore aperto. Consegnatemi i vostri cuori affinché io possa dimorare in essi. Datemi il permesso! Lasciate che il mio amore tocchi i vostri cuori. Amate e lasciatevi amare.
Vi 
lascio la mia pace.

29 gennaio 2009 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati, non c’è dio più grande del nostro Dio.
Amate Dio prima di ogni altra cosa. Allontanatevi dalle superstizioni e dalle false filosofie. Il nemico sta preparando diverse trappole per ingannarvi e distogliervi dal cammino del Signore. Pregate, pregate, pregate.
Quante meraviglie ha fatto il Signore per ciascuno di voi. Creò la terra e gli esseri viventi per abitarla. Oggi sopravvive solo il più forte. Creò gli alberi e oggi questi vengono distrutti da molti di voi. Creò il mare e vi pose diverse specie di pesci, e molti sono già estinti. Dio creò l’aria e voi in ogni momento vi depositate gas tossici. Tutto il male praticato contro questo pianeta sarà restituito a questa e alla prossima generazione. Pensateci bene, miei amati, prima di aggredire questo pianeta. Iniziate voi stessi a fare la differenza e a difendere questa nazione.
Amati, volate verso Dio finché c’è tempo. Non siete nulla senza Dio. Alla fine tutti passeranno attraverso il Portale e lì sì vedrete quali saranno state le vostre opere qui su questa terra.
Iniziate oggi stesso a praticarle!
Sono Maria, la Madre di Gesù, l’Immacolata Concezione Aparecida*.

*patrona del Brasile

02.02.2009 - Palmeira/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono l’Immacolata Concezione.
Non stancatevi di pregare chiedendo la pace per l’umanità. Pregate con fiducia il rosario! Continuate a dire le preghiere che vi ho insegnato nel corso di questi anni. Tenetevi alle mie mani affinché io vi possa sempre guidare. In questo giorno faccio scendere su di voi una pioggia di benedizioni, in modo speciale per questa città.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

05.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, sono vostra Madre la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie. Amati figli, è arrivata l’ora della Madre Immacolata! È arrivata l’ora di mostrare a tutti i miei figli la mia presenza in mezzo a voi.
Amati, dovete aprire il vostro cuore a mio Figlio Gesù finché c’è tempo. É tempo di conversione! Pentitevi dei vostri errori e tornate al Signore. La conversione richiede tempo e voi non potete più perdere tempo con le cose di questo mondo.
Pregate, pregate!

08.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, è con molta gioia che io la Regina della Pace vengo a voi per benedirvi e dirvi che Dio vi ama tanto.
Figlio mio, propaga questi messaggi che il Cielo sta dettando con tanto affetto. È necessario metterli in pratica nel quotidiano. Divulgali senza paura ovunque andrai. Affidate a me le vostre richieste e io vostra Madre le consegnerò al mio Gesù. Mi rallegra molto vedervi qui oggi in così grande numero, in questo giorno dedicato alla mia figlia Giuseppina Bakhita.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

10.02.2009 - Palmeira/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, vengo dal Cielo questa sera per invitarvi a pregare gli uni per gli altri, affinché il Signore possa guarirvi in modo tutto speciale.
Figli miei, sono l’Immacolata Concezione Regina della Pace e Madre Rosa Mistica.
Figlioli, pregate con il cuore il santo rosario in famiglia. La preghiera deve avere la priorità nelle vostre vite.
Amo ciascuno di voi in modo tutto speciale.
Questa sera mi rallegro per la presenza di ciascuno di voi in questo luogo. Ognuno ha collaborato per il mio trionfo in questa nazione. A partire da oggi questa città non sarà più la stessa. Qui voglio essere chiamata Immacolata Concezione Rosa Mistica.
Figli miei, propagate questa devozione a tutti. Date buona testimonianza di figli miei. Vi amo, vi amo. Pregate per i sacerdoti e per le anime consacrate. Pregate, pregate!
Con tutto il mio amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12.02.2009 - Ponta Grossa/PR
Messaggio di Maria - 21 anni di apparizioni
Amato figlio, in questo giorno io vostra Madre desidero benedirti e dirti che ti amo tanto. Figlio mio, continua con perseveranza nella preghiera. Voglio ringraziarti per il tuo sì alla mia chiamata nel corso di questi 21 anni in cui vengo sulla terra per trasmettere i miei messaggi. L’umanità è stata testimone del mio intervento in modo straordinario.
Figlio mio, continua a pregare per i miei sacerdoti affinché possano accettare le mie manifestazioni.
Figlio mio, ti chiedo di continuare a crescere sempre più nell’amore e nella fiducia.
Amati figli, pregate e propagate questi messaggi che ho affidato a questo mio servo dal 1988. Sono grazie che non possono essere sprecate.
Continuate a pregare il rosario per essere umili. Desidero che ciascuno senta il mio amore in questo giorno, che è anche dedicato alla Fiamma del mio Amore*.
Vivete i miei messaggi, amati figli. Lasciatevi guidare da me che sono vostra Madre, la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Abbandonatevi nelle mani del Signore!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

* cfr messaggio del 12.06.2008

16.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Bambino mio, rallegrati, perché i miei occhi sono su questa nazione e non lascerò che mi sfugga niente. Non temere! Vai avanti, mio piccolo Giglio.
Amati del mio Sacro Cuore, aprite i vostri cuori al mio amore. Amati, non permettete che il nemico getti polvere nei vostri occhi per accecarvi e impedirvi di vedere il mio amore. Non permettete che si parli male della mia Santa Madre. Non separatevi da me. Pregate con il cuore!
Vivete in armonia nelle vostre case. Il nemico vuole separarvi da me in molti modi. Se pregate con amore e fiducia, la vittoria sarà vostra.
Non date ascolto alle calunnie, perché per queste persone è già pronto l’inferno, se non si pentiranno in tempo.
Allontanatevi da coloro che seminano discordie e vogliono soltanto il male del prossimo. Pregate per loro perché si pentano dei loro errori e ritornino a me al più presto. Sono Gesù!

17.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Mio piccolo Giglio, hai la mia benedizione!
Amati figli, amatevi gli uni gli altri. Amare il prossimo è anche pregare per coloro che ci perseguitano. Sono l’Amore infinito!
Sappiate, miei cari, che il nostro avversario si vede già sconfitto ed è per questo che cerca in molti modi di impedire che voi proseguiate nell’evangelizzazione e nella recita del santo rosario. Così come io ho servi fedeli, così anche satana ha i suoi, che seminano discordia, pettegolezzi e calunnie. Quando viene omaggiata la mia Santa Madre, satana si infuria con i miei eletti. Quando viene messa in pratica una richiesta di mia Madre, il nemico già inizia a perdere le sue forze e il trionfo della mia amata Madre è sempre più glorioso in questa umanità.
Per questo, figli amati, siate obbedienti ai nostri appelli. Vivete i messaggi che abbiamo già lasciato nel corso di questi 21 anni.
A tutti lascio la mia pace.

17.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Miei figli amati, questa sera vengo a chiedervi preghiere per Papa Benedetto XVI. Pregate, pregate con il cuore il rosario in gruppo!
Miei amati, è arrivata l’ora di proclamare la vittoria sul male. Coraggio figli miei, perché io sono con voi anche se non mi vedete.
Rallegratevi, bambini miei, perché stanno per arrivare giorni migliori.
Non indurite i vostri cuori con i dubbi, pregate soltanto!
Figli miei, io sono la Comandante di questo grande esercito già in battaglia.
Camminate sulla strada che vi ho tracciato. Vi amo, vi amo!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

19 febbraio 2009 - Palmeira /PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, in questo giorno vi invito a vivere in armonia con la natura. Amati, se farete così avrete giorni felici sulla terra, in caso contrario molti piangeranno amaramente. Non state con le mani in mano davanti alle cattiverie dei potenti, perché i loro regni stanno già crollando davanti al Potere di Dio. L’umanità sta per sentire il Potere di Dio. Nazioni proclameranno che Dio è il loro vero e unico Signore. L’ira di Dio non tarderà a colpire diverse nazioni. L’Europa soffrirà molto a causa del calore del sole e diverse città saranno castigate dalle inondazioni.
Pregate il rosario in famiglia e andate alla Santa Messa fintanto che ci sono sacerdoti disponibili. Pregate, pregate.

23.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, in questo giorno vi invito a pregare con fiducia il rosario delle mie lacrime che feci conoscere alla mia amata figlia Amália nel 1930 qui in Brasile. Sappiate, miei amati, che questo rosario ha un grande potere contro le forze infernali. Dove esso è recitato mette in fuga i demoni e il Potere di Dio si rende presente in quel luogo. Questo rosario ha il potere di ottenere la conversione e la liberazione dei posseduti dal maligno. Questo rosario è un tesoro che io e il mio Divino Figlio abbiamo dato all’umanità per mezzo della mia serva suor Amália di Gesù Crocifisso, così come era conosciuta dai suoi amici all’epoca. Amati, la vittoria sarà grande e diverrà nota a molti. Pregate e divulgate questa devozione. Sono Maria Regina e Vittoriosa di tutte le Battaglie. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Sono vostra Madre la Regina della Pace.
Figli miei, vi amo, vi amo! Amati, tutti quelli che pregano con fiducia e con il cuore, hanno la pace nel loro cuore. Una persona che semina discordia può avere solo tenebre nel suo cuore.
Il mio Cuore non si stanca di spargere su di voi il balsamo dell’Amore. Pregate con me il rosario delle mie lacrime in questi giorni e sarete ricompensati.
Io, vostra Madre, desidero condurvi con amore a Gesù.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi desidero invitarvi a unirvi in preghiera per il continente africano. Molti dei miei figli in quel continente muoiono di fame perché non hanno nulla da mangiare. Pregate, pregate, pregate.
Le mie apparizioni in quel continente, in modo speciale a Kibeho e Mulevala, hanno annunciato giorni difficili per tutto il territorio africano. I miei figli africani devono interessarsi di più alle cose del Cielo. Il mio Cuore si riempie di tristezza nel vedere i miei piccolini che muoiono di fame e anche di malattie contagiose come l’Aids.
Sono la Madre dell’Amore, la Vergine del Divino Pianto.

27.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi insisto nella mia richiesta di ieri, di pregare per il continente africano. La mia richiesta è di riconciliarvi tra di voi e con Dio al più presto.
Amati, il mio desiderio è che apriate i vostri cuori a me che sono vostra Madre, affinché io possa prendermi cura di voi e portarvi a Dio.
Amati figli, con il cuore pieno di amore per voi, vi lascio la mia benedizione materna.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

28.02.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, sono l’Immacolata Concezione Regina della Pace.
In questo ultimo giorno del mese di febbraio, io vostra Madre desidero ringraziarvi per tutto l’affetto diretto a me e anche per le preghiere fatte nei gruppi di preghiera da me richiesti. Non lasciate che lo scoraggiamento e neanche le maldicenze distruggano l’opera del Signore. Amati,
non lamentatevi più se la giornata è stata pesante, per quanto siate stanchi non dimenticatevi della preghiera per completare il cammino del giorno.
Agli sposi chiedo di pregare più spesso insieme. Vi chiedo di vivere uniti affinché la grazia si compia completamente.
Vi amo, vi amo!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

01.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi vi invito ad accogliere con amore i messaggi che ho trasmesso qui nel corso di questi anni. Dio vi chiama ad essere esempio di veri cristiani.
Amati, avvicinatevi al sacramento della confessione. Una buona confessione può guarirvi da molti mali. Riconciliatevi con Dio e con il prossimo, figli miei.
Figli miei, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi 21 anni in cui vengo sulla terra.
Vi amo, vi amo!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

01.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Mio piccolo Giglio!
Sono Gesù, sono il vostro Maestro e il vostro Salvatore.
Amato, sei tra le mie braccia, bambino mio. Chi potrebbe amarti più di me?
Eduardo, figlio mio, la mia sofferenza è la vostra e la vostra sofferenza è mia, così come le gioie. Abbiate fiducia, sono un Dio di amore, di perdono e di giustizia. I miti e umili di cuore avranno la loro ricompensa.
Amati, ancora una volta vi dico: non fate agli altri ciò che non volete sia fatto a voi.
Vi lascio la mia pace.

01.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di S. Giuseppe
Eduardo, hai la mia benedizione!
Amato, il peccato continua e si diffonde su tutta la terra. Le suppliche della mia amata sposa Maria Santissima sono sempre più ignorate da molti.
Il nostro avversario vuole distruggere tutta l’umanità seminando l’invidia, l’avidità e la lussuria.
Vigilate e pregate per non cadere nelle tentazioni, amati!
In questo mese a me dedicato, ai fedeli che onoreranno il mio Cuore Castissimo con preghiere e novene a me dedicate, prometto la grazia di vivere la purezza dell’anima e del corpo e una buona morte. La disgrazia non si abbatterà sulle famiglie di coloro che onoreranno il mio nome nelle loro case.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

02.03.2009 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, in questo giorno di penitenza io vostra Madre la Regina della Pace desidero invitarvi a pregare con devozione il rosario dell’amore insegnato dal mio Divino Figlio a mia figlia Consolata (suor Consolata Betrone).
Pregate con fiducia questo rosario e propagate questa devozione. Ad ogni giaculatoria fatta con amore, un’anima è liberata dal purgatorio.
Pregate, pregate incessantemente questo rosario. Io come vostra Madre, vi chiedo di ascoltare i miei appelli e di viverli nelle vostre case. Se pregate con fiducia satana non avrà potere su di voi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

02.03.2009 - Curitiba/PR
Messaggio di Gesù
Amato figlio, ascolta con attenzione questo mio messaggio.
Amato, divulga con urgenza questi miei messaggi che ti trasmetto con il cuore straziato.
Il mio Sacro Cuore si lacera nel vedere i miei sacerdoti addormentati nell’egoismo. Una fitta oscurità circonda molti di essi, allontanandoli da me. Amati sacerdoti, ascoltate la voce del vostro Pastore. Restate fedeli ai miei insegnamenti. L’Angelo della Palma è sopra molti dei miei sacerdoti. Per questi sacerdoti la mia giustizia divina sta pesando molto, se non si pentono sinceramente delle loro mancanze.
Sono Gesù Nazareno!

02.03.2009 - Curitiba/PR
Messaggio di S. Giuseppe
Eduardo, in questo giorno di penitenza mi unisco a voi in preghiera per la conversione dei peccatori e per le anime del purgatorio.
In questo giorno effondo le grazie del mio Cuore Castissimo su tutti voi. Prometto a tutti coloro che onoreranno questo mio Cuore, di riversare copiose grazie sulla Chiesa e sulle loro famiglie.

03.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi vi invito a pregare con amore e fiducia il rosario delle mie lacrime per l’unità nella Chiesa e per la conversione dei miei figli prediletti (sacerdoti).
Amati figli sacerdoti, predicate con amore e coraggio il Vangelo del mio Divino Figlio. A coloro che sono già consacrati al mio Cuore Immacolato: abbiate fiducia e obbedienza; a coloro che ancora non sono consacrati: fate oggi stesso la vostra consacrazione al mio Cuore. Continuate saldi, miei cari sacerdoti. Pregate il rosario con amore!
Figli miei, pregate e fate digiuno per il vostro parroco.
Con molto amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

03.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amati, io il Signore vi ringrazio per coloro che ascoltano la mia chiamata a lavorare nella mia messe.
Non temete! Andate avanti fiduciosi nella vittoria.
Pregate, continuate a pregare con fiducia tutti i giorni. Pentitevi dei vostri peccati riconciliandovi con il prossimo. Non potete venire a me nell’Eucaristia se non vi siete riconciliati con il vostro fratello. Rinunciate ad ogni orgoglio e siate umili per chiedere perdono. Il vero perdono vi libera e vi guarisce da molte malattie. Allontanatevi dai calunniatori e dagli orgogliosi! Vi lascio la mia pace.

05.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, prendete i miei messaggi e divulgateli a tutti i miei figli. Avanti con coraggio e animo.
Ringrazio tutti voi che state contribuendo affinché questi messaggi arrivino a tutti gli stati brasiliani e anche in altri paesi, come nel caso di Stati Uniti, Francia, Germania e Italia.
Oggi effondo una benedizione speciale a tutti i divulgatori.

08.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Pace! Ecco il mio appello di oggi: pregate con amore e fiducia il rosario in famiglia. Con le vostre preghiere mi aiuterete a convertire molti dei miei figli che ancora camminano lontani dal Signore.
Se me lo chiederete con fiducia, io la Regina della Pace - Rosa Mistica, ve lo concederò.
Mi rallegro per la presenza di ciascuno di voi nel mio santuario delle Lacrime e anche santuario Eucaristico.
Pregate, pregate!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

10.03.2009 - Ilhota/SC
Messaggio di Maria
Amato figlio, pregate il rosario dell’Amore per quei figli che qui hanno perso la vita nelle alluvioni dello scorso novembre.
Pregate il rosario per le famiglie che ancora soffrono per la perdita dei loro familiari.
Amati figli di questa città, vi invito a vivere rivolti al Signore.
Pregate, pregate con fiducia il rosario nelle vostre case. Vi invito ad andare più spesso alla Santa Messa e a praticare la carità verso il prossimo.
Sono la Regina e Messaggera del Signore, la Madre e Regina della Pace.

12 marzo 2009 - Itajai/SC (città natale di Eduardo)
Messaggio di Maria
Amato figlio, mi rallegro per la tua presenza in questo luogo, scelto da Dio affinché io la Regina della Pace - Mediatrice di Tutte le Grazie, venissi in questo stato per trasmettere da qui i suoi appelli attraverso messaggi e segni.
Sono oltre 26 anni di segni e 21 anni di messaggi, miei e del mio Divino Figlio. Nel corso di questi 21 anni, abbiamo già trasmesso più di 5.000 messaggi a tutta l’umanità.
Abbiamo anche concesso a molti figli la grazia di messaggi personali e segni affinché credessero alla nostra presenza nelle loro case.
Mi sono anche già manifestata in molte chiese mostrando ai miei figli prediletti che io, l’Immacolata Concezione, sono Madre della Chiesa e anche Madre delle Vocazioni! Sappiate, miei cari, che ancora mi preoccupo di ciascuno di voi.
Amato figlio, non temere! La grande muraglia è già eretta e i miei figli avranno totale sicurezza vicino a me.
Un fatto inaspettato nella Chiesa Cattolica avrà molta ripercussione nella stampa del mondo intero e molti perderanno la fede.
Benedetto XVI ha molto bisogno delle vostre preghiere. Pregate, pregate, pregate.
Ai miei figli veggenti sparsi in questa nazione, vi invito a riunirvi con me nel Santuario delle Lacrime a São José dos Pinhais il 13 luglio, giorno della Rosa Mistica.
In quel giorno commemoreremo la mia prima apparizione con questo titolo alla mia cara figlia Pierina nell’ospedale di Montichiari, in Italia.
Venite tutti confessati e preparati nella preghiera, perché il Signore promette meraviglie ai suoi figli.
Vi amo, vi amo!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


13.03.2009 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Amato figlio, sono Maria Rosa Mistica, la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie!
Oggi ti faccio sentire il mio profumo per ricordare la mia manifestazione nell’immagine della Madonna delle Grazie un anno fa qui in questa città. Amati figli dello stato di Santa Catarina, pregate il rosario per stare sempre con me, che sono vostra Madre.
Vi chiedo riparazioni per il disprezzo verso le cose del Cielo. Non giudicate per non essere giudicati. Dato che sono una Madre amorevole, perdono facilmente ciascuno di voi. In questo stato mi manifesto come Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie. Rileggete i messaggi che ho già dettato qui nel corso di questi 21 anni.
Effondo su di voi la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

15.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, il mio appello di oggi è di tornare a una vita di preghiera e di abbandono nelle mani del Signore.
Amati figli, è necessario che troviate il tempo per la preghiera nelle vostre vite, perché solo con la preghiera riuscirete a comprendere i miei messaggi. Pregate, pregate, pregate!
Figlioli, aprite i vostri cuori e ascoltate i miei messaggi finché c’è tempo per la conversione.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, amen, amen.

21.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi mi rallegro per la presenza di ciascuno di voi qui nel mio santuario delle Lacrime*.
Figlioli, cercate di costruire la pace nelle vostre comunità, perché solo così potrete essere felici.
Figlioli, abbiate fiducia nella vostra Madre che qui si rende presente in modo amorevole con il titolo di Rosa Mistica - Regina della Pace.
Io vi amo e vi ringrazio per tutto quello che state facendo per me nella vostra città. Continuate a propagare la devozione del mio titolo di Rosa Mistica. Nel gennaio del 1996, quando apparvi a questo mio servo a Joinville, gli chiesi di pregare per quella città e anche di divulgare la devozione alla Rosa Mistica. Così fu fatto e gli anni passarono, e oggi mi rallegro con i miei figli che mi onorano con questo titolo nella “città dei principi”, come è conosciuta Joinville.
Amati figli, non dovete vergognarvi di parlare dei miei messaggi. Abbiate coraggio, miei amati!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

* la Madonna si rivolge a un gruppo di pellegrini venuti da Joinville

23.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, la pace sia con voi!
Amati, pregate sempre gli uni per gli altri. Pregate anche uniti, perché nell’unità io sarò presente.
Amati figli prediletti, ascoltate la voce di questa Madre che viene a voi attraverso queste manifestazioni qui a  São José dos Pinhais. Restate sempre fedeli a mio Figlio Gesù. Resteranno in piedi solo coloro che saranno stati fedeli al mio Gesù. Pregate, pregate, pregate!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, in questo giorno vi invito ancora una volta a pregare per la Chiesa del mio Gesù. Pregate, pregate affinché i miei figli prediletti possano avere discernimento davanti alla nube oscura che si trova nella Chiesa...
Il maligno continua a falciare molti dei miei sacerdoti, seminando tra di loro la discordia.
Il rosario è una grande arma contro questo male che sta tormentando molti dei miei figli prediletti.
Amati figli sacerdoti, desidero dirvi che è importante la conversione nelle vostre vite e vi chiedo di non conformarvi.
Sono Maria Regina della Pace, la Madre dell’Annunciazione.

29.03.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amati, è necessario pregare con le vostre famiglie. È necessario stare uniti in preghiera. Solo così riuscirete a vincere le difficoltà.
Miei cari, praticate l’amore, la carità e la misericordia in famiglia.
Consacrate le vostre case ai nostri Sacri Cuori!
Siate evangelizzatori nelle vostre famiglie.
Sono Gesù Nazareno!

01.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, oggi desidero chiamarvi nuovamente alla preghiera in famiglia. Pregate, pregate uniti!
Pregate con amore e devozione le preghiere che ho insegnato nel corso di questi anni.
Figlioli, desidero che ciascuno di voi diventi vigilante contro tutte le insidie del maligno. Vigilate e pregate con fervore...
Amati figli, vi invito domani a pregare in rendimento di grazie, uniti con i miei figli del santuario della Rosa Mistica di São José dos Pinhais, per chiedere la beatificazione del mio servo Giovanni Paolo II.
Benedirò tutti coloro che saranno in preghiera alle ore 16, perché in quell’ora sarò presente per dettare un altro messaggio.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Preghiera ricevuta da Eduardo il 01.04.2009:
Richiesta di grazie per intercessione del servo di Dio Giovanni Paolo II
"O Santa Trinità, vi ringraziamo per aver dato alla Chiesa papa Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della vostra Paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito di amore.
Totalmente fiducioso nella vostra infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria Santissima, egli fu per noi un’immagine viva di Gesù Buon Pastore, indicandoci la santità come la più alta misura della vita cristiana ordinaria, via per raggiungere la comunione eterna con voi.
Secondo la vostra volontà concedeteci, per sua intercessione, la grazia che imploriamo, nella speranza che egli sia presto iscritto nel numero dei vostri santi. Amen."

02.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi vi invito a pregare con me il rosario per la beatificazione di Giovanni Paolo II. Attraverso questo rosario desidero concedervi grazie straordinarie. Pregate, pregate con amore e fiducia.
Figli miei, desidero che manteniate accesa la fiamma della fede.
Per intercessione di Giovanni Paolo II, il Signore oggi vi sta concedendo grazie speciali. Vi amo, vi amo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

04.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, pregate e confidate nella vostra Madre del Cielo, la Regina e Messaggera del Signore.
Figlio mio, ascolta i miei orientamenti... abbi fiducia nella mia protezione.
Amati figli, state attenti ai segni del Cielo. Continuate a pregare il rosario nelle vostre case.
In questo giorno trascorso in preghiera, effondo su di voi la mia benedizione materna.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

07.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, continuate saldi nella preghiera.
Amati, tutto quello che ho predetto sta accadendo.
Amati figli, le veglie del sabato sono state una meraviglia per chi le ha fatte obbedendo alla richiesta del mio Divino Figlio. Amati, pregate con più amore e fiducia il rosario durante la veglia del sabato. Pregate uniti per attingere forza nella preghiera.
Avanti con coraggio divulgando questa richiesta del mio Gesù.
Sono Maria Regina e Mediatrice di tutte le Grazie.

10.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi il mio messaggio è sull’amore. Vivete in armonia gli uni con gli altri e anche con la natura.
Continuate a pregare il rosario tutti i giorni per trovare la vera pace. Parlate di pace e non di violenza. Parlando di distruzione, attirate su di voi la rovina. Vivete i messaggi che ho già lasciato qui con tanto amore nel corso di questi anni in cui vengo sulla terra!
Sono la Madre di Gesù e anche vostra. Sono la Rosa Mistica, la Regina della Pace. Ringrazio per la presenza di ciascuno di voi oggi qui nel mio santuario.
Non lasciate che queste grazie passino inosservate nelle vostre vite.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Pace! Sono Maria Regina e Madre della Pace.
Amati figli, pregate senza sosta il rosario nelle vostre comunità.
Figli, le vostre preghiere devono essere luce per il mondo. Devono entrate nei cuori dei vostri fratelli e principalmente nei cuori dei sacerdoti delle vostre città.
Vi chiedo di ascoltare gli appelli che ho già lasciato qui nel corso di questi 21 anni in cui vengo sulla terra.
Ho scelto questa città di São José dos Pinhais per invitarvi a tornare al Signore.
Amati figli, pregate e confidate nella mia intercessione. Vivete i miei messaggi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

14.04.2009 - Joinville/SC
Messaggio di Maria
Amati figli, continuate a pregare. Pregate per voi stessi per avere discernimento davanti alle trappole del maligno.
Sono vostra Madre e vi invito a percorrere la via della pace e della concordia. Desidero anche istruirvi, attraverso i miei messaggi, a seguire la via della fiducia e dell’abbandono nelle mani di  Dio.
Sono la Mediatrice di tutte le Grazie. Pregate, pregate con amore e devozione la consacrazione da me insegnata nell’agosto del 1996.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

16.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Vengo oggi dal Cielo per dirvi che Dio vi ama e desidera vedervi felici.
Amati figli, come Madre desidero guidarvi sulla via della pace e dell’amore.
Amati figli, io la Regina della Pace sono disposta ad aiutarvi a percorrere la strada della santità.
Figli miei, perseverate nelle vostre preghiere. Pregate con amore il rosario.
In questo giorno vi chiedo preghiere per il popolo dell’India. I miei figli indiani devono amare Dio sopra ogni cosa. Il cuore dell’uomo senza Dio è un cuore vuoto e senza amore. Un cuore senza Dio semina discordia!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

19.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Oggi desidero dirvi nuovamente quanto è grande il mio amore per questa nazione.
Amati figli, grandi grazie vengono concesse in questo giorno, Festa della Divina Misericordia.
Mi rallegra molto vedere un figlio in adorazione davanti a Gesù nell’ostia consacrata. Amati, io sono insieme al mio Divino Figlio in ogni Eucarestia...
Continuate a cercare, nell’apertura del cuore, la grazia dello Spirito Santo. Sono qui per intercedere per ciascuno di voi.
Sono l’Immacolata Concezione Rosa Mistica. Presto l’olio degli angeli sarà rivelato a tutti quelli che verranno qui con il cuore aperto per ascoltare i miei messaggi. Questo aroma soave di giglio che c’è nell’aria, è la presenza degli angeli in questo santuario. Essi stanno proteggendo il luogo dove sta sgorgando l’olio sacro.
Amati figli, perseverate nella preghiera. Non perdetevi d’animo!
Accogliete i miei messaggi con amore.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

21.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, pregate, pregate, pregate con amore e fiducia il rosario.
Pregate senza sosta questa potente preghiera!
Amati, non permettete che il maligno vi rubi l’amore per la preghiera. Pregate e io vostra Madre, la Regina della Pace, vi aiuterò a superare tutti gli ostacoli del quotidiano.
State attenti, figli miei.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

22.04.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono vostra Madre, la Regina del Brasile.
Amati, vi chiedo di continuare a pregare per questa nazione. Non perdetevi d’animo nel pregare gli uni per gli altri.
Amati figli, ancora una volta vi chiedo di allontanarvi da coloro che criticano e seminano calunnie. Vi chiedo di allontanarvi da coloro che parlano male dei luoghi in cui mi sono manifestata. Queste persone che seminano discordia, sono usate dall’avversario per allontanarvi dal cammino della santità. State attenti, figli miei. Non sentitevi soli, perché io vostra Madre sono con voi. Pregate, pregate, pregate.
Vivete i messaggi che ho già lasciato in questo luogo.
Tornate a Dio il più presto possibile, miei amati.
Vi amo!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

23.04.2009 - Curitiba/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate, pregate molto gli uni per gli altri. È necessario amarvi gli uni gli altri per poter pregare gli uni per gli altri. Senza amore non riuscirete a pregare gli uni per gli altri. L’amore costruisce e guarisce anche malattie che la scienza non è ancora riuscita a diagnosticare.
Sono Maria Rosa Mistica, la Madre del Puro Amore. Sono la Madre del Verbo!
Amatevi, amatevi figli miei.
Nove anni fa ho manifestato il mio amore attraverso il balsamo della rosa (miele che sgorgò da una rosa per 4 anni).
Vivete i miei messaggi nel quotidiano.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25.04.2009 - São Paulo/SP
Messaggio di Maria
Vi chiedo pace, preghiera e penitenza.
Amato figlio, io vostra Madre vengo dal Cielo questa sera per dirvi ancora una volta che Dio vi ama. Sappiate figli, che questa nazione è molto protetta dagli angeli, ma è necessario pregare affinché i miei piani si realizzino in modo grandioso.
Amati, se guardate la situazione della Chiesa in Brasile, comprenderete meglio perché dico tutto questo. Non dimenticate i messaggi in cui invito a pregare per la Chiesa del Brasile. I miei figli prediletti hanno bisogno di amore e di preghiera. Sono pochi quelli che pregano per i sacerdoti.
Amati, continuate a pregare per i sacerdoti e i vescovi.
Sono vostra Madre la Regina della Pace, la Vergine dei Poveri che vi parla in questa notte inoltrata.
Figlioli, vivete i miei messaggi. Continuate a divulgarli ai vostri fratelli. Non perdetevi d’animo, piccoli figli. Coraggio!
Non abbiate paura degli ostacoli, sono con voi. Pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26.04.2009 - São Paulo/SP
Messaggio di Maria
Ancora una volta vi chiedo pace e preghiera, figli miei.
Sono Maria Regina della Pace, la Mediatrice di tutte le Grazie.
Figli miei, in quest’alba vi invito a pregare in modo tutto speciale il santo rosario in famiglia per trovare la pace tanto desiderata nei miei messaggi. Pregate, pregate, pregate piccoli miei.
Amati, vi invito anche a unirvi più spesso per pregare il santo rosario. Questa preghiera è molto amata da questa Madre.
Cara figlia X, il mio amore per te è tutto speciale ma è necessario perdonare il passato e vivere totalmente rivolta alle cose del Cielo.
Figli, vi lascio avvolti nel mio manto. Amatevi. Amatevi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

27.04.2009 - São Paulo/SP
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate, pregate per il Brasile. Se non pregate non potrò aiutarvi ad affrontare le difficoltà che stanno per arrivare per tutti gli abitanti di questa nazione.
Il Brasile sta camminando sulle larghe strade della perdizione. Il male si è già infiltrato nel tempio santo e anche in molte case, perché sono mancati l’amore e la preghiera. Pregate in gruppo meditando i miei messaggi, per metterli in pratica nel quotidiano.
Pregate per i sacerdoti e anche per i giovani che stanno perdendo la fede.
Date buon esempio di veri cristiani.
Coraggio figli miei, non perdetevi mai d’animo. Divulgate con urgenza questi messaggi perché il tempo della grazia sta finendo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

01.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amato figlio, mio piccolo Giglio.
Mi rallegro per la vostra presenza oggi qui nella cappella del Miracolo Eucaristico (miracolo avvenuto il 31.12.2000 nel santuario di Maria Rosa Mistica a São José dos Pinhais).
Sono felice quando vedo un figlio prostrato in adorazione. Sappiate, figli miei, che qualunque cosa chiedete nella preghiera, credete di averla ottenuta e vi sarà data (Mc 11,24).
Continuate a fare tutti i primi venerdì del mese la preghiera delle 1000 Misericordia.*
In questo momento spargo su di voi il mio balsamo per consolarvi e guarire le vostre ferite.
Amate, amate.
Vi lascio la mia pace.

*pratica devozionale del 1° venerdì del mese: consiste in 20 coroncine della Divina Misericordia meditando i dolori della Passione di Gesù

02.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi vi invito ancora una volta a pregare con il cuore e con fiducia.
Sappiate, figlioli, che la preghiera è l’arma più potente per difendervi dai vostri nemici. Se non vi servirete di essa sarete perduti. Con la preghiera vi difenderete dagli attacchi dell’avversario.
La preghiera del rosario è un’arma invincibile. Amati, qualunque cosa chiedete nella preghiera del rosario, credete di averla ottenuta e vi sarà data. Felice il figlio che confida nella mia intercessione. Pregate, pregate, pregate.
Figli miei, vi invito ancora una volta a pregare una volta al mese le 1000 Ave Maria*. Con questa preghiera vincerete la battaglia! Pregate con fiducia credendo nella vittoria.
Sono Maria Regina e Vittoriosa di tutte le Battaglie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

*pratica devozionale del 1° sabato del mese: consiste nel contemplare i 20 misteri del rosario (gioiosi, luminosi, dolorosi, gloriosi) pregando 50 Ave Maria per ogni mistero anziché 10

03.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, in questo mese di maggio vi invito a intensificare le vostre preghiere per la pace tra le nazioni. Pregate, pregate uniti il rosario in famiglia e anche nelle chiese.
Abbiate fiducia, figli miei, che la pace verrà. Dio vi ha chiamati in diversi modi. Non voltategli le spalle, perché in futuro potreste pentirvi. Confessate i vostri peccati e tornate al Signore finché c’è tempo. Convertitevi, convertitevi. Fate uso costante di acqua benedetta nelle vostre case.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

04.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, senza preghiera non riuscirete a restare in piedi di fronte alla tempesta in cui si trova il mondo per la mancanza di fede. È necessario pregare con più abbandono e fiducia. Sappiate, figli miei, che il nostro avversario cerca in tutti i modi di allontanarvi da me. State attenti a non cadere negli artigli del maligno. Sono vostra Madre, l’Immacolata Concezione Regina della Pace. Quindi di cosa avete paura se sono vostra Madre, Regina Vittoriosa?
Coraggio bambini miei! Sono con voi anche se non mi vedete. Siate obbedienti ai miei appelli di Madre. Sono qui per guidarvi fino a Gesù, se non andrete a Lui come potrà il mio Signore darvi le sue grazie?
Nel Cuore di mio Figlio c’è la pienezza della grazia.
Divulgate con urgenza questi miei messaggi che vi faccio conoscere per mezzo di questo mio servo. Amate, amate, amate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

04.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amato figlio, mio piccolo Giglio; hai la mia pace.
Io il Signore sono l’unico che vi porterà la salvezza, perché io Gesù di Nazareth purifico le vostre anime, bambini miei. Non abbiate paura!
Sono qui per liberarvi e guarirvi. Io il Signore sanerò le vostre ferite e allevierò i vostri dolori, perché sono mite e umile di cuore.
Amati, l’odio e la vendetta non potranno esistere in un cuore che proclama la mia parola. Il mio servo non può negare il perdono al prossimo. State attenti a queste mie parole.
Un buon servo non serba rancore e nemmeno semina calunnie.
Amati, vi sto chiamando a saziare la vostra sete nel mio cuore. Venite subito e non rimandate a domani.
Mie piccole pecorelle, siate obbedienti agli appelli della mia santa Madre. Quando siete vicini a lei non avete nulla di cui preoccuparvi, perché il cammino della vostra vita è sotto la sua protezione e affetto.
Amati, lasciate che la mia santa Madre vi aiuti in questo cammino. Venite a incontrarla qui nel suo santuario delle Lacrime.
Sono Gesù di Nazareth.

05.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi amo, vi amo.
Figlioli, sono la Stella dell’Evangelizzazione. Vi invito a divulgare con urgenza questi messaggi che sto dettando a São José dos Pinhais.
Amati, aprite i vostri cuori e ascoltate le mie parole di speranza. Figli miei, il mio cuore si riempie di speranza quando vedo un figlio buono che accoglie queste mie richieste e le mette in pratica.
Vi ringrazio per le preghiere per il Brasile. Continuate a pregare il rosario per questa nazione.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

06.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli.
Ancora una volta desidero invitarvi a tornare a Dio attraverso la preghiera.
Vivete in unità insieme a questa Madre. Il nostro avversario cerca in tutti i modi di allontanarvi da me. Non date ascolto ai pettegolezzi e allontanatevi dalle persone che vogliono soltanto la vostra rovina.
In queste apparizioni sono venuta a portare la riconciliazione con Dio e con il prossimo, ma mi rendo conto che sono pochi quelli che vogliono l’unità. L’Angelo del Calice continua a sorvolare il Brasile.
Pregate, pregate, pregate.
Vi ringrazio per la divulgazione di questi messaggi ai miei figli sparsi in questa nazione.
Vi benedico e vi lascio nella pace del Signore. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, sono la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le Grazie.
Amati, è necessario pregare per avere discernimento e sapere dove mi sto manifestando davvero. Il maligno è in agguato e cerca di ingannarvi per allontanarvi dal cammino del Signore.
Sono la Madre dell’Unità. Sono venuta in queste apparizioni per invitarvi all’unità. Amati, il mio desiderio è aiutarvi.
Ancora una volta vi invito a pregare per la pace in Brasile.
Ripeto: allontanatevi da coloro che seminano soltanto discordia e pettegolezzi.
Queste mie apparizioni sono la continuazione e la conclusione di Montichiari.
Divulgate con amore questi miei messaggi. Pregate, pregate affinché i miei piani si realizzino.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amato figlio, trasmetti ai tuoi fratelli il seguente messaggio:
È necessario amare e onorare la mia santa Madre non solo nelle case ma anche nella Chiesa, dove lei è anche Madre e Maestra. La mia amata Madre ha già ottenuto grazie e continuerà ad ottenere ancora più grazie per tutta l’umanità, in attesa che, attraverso la consacrazione al suo Cuore Immacolato, le case e la Chiesa siano rafforzate e rinnovate.
Amati, è necessario pensare ai dolori sofferti da mia Madre quando è salita sul Calvario con me in quel venerdì della Passione.
Quando pensate ai miei dolori, dovreste pensare anche ai dolori di mia Madre.
Amati, il mio Cuore è legato al Cuore di mia Madre.
Sappiate che il Cuore Addolorato e Immacolato di mia Madre, è dimora divina e purificante.
La mia amata Madre è tutta Misericordia Divina, perché già durante la presentazione al Tempio venne profetizzato: una spada di dolore trapasserà la tua anima.
Ai piedi della Croce, la stessa lancia che ha trapassato il mio Cuore, ha trapassato l’anima della mia amata Madre. Io e la mia santa Madre siamo uniti per la Redenzione di tutta l’umanità.
Amati, meditate sui dolori che mia Madre ha sofferto qui sulla terra. Amati, consacrate le vostre anime al Cuore Immacolato di mia Madre. Dovete riconoscere il suo potere, la sua regalità e la sua maternità.
Amati, dovete affidarvi alle cure di mia Madre affinché lei possa esercitare la sua protezione materna in pienezza.
Ai miei figli sacerdoti! Dovete rendere omaggio alla mia santa Madre nelle vostre parrocchie, affinché venga degnamente apprezzata da tutti gli uomini, compresi coloro che non la conoscono.
Amati, diffondete la devozione al Cuore Immacolato di mia Madre e avrete grazie straordinarie.
Il Cuore di mia Madre conduce le anime al mio Cuore. Il mio Sacro Cuore è venuto a voi per mezzo del Cuore Immacolato della mia amata Madre.
Mi rallegra molto vedere un figlio che onora e obbedisce alle richieste di mia Madre. Amate e lasciatevi amare da Maria, la mia santa Madre.
Vi lascio la mia pace.

13.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, convertitevi, convertitevi.
Figlioli, non fate della preghiera un momento di distrazione. Dovete pregare con devozione e amore il rosario. Non aspettate domani per iniziare a pregare, perché potrà essere troppo tardi. Iniziate oggi stesso la vostra conversione.
Amati figli, chiedo che venga diffusa in ogni luogo la pratica della devozione alla corona delle Lacrime.
Rinnovo le promesse che ho fatto a mia figlia Amália a Campinas. Il mio Divino Figlio Gesù promette grandi grazie a tutti coloro che pregheranno questo rosario delle Lacrime.
Sono la Vergine del Rosario, la Madre Rosa Mistica.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

14.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, non sprecate il vostro tempo con le false filosofie (superstizioni, oroscopi, scongiuri, cartomanti, potere della mente e altro). Lottate contro tutto questo male!
Abbiate coraggio figli miei, sono con voi. Abbiate fiducia in questa Madre.
Amati, non andate di qua e di là in cerca di indovini o di soluzioni miracolose. Cercate Gesù nell’Eucarestia. Pregate, pregate.
Il tempo che vi resta è breve. Avete molti segni per credere nell’esistenza di Dio.
Mettete in pratica questi miei messaggi. Con amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

17.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, ancora una volta vi chiedo di pregare con fervore il rosario per il Brasile. Se pregate con fede ci saranno molti frutti. Pregate, pregate!
Sono Maria Rosa Mistica - Regina della Pace.
Vi chiedo anche preghiera, penitenza e digiuno.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

19.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate e continuate a pregare la corona delle Lacrime. Pregate con il cuore questa preghiera insegnata dal mio Divino Figlio Gesù. Sforzatevi di pregare tutti i giorni questa preghiera. Non perdete tempo, miei cari. Non separatevi da me che sono vostra Madre.
Effondo su ciascuno di voi la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

22.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, aprite il cuore ai miei appelli. Vivete i messaggi che ho già lasciato nel corso di questi anni. Molti di essi contengono profezie per il Brasile che si stanno già realizzando. Divulgate con urgenza questi messaggi. Comprendete, figli miei, che il momento per divulgare questi messaggi è adesso. Collaborate con miei piani per salvare questa nazione. Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

23.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, oggi vi invito a meditare con amore i miei messaggi e a metterli in pratica.
Figlioli, io Maria Madre di Gesù e Madre vostra, desidero portare il maggior numero possibile dei miei figli in Cielo.
Figlioli, chiedete perdono al Signore, perché presto il pianeta sarà alterato da catastrofi naturali.
Figli miei, continuate a pregare per la pace nel mondo, perché gli Angeli del Signore stanno sorvolando tutte le nazioni...
Figlioli, continuo a chiamarvi alla conversione. Tornate a Dio finché c’è tempo. Pregate, pregate.
Formate gruppi di preghiera in cui si prega il rosario e si meditano i miei messaggi. Divulgate i miei appelli, amati figli!
Sono la Madre Mediatrice di tutte le Grazie. Sono la Madre della Riconciliazione!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

24.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figlioli, coraggio davanti a tutti gli ostacoli del quotidiano. Abbiate fiducia in Dio! L’arma che vi dò per questo combattimento è il santo rosario. Pregate tutti i giorni e non aspettate domani per iniziare a pregare. Sono vostra Madre, Aiuto dei Cristiani.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, nel corso di questi anni sono venuta in queste apparizioni per chiamarvi alla conversione e al pentimento. Convertitevi e aprite i vostri cuori a Dio.
Pregate, pregate per trovare la pace nelle vostre famiglie. Senza pace non potrete essere felici.
Non cercate aiuto in ciò che non appartiene a Dio. Amati, confessate i vostri peccati finché c’è tempo. In questo giorno dedicato alla mia apparizione a Caravaggio, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

28.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, è necessario vivere l’amore nelle famiglie. È necessario pregare uniti per trovare la pace. Se non pregate non l’avrete. Pregate, pregate, pregate!
Pregate e confidate nella mia protezione. Divulgate queste mie richieste a tutti coloro che incontrate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

31.05.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate e pregate tanto.
È necessario che l’umanità accetti il mio messaggio di conversione. Vengo in Brasile per fare i miei ultimi appelli. Dal mio Cuore Immacolato ho effuso grazie speciali su tutta l’umanità. Non sprecate queste grazie che arrivano a voi gratuitamente.
Amati figli, non perdetevi d’animo. Coraggio, bambini miei.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

02.06.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate, pregate.
In questo giorno vi invito ancora una volta a pregare per la Cina, paese che ha molto offeso il mio Divino Figlio. Se questo paese non si converte, la natura si rivolterà in modo molto violento contro la popolazione. Pregate, pregate.
Figlioli, amate il prossimo come voi stessi. Sono la Madre del Divino Amore. Sono la Regina della Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

04.06.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate affinché i miei piani per questa nazione si concretizzino il più presto possibile.
Figli miei, state attenti ai segni del Cielo! Seguite tutti il cammino che vi ho indicato nel corso di questi 21 anni in cui vengo sulla terra.
Mi rallegro quando vedo un figlio che mette in pratica le mie richieste.
Sono la Madre del Divino Amore. Continuate a pregare con fiducia la corona delle mie lacrime.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

07.06.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate di più, pregate molto.
Ripeto: se non pregate non potrò aiutarvi. Nella preghiera troverete coraggio e totale fiducia per continuare a camminare.
Oggi vengo a chiedervi preghiere per i miei figli dell’Italia. Grandi sofferenze si avvicinano per quel paese. La terra tremerà di nuovo in Italia. Non temete, coraggio nel divulgare i miei messaggi.
Amati figli, fintanto che posso ancora restare con voi, io vostra Madre sono qui per aiutarvi a camminare nella grazia di Dio.
Vi amo e con questo amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

14.06.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli! É con gioia che io vostra Madre Immacolata Regina della Pace mi rendo oggi presente in mezzo a voi. Amati, è con molta gioia che vi invito anche a pregare gli uni per gli altri. Come già vi ho detto: senza preghiera non potrò aiutarvi.
In questo giorno il mio Divino Figlio concede a ciascuno di voi una benedizione speciale. Portate alle vostre case questa benedizione. Vivete i miei messaggi già dettati nel corso di questi anni.
Al mio amato figlio X, ti chiedo di perseverare nelle tue preghiere! Coraggio e non perderti mai d’animo, perchè la tua missione è ancora grande. Ti porterò in molti luoghi. Ti invito a venire in questo santuario. Sono tua Madre e la tua comandante.
Perdona tutti quelli che ti hanno fatto del male.
Amati figli, pregate, pregate, pregate uniti per avere amore gli uni per gli altri. L’amore costruisce!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25.06.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, continuate a pregare per la pace nelle vostre famiglie. Senza preghiera non otterrete niente, per questo a coloro che ancora non pregano dico: iniziate oggi stesso a pregare. Sono la Madre dell’Amore, sono la Regina della Pace!
Cercate di pregare con amore e per la fede avrete la vittoria. Proclamate la vittoria nelle vostre vite. In questo giorno di commemorazione dei 10 anni della prima lacrimazione di sangue nella mia immagine di Rosa Mistica, io vostra Madre desidero far scendere una pioggia di benedizioni su ciascuno di voi, figli miei.
Continuate a divulgare i messaggi che ho già dettato nel corso di questi anni in cui vengo a São José dos Pinhais.
Amati, ho osservato che il male è entrato in molti cuori, anche in quelli più umili. Il risentimento e la mancanza di perdono aprono a satana l’accesso ai vostri cuori. Confessatevi e pentitevi degli errori commessi finché c’è tempo, piccoli miei. È solo in questo modo che satana abbandonerà completamente i vostri cuori.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

27.06.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Miei cari figlioli, sono la Madre di Gesù e Madre vostra. 
La mia anima proclama la grandezza del Signore. 
Figli miei, senza la grazia di mio Figlio le vostre opere sarebbero infruttuose.
La grazia rafforza la fede, che è la vostra salvezza.
La salvezza non viene dalle vostre opere, ma dalle incommensurabili ricchezze della sua grazia.
La grazia è fonte di gioia. È anche la fonte principale del vostro coraggio.
Voi siete quello che siete per la grazia di Dio.
Figlioli, non lasciate che la grazia di Dio passi inosservata nelle vostre vite.
Date buona testimonianza dell’amore di Dio nelle vostre vite. Testimoniate le grazie già ricevute con la mia venuta in questo luogo.
Continuate a pregare con fiducia.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

02.07.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Miei cari figlioli, la pace del mio Divino Figlio sia con tutti voi! Sono la Vergine del Monte Carmelo.
Piccoli miei, il Regno dei Cieli è per coloro che sono spiritualmente "infantili", quelli che non attribuiscono al proprio merito nè la forza personale nè le opere.
Per diventare come i bambini è necessario cambiare il cuore. Il Regno di Dio è raggiungibile, miei piccoli.
Mio Figlio è morto per voi perché riceviate il tesoro della sua gloria. I più piccoli vengano a Gesù.
Cercate di non esprimervi riguardo alla vostra forza, dicendo che non avete bisogno di aiuto, ma piuttosto rallegratevi della vostra piccolezza e povertà di spirito, perché Dio ha molto da darvi e vi fortificherà. Amate il prossimo e pregate per coloro che mi perseguitano!
Proclamate la Buona Novella e allontanatevi da coloro che seminano discordia.

04.07.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Miei cari figlioli!
Rallegratevi in Gesù, piccoli miei. Egli ha sopportato il peso del peccato del mondo per liberarvi dalla morte eterna.
Pertanto, essere obbedienti alla sua Parola è come cantare lodi di gratitudine a Dio.
Un unico atto di obbedienza dà a Dio una gloria maggiore di preghiere rituali e mortificazioni.
Come potete essere obbedienti a Gesù?
Nell’essere obbedienti ai vostri superiori, confessori e direttori spirituali.
Spesso Gesù rivela la sua volontà per mezzo di loro.
Gesù permette loro di accompagnarvi.
Se a volte vi succede di restare delusi dai loro consigli, non disperatevi.
State in pace! Gesù vede la vostra obbedienza e vi darà grazie abbondanti per la vostra umiltà.
Gesù permette momenti come questi per proteggervi dal pericolo dell’orgoglio spirituale.
L’orgoglio è ciò che ha escluso satana dal Cielo per tutta l’eternità. 
Mantenete la pace del cuore e abbiate fiducia in Gesù.
Gesù rimuoverà tutti gli ostacoli e cambierà i vostri cuori quando sarà il momento giusto. Gesù non vi abbandonerà.
Vi amo tutti, figlioli, e vi lascio la mia benedizione maternna.

07.07.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Miei cari figlioli.
Amati, questo è un momento in cui tante persone stanno soffrendo.
Esistono molte persone confuse, ferite e persone alla ricerca di attenzione, conforto e rispetto.
Ci sono tante persone che desiderano ricevere amore, ma che non desiderano ricambiarlo. Invece, in questo mondo frammentato, questo è un tempo in cui lo stress, la disperazione e la depressione affliggono molte persone.
I poveri si sentono più poveri, i ricchi più ricchi e la classe media lotta per sopravvivere e mantenere la sua dignità.
Perché? È perchè c’è stata molta enfasi sul denaro, il successo, la ricchezza e il potere che molte persone hanno dimenticato la vera essenza e il valore dell’essere umano.
Gesù è amore e si offre a voi come un dono.
Dare un dono d’amore è dare senza chiedere niente in cambio.
Questo significa che dovete dare il vostro amore senza alcuna aspettativa.
Amate tutte le persone come Gesù, figlioli.
Egli vi riempirà con la sua presenza e vi darà la forza per continuare il vostro viaggio. Sentirete il suo amore.
Voi potete aiutare a guarire questo mondo frammentato, piccoli bambini, attraverso Gesù.
Egli è il vostro maggiore tesoro. Egli è il dono dell’amore.
Amatevi, amatevi.

12.07.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli!
Vi invito a stare con me in preghiera.
Pregate, pregate con fiducia. Mi rallegra molto vedervi qui riuniti davanti a questa Croce, che simbolizza la vittoria di mio Figlio.
Sono la Regina della Pace. Sono la Mediatrice tra il Cielo e la terra. Sono la messaggera dell’Altissimo.
Divulgate, figli miei. Divulgate gli appelli che vi faccio. Non sprecate, miei amati, queste grazie che il Signore concede attraverso le mie mani. Con tutto il mio amore di Madre vi benedico nel nome della Santissima Trinità. Padre, Figlio e Spirito Santo.
Pregate, pregate, pregate.

13.07.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria

Eduardo: oggi la Vergine Maria è arrivata con i tre Arcangeli.
La Madonna è felice per la presenza di ognuno qui nel suo santuario. Ringrazia per la presenza di ciascuno. È molto felice per la presenza del suo figlio José João.

Cari figli, vengo dal Cielo questa sera per stare con voi. Oggi il Cielo è in festa!
Oggi vostra Madre si rallegra per la presenza di ciascuno qui.
Figli miei, apritevi a questa grazia. Perseverate nelle vostre preghiere...
Amati figli, ricordate oggi con me la mia prima apparizione con il titolo di Rosa Mistica a Montichiari. Ho invitato la mia figlia Pierina a stare più spesso con me. Oggi faccio la stessa richiesta a ciascuno di voi, avvicinatevi più spesso a questa Madre.
Sono qui a braccia aperte e con il cuore traboccante di gioia per accogliere ciascuno di voi. Amati, mi rattrista molto vedere un figlio che si allontana da me...
Perseverate nelle vostre preghiere! Coraggio...
Sono vicino a voi anche se non mi vedete.
Sono la Rosa Mistica. Sono la Regina della Pace. Sono la Madre dell’Amore!
Divulgate, bambini miei, questi ultimi messaggi che trasmetto qui.

Eduardo: in questo momento la Madonna prega per ciascuno di noi.
La Madre Santissima ci chiede di allontanarci dalle persone che seminano pettegolezzi. Ci chiede di testimoniare il suo amore. Dice che l’amore distrugge tutte le barriere che ci allontanano da suo Figlio Gesù.

Vi amo, vi amo, vi amo.
Con tutto il mio amore lascio su ciascuno la mia benedizione.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Pace. Continuate a divulgare questi miei messaggi.
Ecco la Serva del Signore...

25.07.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate, pregate il rosario con devozione e con amore. Questa nazione ha bisogno di molte preghiere. Pregate e fate penitenza, figli brasiliani.

27.07.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, vi amo e vi invito ad essere obbedienti agli appelli che ho già lasciato in questo luogo. Impegnatevi tutti sempre più al servizio di questa Madre. Piccoli miei, non perdetevi d’animo. Coraggio!
Vi invito ancora una volta alla preghiera e alla penitenza. Non perdete tempo.
Amati, ricordate oggi la mia prima apparizione a Itaúna nel 1955 ai miei quattro figli di quella città. Nel 1992 Itaúna si è unita a Itajaí attraverso i miei servi Ovídio (Itaúna) e Eduardo (Itajaí), per pregare insieme per il mio trionfo in questa nazione. L’unione di queste due apparizioni ha dato molta gioia al mio Cuore. Mi rallegra molto vedere i miei figli visitare con frequenza la grotta di Itaúna, luogo santo di preghiera. Pregate e fate penitenza, figli di Minas Gerais.
Sono la Vergine delle Grazie. Sono la Madre della Riconciliazione.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

30.07.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, oggi io vostra Madre desidero benedirti in modo tutto speciale*. Bambino mio, sentiti abbracciato da me che sono la tua Madre e comandante. In questo giorno senti anche la presenza di Leopoldo Mandic. Questo figlio da me tanto amato, che qui sulla terra ebbe un grande affetto per questa Madre e che adesso, qui in Cielo, intercede per voi sulla terra.
Figli di questa Terra della Santa Croce, pregate, pregate tanto. Non permettete che le distrazioni del quotidiano vi distolgano dalla preghiera. Miei amati, sforzatevi di pregare di più.
Ancora una volta vi invito a vivere i miei messaggi. Aprite i vostri cuori al mio amore.
Figli miei, è tempo di grazia. Non sprecate questo tempo in cui vengo a São José dos Pinhais.
Amati, non permettete che la pigrizia si impadronisca di voi. Pregate, pregate.
Pregate per la pace in Brasile. Oggi, 79 anni fa, Papa Pio XI mi proclamava patrona di questa nazione.
Per questo, amati, è necessario consacrarsi tutti i giorni alle mie cure.
Pregate gli uni per gli altri. Pregate per i sacerdoti di questa nazione. Pregate per coloro che criticano le mie manifestazioni.
Amatevi, amatevi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

*La Madonna benedice Eduardo in modo speciale perché è il giorno del suo compleanno: è nato il 30 luglio e suo padre lo ha registrato il 31.

05.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, sono l’Immacolata Concezione Regina e Mediatrice di tutte le Grazie.
Oggi io vostra Madre sono molto felice perché è il giorno dedicato alla mia nascita.
Amati, desidero condividere questa gioia con ciascuno di voi.
Amati, vengo oggi per riempirvi di coraggio e dirvi che la vittoria è garantita per coloro che fanno la volontà di Dio.
Vi ringrazio con tutto il cuore, amati figli, per le preghiere fin dal mattino!
Ringrazio i miei figli per tutta la bontà del loro cuore e per essere obbedienti agli appelli fatti in queste apparizioni.
Vi amo molto e desidero dirvi che verranno giorni migliori.
Le mie lacrime qui a São José dos Pinhais sono state prova del mio grande affetto per questa nazione. Mentre io piangevo, molti castighi venivano mitigati.
Figli miei, coraggio! Non temete, perché io sono davanti a questo immenso esercito già in battaglia. Sono la comandante e Regina Vittoriosa.
Vengo oggi per benedire ancora una volta i divulgatori di questi miei messaggi. Voglio benedire ancora una volta le famiglie che hanno consacrato le proprie case alle mie cure...
Amati, è necessario guardare verso l’alto e lasciare che Dio si prenda cura delle vostre famiglie.
Sono la Madre di tutti, per questo sono qui per dirvi: tornate a Dio finché c’è tempo.
Pregate gli uni per gli altri. Pregate per i sacerdoti e i vescovi.
Non perdetevi d’animo nelle vostre preghiere. Pregate, pregate, pregate.
Figli miei, restate vicini a me. Pregate il rosario. Pregate tutti i giorni la corona delle lacrime.
Tenete il rosario al collo o in tasca. Portate al collo lo scapolare color marrone, la medaglia miracolosa e adesso anche un altro regalo dei cieli: la santa medaglia di riparazione, che mi fa molto piacere.
Amati figli, aiutatemi nella diffusione di questa medaglia di riparazione.
Aprite i vostri cuori ai miei appelli. In questo giorno ricopro questa nazione con il mio manto dorato e vi dico: il Brasile è mio!
Abbiate fiducia, figli miei!
Amati, ogni malattia è in verità una croce pesante che per alcuni è possibile portare, ma per altri il peso è insopportabile.
Amati, Dio permette questa croce per un disegno che molte volte sfugge alla nostra comprensione. Per questo, lodate Dio nella gioia e nella malattia.
Sono la Salute degli Infermi, la causa della vostra gioia.
Vi amo, vi amo.
Pregate affinché la costruzione della nuova chiesa inizi il più presto possibile. Molti dei miei figli avranno bisogno di un rifugio.
Pregate con il cuore e abbandonatevi a Dio.
Desidero che vi aiutiate tra di voi e che preghiate uniti.
Amati, volete farmi un regalo?
Ascoltate queste mie richieste e accoglietele con amore nei vostri cuori, mettendole in pratica.
Vi ringrazio per le preghiere e insisto: continuate a pregare per il Brasile.
(in questo momento la Madonna trasmette un messaggio per uno dei suoi figli)
Con molto amore vi lascio la mia benedizione materna: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

05.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Sono io, Gesù Nazareno!
Rallegratevi, o generazione. Oggi il cielo è in festa, perché la Regina degli Angeli e dei Santi nasce ancora una volta.
Sì! La mia Santa Madre oggi sta nascendo in molti cuori che la rifiutavano come Madre e Regina.
Sorridete, amati. Il Cielo è per coloro che vivono la volontà di mio Padre. La mia Santa Madre continua ancora a fare la volontà del Creatore. Lascio il mio appello di oggi a tutta l’umanità.
Volete amarmi? Iniziate oggi stesso amando la mia santa Madre.
Rallegratevi oggi con me. Vi lascio la mia pace.

05.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di S. Giuseppe
Amati, oggi vi saluto augurandovi molta pace.
Amati figli, pregate per la pace in questa nazione. È necessario che diffondiate la pace dove andate. Se parlate di guerra, dove andate si diffonderà la guerra.
Amati, in questo giorno così speciale, prego per ciascuno davanti a Dio affinché cresciate nella fede e nella carità.
Vivete l’amore in famiglia. Amatevi gli uni gli altri.
Ricorrete alla mia protezione e nell’ora della morte sarò il vostro aiuto.
Vivete gli appelli della mia amata sposa Maria Santissima.
Benedico tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

05.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di S. Gabriele Arcangelo
Carissimi, rallegratevi, perché oggi la vittoria entra nei cuori di coloro che amano la Celeste comandante Maria Santissima.
Questa nazione è privilegiata dalla presenza della Madre di Dio.
Le opere di Maria in questa nazione non subiranno scosse. Questo paese proclamerà ancora l’azione di grazia della Madre di Dio. Amati, vivete gli appelli di Maria e pregate tutti i giorni le preghiere da lei indicate.
Riempite i vostri cuori con i desideri della Madre di Dio.
Pregate, pregate.

06.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Vi ricopro con il mio manto e pongo, accanto ad ogni divulgatore dei miei messaggi, un angelo.
Ricordate oggi con me la mia apparizione nello stato di Pernambuco nel 1936. Pregate e fate penitenza, miei cari figli. Quante volte vi ho dato segni, vi ho dato messaggi e questa nazione non mi ha creduto. Pregate e pregate tanto, figli miei.
Fate le veglie al sabato come richiesto.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

11.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, la preghiera trasforma i cuori più induriti. Pentitevi dei vostri peccati finché c’è tempo.
Continuate a pregare il rosario e la corona delle lacrime tutti i giorni. Oggi in modo speciale chiedo preghiere per i miei figli di Minas Gerais. In questi giorni l’Angelo del Calice sorvola questo stato. Pregate molto, miei figli di Minas Gerais. Dolore e lacrime si diffonderanno in questo stato. Pregate, pregate, pregate.
Ricordate oggi con me la mia prima apparizione a Barreiro-Reserva ai miei piccolini. Come Madre amorosa scesi dal cielo a Barreiro per trasmettere i miei appelli ai miei figli. Sono l’Immacolata Concezione Regina della Pace. Vivete i miei veri messaggi che lì ho lasciato con tanto affetto. Il Signore desiderava unire questo mio servo con i miei messaggeri di Barreiro. Ma l’invidia di alcuni ha fatto in modo che la mia opera in quel luogo non terminasse come desideravo. L’unione di altre due apparizioni: Itajaí e Reserva! Per molte persone di quella città ci sono stati pianto e stridore di denti. Le mie apparizioni a Barreiro necessitano di essere riparate dai miei piccolini e dai loro familiari (i bambini che videro la Madonna).
Oggi vi chiedo preghiera, penitenza e sacrificio.

12.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate, pregate.
È necessario unirsi in preghiera per questa nazione.
Non sprecate altro tempo con le cose di questo mondo.
Pregate, pregate.
Vivete i messaggi che ho già lasciato nel corso di questi quasi 22 anni in cui vengo in Brasile.
Sono la Regina e messaggera del Signore.

15.08.2009 - Itapecerica da Serra/SP
Messaggio di Maria
Figlio mio, è con grande gioia che vengo dal cielo per invitarvi ancora una volta a pregare per la pace in Brasile. Pregate!
Mi rallegra molto vedervi oggi qui nel mio santuario in adorazione davanti al mio Divino Figlio Gesù. Continuate a pregare insieme. Amati, è necessario abbandonare il peccato e ritornare a Dio al più presto.
Con tutto il mio amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

16.08.2009 - Aparecida/SP
Messaggio di Maria
Caro figlio, pace. Oggi vi invito a pregare con me per la pace nel mondo e nella Chiesa. La preghiera del santo rosario è un’arma potente ed efficace. Satana in questi ultimi tempi ha posto in molti cuori la superbia. Questo male sarà vinto con la preghiera del santo rosario. Figli miei, non temete gli attacchi all’interno della Chiesa. Abbiate fiducia in vostra Madre. È arrivata l’ora in cui dovete decidervi nella fede. Ancora una volta ripeto: non guardate indietro in cerca dei vostri amici, continuate a camminare sulla strada che vi porta al Padre. Avanti con coraggio. Abbiate fiducia! Mi rallegro per la vostra presenza in questo mio santuario.
Vi amo e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

17.08.2009 - Chiesa di Santa Ifigênia a São Paulo/SP
Messaggio di Maria
Figli miei, perché la grazia si compia nelle vostre vite, è necessario pregare con il cuore. Pregate! Se non pregate, l’opera del Signore non si compirà nelle vostre vite. Vedo che ancora manca fiducia nel vostro abbandono. Quanto più pregherete, più crescerete nella sapienza. Credete in quello che vi dico, figli miei. Mi rallegra molto vedervi riuniti vicino a me quando pregate il rosario, intero o solo una corona, nei gruppi di preghiera. Sono pochi quelli che stanno mettendo in pratica le mie richieste. Ancora una volta vi chiedo: pregate insieme il rosario per vincere Golia.
Vi amo, vi amo.

21.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, oggi vi invito ancora una volta alla preghiera del rosario in famiglia. Continuate a pregare il rosario tutti i giorni. Propagate il rosario nella vostra comunità. In questo giorno vi invito in modo speciale a consacrarvi al mio Cuore Immacolato. Pregate tutti i giorni la consacrazione alla Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie da me insegnata nel 1996.
Amati, desidero un sincero ritorno a Dio il più presto possibile.
Amatevi, amatevi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, volete abbandonare la vita di peccato? Allora iniziate oggi stesso a dire no a satana.
Il maligno ha cercato in molti modi di conquistare molti dei miei figli.
Amati, se non avrete una vita orientata verso Dio, sarete prede facili per il maligno.
Cercate Dio tutti i giorni! Non perdetevi d’animo! Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

31.08.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi invito a continuare a divulgare i miei messaggi di conversione. È necessario portare la Buona Novella dei miei messaggi ai vostri fratelli sparsi in questo mondo. I miei messaggi devono essere presi sul serio a cominciare da voi che li divulgate. È necessario pregare il rosario con devozione e fiducia. Formate gruppi di preghiera nelle vostre comunità perché i miei messaggi vengano propagati. Avanti, figli miei! Coraggio, sono vicino a voi. Amati figli, è necessario che questi miei messaggi vengano pubblicati in libri e anche tradotti in varie lingue, affinché tutti sappiano che sono venuta in Brasile portando un messaggio di conversione a tutta l’umanità. Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

02.09.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate!
È necessario pregare affinché i progetti che il Signore ha per questa nazione si realizzino il più presto possibile. Riponete tutta la vostra fiducia nel mio Gesù. Cari figli, il tempo di Dio non è uguale al vostro. L’orologio del Signore è molto avanti...
Divulgate con urgenza questi miei messaggi. Fatene libri e opuscoli e portateli ai più lontani, affinché tutti siano a conoscenza di queste mie apparizioni qui in Brasile. La grazia è per tutti, per questo testimoniate il mio amore verso questa nazione.
Il Brasile ha bisogno di preghiere. Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

04.09.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Pregate, pregate, pregate. È necessario pregare con le preghiere che vi ho già chiesto e insegnato. Senza preghiera non potrò aiutarvi, cari figli. Ancora una volta vi invito a stare con me il giorno 12 del prossimo mese, per pregare insieme per questa nazione. Mettete in pratica le mie richieste. Vi amo.

07.09.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli.
Sono la Regina e messaggera del Signore. In questo giorno vi chiedo preghiere per questa nazione, pregate, pregate, pregate. Amati, se desiderate la pace per questa nazione, è necessario pregare.
Amati figli, non lasciatevi ingannare dai falsi segni fatti dal maligno in molti luoghi in cui presunti veggenti dicono di vedermi. State attenti, miei amati.
Figli miei, rimanete nel mio Cuore.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12.09.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, in questo giorno dedicato al mio Santo Nome, io vostra Madre Regina e Mediatrice di tutte le Grazie, voglio proclamare la vittoria su tutti coloro che sono a conoscenza dei piani dell’Altissimo. Pregate, figli miei, affinché il Brasile sia al sicuro. Molti dei miei figli pregano solo quando minaccia tempesta. Non trascurate la preghiera quotidiana. Pregate, pregate, pregate.
Ai miei figli dello stato di São Paulo: è necessario pregare con amore e fiducia. Formate gruppi di preghiera nelle case. Ancora una volta ripeto: se i miei figli non torneranno a Dio, la capitale di questo stato potrà diventare come una città della Palestina con tanto terrore.
Pregate, pregate, pregate.

13.09.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, sono Maria Rosa Mistica; Madre della Chiesa.
Amati figli, state pronti per non essere colti di sorpresa quando il Signore verrà.
Mettete in pratica le mie richieste fatte in queste manifestazioni nel corso di questi 21 anni in cui vengo in Brasile.
Ancora una volta voglio ringraziare i miei figli che stanno venendo da ogni parte del Brasile in questo mio santuario delle Lacrime e santuario Eucaristico. Mi fa molto piacere la presenza di ciascuno di voi nei cenacoli che vengono realizzati qui ogni seconda domenica del mese. Pregate, figli miei, per questa nazione. Molti dei vostri fratelli stanno soffrendo per mancanza di preghiera. Non rimandate la preghiera per quando inizieranno a cadere i castighi...
Oggi faccio scendere su ogni figlio qui presente nel mio santuario una pioggia di grazie.
Continuate a divulgare questi miei messaggi.
Con tutto il mio amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

15.09.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate incessantemente il rosario nelle case e nelle parrocchie. Con le vostre preghiere, digiuni e sacrifici, questa nazione si salverà.
Figli miei, pregate per i sacerdoti e per le vocazioni. Tornate a Dio finché c’è tempo. Pregate, pregate, pregate.

17.09.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, pregate con amore e devozione le preghiere che vi ho già insegnato nel corso di questi anni. Propagate con amore queste preghiere. Senza preghiere questa Madre non potrà aiutarvi.
Pregate, pregate, pregate.

18.09.2009 - Rio de Janeiro/RJ
Messaggio di Maria
Oggi vi chiedo pace, preghiera e penitenza.
Caro figlio, mi rallegro per la tua presenza in questo stato, perché attraverso le tue preghiere molti dei miei figli si convertiranno. La tua testimonianza di vita toccherà molti cuori che si erano addormentati senza aver sperimentato il mio amore. Amati figli di questa città, sono la vostra Madre, la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie. Vengo dal cielo questa sera per dirvi che il mio Gesù sta per tornare gloriosamente. È necessario tornare a lui al più presto. Amati figli, continuate a pregare il rosario in gruppo. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Figlioli, non preoccupatevi per le cose di questo mondo. Non preoccupatevi per il futuro. Tornate a Dio il più presto possibile. Sono molto contenta quando vedo che le mie richieste vengono messe in pratica.
Eduardo: ti è piaciuto il ritratto che è stato fatto?
Amato, il mio vero ritratto è in quel figlio che fa la mia volontà. Sono felice perché avete iniziato a mettere in pratica questa mia richiesta di ritrarre il mio viso in un quadro. Non preoccupatevi di volerlo rendere somigliante a me. Se lavorerete tutti uniti, riuscirete ad arrivare quasi vicino alla mia vera immagine. Sono la Madre dell’Amore. Sono l’Immacolata Concezione. Con affetto vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

19.09.2009 - Rio de Janeiro/RJ
Messaggio di Maria
Amato figlio, sono molto felice per la tua presenza in questa città. Il mio Cuore si riempie d’amore nel vedere questi miei figli che pregano davanti a questa mia immagine della Vergine di Nazareth.
Figli miei, rallegratevi con me in questo giorno a me dedicato con il titolo di “Madonna di La Salette”.
Vi ringrazio per essere qui oggi in così grande numero. Pregate, pregate figli miei.
Pregate per la santificazione delle famiglie. Questa sera io vostra Madre voglio incoraggiarvi ad andare avanti.
Vi amo!

21.09.2009 - Rio de Janeiro/RJ
Messaggio di Maria
Amati figli!
Oggi vengo dal cielo per chiedervi preghiere per la santificazione del clero.
Amati, ascoltatemi finché c’è tempo. È necessario pregare gli uni per gli altri.
Figlioli, vi chiedo di cambiare vita, abbandonando la vita di peccato. C’è un solo Dio. State attenti a non cadere nelle insidie del maligno.
Sono la Madre dell’Amore. Sono l’Immacolata Concezione Regina della Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

21.09.2009 - Guarulhos/SP
Messaggio di Maria
Figli miei, pregate per la pace in Brasile. La pace non può essere raggiunta sulla strada della disunione. È necessario che vi uniate in preghiera con questa Madre.
Continuate a divulgare questi miei messaggi. Continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti e per la santificazione delle famiglie.
State attenti ai miei appelli. Sono vostra Madre, la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie. Non abbiate paura di parlare dei miei messaggi. Sono vostra Madre e sono qui per incoraggiarvi. Pregate affinché tutti i miei piani si realizzino.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25.09.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, continuate a pregare affinché i piani del Signore si realizzino in questa nazione. Continuate a divulgare questi miei messaggi. È  necessario anche dare buona testimonianza di veri cristiani. Pregate per i sacerdoti e per le vostre famiglie.
Pregate, pregate, pregate.

29.09.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, in questo giorno vi invito ancora una volta ad essere portatori della pace. La violenza si è propagata ben più dei miei messaggi. Figlioli, è necessario che smettiate di attaccarmi e che iniziate a parlare dell’Amore di Dio. Mentre mi perseguitate, il maligno continua a seminare violenza nelle vostre famiglie. Unitevi in preghiera finché c’è tempo. Pregate, pregate!
Con tutto il mio amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

01.10.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, il mio messaggio di oggi è che preghiate. Pregate il rosario nelle vostre famiglie.

05.10.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Sono Maria, la Madre di Gesù e anche vostra.
Amati figli, desidero che continuiate a pregare in gruppo. Pregate in famiglia.
Voglio aiutarvi e consolarvi in questo momento che l’umanità sta attraversando perché non ha la vera pace, che è Gesù nei vostri cuori.
Figlioli, questo pomeriggio desidero rivestirvi con la mia pace e con il mio amore materno.
Desidero che rinnoviate ogni giorno la consacrazione al mio Cuore Immacolato.
Consacrate le vostre famiglie al mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

07.10.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, oggi vi chiedo preghiera e penitenza.
Pregate il rosario in gruppo per ottenere la pace nella parrocchia in cui risiedete.
Pregate per i sacerdoti e per le vocazioni religiose.
Sono la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie.

11.10.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Mio piccolo giglio, ascolta il tuo Signore.
Amati, la mia voce è chiara e non porta confusione.
Non abbiate paura. State calmi di fronte alla grande tempesta che l’umanità sta attraversando. Non perdetevi mai d’animo, miei cari.
Riunitevi in gruppi di preghiera meditando i miei messaggi e quelli della mia Santa Madre.
L’albero buono dà buoni frutti!
Amati, seguitemi con fiducia.
State attenti ai segni, perché il maligno sta fabbricando segni per confondervi.
Pregate e vigilate.
Vi lascio la mia pace.

12.10.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
h 09.35
Amati figli, non sprecate le grazie donate in questo giorno di preghiera.
Sono l’Immacolata Concezione, Regina e patrona di questa nazione.
Pregate, pregate, pregate.
Amato figlio Eduardo, persevera nelle tue preghiere e continua saldo nella missione che ti ho affidato dal 1993.

h 12.35
Figlio mio, desidero convertire ciascuno di voi; ma è necessario pregare ed essere obbedienti ai miei appelli.
Non preoccuparti per i tuoi compagni di viaggio. il Signore opererà un miracolo nella loro vita al momento giusto. Sono vostra Madre e sono accanto a voi.

h 18.00
Cari figli, sono l’Immacolata Concezione - Regina e Mediatrice di tutte le Grazie.
Vengo dal cielo ancora una volta per invitarvi ad essere uno con il mio Gesù. Sono molto contenta di vedervi oggi qui in così grande numero, vicino a questa Madre.
Cari figli, perseverate nelle vostre preghiere. Pregate quotidianamente il santo rosario. Pregate la corona delle lacrime.
Continuate, cari figli, a propagare questi miei messaggi che, nel nome della Santissima Trinità, vengo a portare a ciascuno di voi. Non temete! Coraggio.
Ancora una volta ripeto: perseverate nelle vostre preghiere.

Eduardo: dalle mani della Madonna scendono migliaia di stelle! Sono le grazie che sta riversando su ciascuno di noi. Adesso sta portando le nostre richieste a suo figlio Gesù.

Amatevi, amatevi.
Con tutto il mio amore di Madre vi benedico nel nome della Santissima Trinità. Padre, Figlio e Spirito Santo.
Restate tutti nella pace del mio Divino Figlio.

16.10.2009 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Miei cari figlioli!
Pregate, pregate! Non smettete di pregare. Di giorno in giorno, l’umanità entra sempre più nel caos e nella confusione.
È necessario che preghiate tutti. Amatevi.
Se le persone continueranno a seguire la strada contraria alla verità di Dio, la mano della giustizia di Dio agirà sul mondo come mai prima. Svegliatevi, bambini, e state attenti ai miei appelli.
Tornate a Dio adesso.
Pregate lo Spirito Santo per avere il discernimento e la prudenza.
Non potete andare al Padre se non tornate a Gesù, il vostro Salvatore. Vi amo tutti.
Sono vostra Madre, l’Immacolata Concezione Mediatrice di tutte le Grazie.

17.10.2009 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Miei cari figlioli! Io vostra Madre Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie, continuo a riversare copiose grazie su di voi, miei piccolini. Rallegratevi!
Non lasciate che le ombre delle tenebre vi allontanino da me. Voi siete figli della luce.
Lavorate insieme per diventare una rete di amore e di misericordia.
Attraverso l’adorazione eucaristica conoscerete voi stessi e Gesù più intimamente. Gesù vi darà la grazia di vivere per l’amore. Figlioli, lavorate con umiltà e affetto.
Iniziate a indossare il manto della prudenza e della fiducia. Gesù è la vostra felicità e la vostra libertà.
Per mezzo di lui saprete perseverare fino alla fine del vostro viaggio.
Mi rallegro per la vostra presenza oggi qui. Continuate a divulgare questi miei messaggi.
Coraggio, miei piccoli.

18.10.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, oggi vi invito in modo speciale a pregare per i vostri fratelli delle Filippine. La natura insorgerà in forma distruttiva anche nelle Filippine. Pregate, pregate! Questo paese ha bisogno di consacrarsi al Cuore del mio Divino Figlio e al mio Cuore Immacolato. Coraggio!
Continuate a formare gruppi di preghiera nelle vostre comunità. Pregate per i sacerdoti e per le famiglie.

22.10.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, continuate a pregare il rosario. Senza preghiera non potrò aiutarvi. Pregate con fiducia le preghiere che io vostra Madre vi ho insegnato nel corso di questi anni.
Praticate la carità in famiglia. L’amore costruisce!
Oggi effondo su di voi la mia benedizione materna. Padre, Figlio e Spirito Santo.

25.10.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, pace!
Sono la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie.
Oggi vi invito a pregare con me per la pace nelle vostre famiglie. Senza preghiera, figli miei, non troverete la pace tanto desiderata nelle vostre famiglie. Pregate uniti il rosario e solo così costruirete un mondo più umano e pieno di pace.
Continuate a divulgare questi miei messaggi. Pregate per i sacerdoti e per le vocazioni religiose.

29.10.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù - 21 anni di apparizioni
Amati figli, perseverate nelle vostre preghiere e la vittoria sarà certa...
Mi rallegro quando vedo un figlio che pratica opere di carità tra i fratelli.
Amati, è necessario che la mia Santa Madre sia rispettata e amata dai suoi figli. Quante benedizioni ho già dato alle vostre famiglie per le sue richieste? E voi cosa avete dato a nostra Madre?
È tempo di riparazione, miei amati figli. Mettete in pratica le sue richieste.
Quando amerete veramente la mia Santa Madre, allora sì mi starete veramente amando.

31.10.2009 - São Paulo/SP
Messaggio di Maria
Figli miei, la preghiera è necessaria nelle vostre vite. Così come una pianticella ha bisogno di acqua per crescere, così anche voi avete bisogno di preghiera per crescere nella fede e nella fiducia in Dio. Pregate, pregate.
Chi ancora non prega il rosario intero, inizi con una corona. È necessario pregare per comprendere le mie richieste. Aiutatemi affinché io possa aiutarvi, miei amati figli. Pregate per i sacerdoti e per il Papa.
Sono Maria Madre di Gesù e anche vostra Madre.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

02.11.2009 - Taboão da Serra/SP
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate per la pace in questa nazione. Pregate in famiglia chiedendo a Dio pace per le famiglie. Il Brasile corre innumerevoli pericoli se non pregate. Formate gruppi di preghiera nelle famiglie e iniziate a pregare il rosario meditando i miei messaggi. Amati figli, è necessario fare la differenza. Iniziate oggi stesso a mettere in pratica questi miei messaggi.
Vi amo e con lo stesso amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

08.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Mio piccolo giglio, hai la mia benedizione!
Eduardo figlio mio, non avere paura di annunciare i nostri messaggi nei luoghi in cui vai. Ogni volta che andrai in missione per parlare dei nostri Sacri Cuori (nei cenacoli) io il Signore manifesterò il mio amore per voi.
Parlo ai miei sacerdoti: uscite dai vostri nascondigli (chiese) e andate in cerca delle mie pecorelle che si sono smarrite e che sono facile preda del maligno.
Amati sacerdoti, non dividete più la mia Chiesa. Unitevi!
Miei sacerdoti, iniziate a preoccuparvi degli interessi e delle cose del Cielo e non delle cose di questo mondo.
Pregate gli uni per gli altri. Cercate e predicate la riconciliazione.
Vi lascio la mia pace.

08.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, sono la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie.
Sono la Madre di Gesù e anche vostra Madre.
Figlioli, ancora una volta vi chiedo di accettare di cuore i messaggi che la Santissima Trinità vi invia tramite me.
Amati figli, non perdetevi d’animo nel divulgare questi miei messaggi.
Figli miei, non sprecate le grazie che vi porto in queste mie manifestazioni qui a São José dos Pinhais. Pregate per i sacerdoti e per le vocazioni religiose.
Amati figli, chiedete lo Spirito Santo prima di tutto.
Amato figlio, la tua presenza nei cenacoli realizzati nelle città che visiti mi porta molta gioia, perché lì il Cielo si apre per lodare insieme il Creatore. Non sprecate questa grazia!
Eduardo figlio mio, sarò con te in tutti i cenacoli realizzati nelle città che visiterai. Siate fedeli alle mie richieste.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, amen, amen.

10.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, io sarò sempre qui a braccia aperte per accogliervi. Sono la Rosa Mistica - Mediatrice di tutte le Grazie. Sono la Madre dell’Amore.
Vengo dal cielo per stare più vicina a voi. Sono molto felice quando vedo un figlio che fa ritorno al cammino della salvezza. Amati figli, non temete le critiche. Desidero che abbiate fiducia nella mia intercessione.
Vi amo, vi amo! Pregate il rosario tutti i giorni e non sprecate queste grazie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie. Vengo dal Cielo ancora una volta per invitarvi a pregare uniti il rosario. Se non pregate non potrò aiutarvi.
Amati figli, chiedete allo Spirito Santo il discernimento riguardo ai segni che molti dicono venire da Dio. Il maligno è in agguato e cerca di ingannarvi. Pregate, pregate! Il nostro avversario ha cercato di allontanare molti dei miei figli dal cammino della conversione. Figlioli, non lasciatevi ingannare da falsi segni. Questi segni che molti dicono verificarsi in altre città brasiliane, non vengono da Dio. State attenti.
Pregate per i sacerdoti e per le vocazioni religiose.
Pregate anche per le vostre famiglie e per i giovani.
Sono la Madre del Divino Amore.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli! Sono la Rosa Mistica - Regina della Pace.
Amati, comprendete che il tempo per la vostra conversione sta finendo. È necessario mettere in pratica questi miei messaggi. È necessario che essi siano divulgati non solo qui in Brasile, ma nel mondo intero. Tutti i miei figli hanno bisogno di sapere che io, la Madre di Gesù, sto apparendo in modo straordinario qui nella Terra della Santa Croce. È necessario che queste mie manifestazioni vengano prese sul serio a cominciare da voi, miei piccoli figli. Il segno delle lacrime di sangue nella mia immagine di Rosa Mistica è visibile a tutti. Non piango più nelle mie immagini diffuse nel mondo dal 2006. Ve lo avevo già detto nei messaggi passati. Non lasciatevi ingannare dal maligno. Chiedete discernimento allo Spirito Santo.
Convertitevi finché c’è tempo. Non aspettate il grande segno per tornare a Dio, perché per molti sarà troppo tardi. Anche il Brasile soffrirà per la disobbedienza ai miei messaggi dal 1936*.
Stanno per arrivare castighi orribili e spaventosi per questa nazione. Ai miei figli della regione sud: pregate di più e smettete di parlare della vita degli altri. Non giudicate per non essere giudicati dal Creatore. La natura castigherà molto questa regione. Aiutate questa Madre a salvare anime per Dio finché c’è tempo.
Convertitevi, convertitevi.

*nel 1936, a Cimbres, la Madonna ha iniziato a dare i primi avvertimenti

15.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Amati, non sprecate queste mie manifestazioni qui a São José dos Pinhais. Vivete questi miei messaggi. Pregate uniti il rosario in famiglia. Praticate la carità in famiglia. Questo luogo è la continuazione e conclusione delle mie apparizioni a Montichiari.
Vi amo.

16.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina e messaggera del Signore. Vi invito a continuare a pregare il rosario.
Amati, il mio Divino Figlio Gesù è stanco di ricevere grandi offese da parte dei suoi sacerdoti...
Continuo a intervenire affinché il braccio di mio Figlio non cada sulla Chiesa e sui suoi pastori.
Ai miei figli prediletti (sacerdoti), chiedo di dare buona testimonianza e di vivere la carità gli uni verso gli altri. Pregate, pregate.

19.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, continuate a pregare con devozione il santo rosario in gruppo.
Sono la Rosa Mistica - Regina della Pace. Voglio ringraziarvi per tutte le volte che avete ascoltato i miei messaggi.
Pregate, pregate miei amati figli.

21.11.2009 - Itajaí/SC
Messaggio di Maria
Cari figli, sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Amati figli, convertitevi senza indugio. Pregate con devozione le preghiere che vi ho già insegnato nel corso di questi anni.
Mettete in pratica i messaggi che ho già dettato qui dal 1988 a questo mio figlio Eduardo. Questo stato soffrirà molto per la furia della natura. Non preoccupatevi, pregate. Fate gruppi di preghiera nelle case e portate con devozione la mia immagine di casa in casa. Lascietevi guidare da me che sono vostra Madre. Perdonate il prossimo!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

24.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di S. Antonio
Pace e bene!
Amati fratelli in Cristo, io Antonio mi rendo presente in mezzo a voi ancora una volta per invitarvi a pregare con il cuore.
Amati, iniziate a lavorare con amore, dando buona testimonianza di vita. Siate portatori della pace e della gioia. Non perdete la speranza. Siate caritatevoli gli uni verso gli altri. Vivete i messaggi che vi ho dettato in questi 10 anni di apparizioni qui in Brasile. Anche i messaggi della nostra amata Madre devono essere presi sul serio...
Pregate per la Chiesa e i suoi pastori...
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

nota: insieme a S. Antonio sono apparsi anche la Madonna con Gesù Bambino

25.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie.
Figli miei, state attenti per non cadere nelle trappole del nostro avversario. State attenti!
In questi ultimi tempi il maligno sta cercando di forgiare segni per confondere le vostre menti. Chiedete discernimento allo Spirito Santo prima di tutto. Pregate, pregate. Pregate per le famiglie e per i sacerdoti.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

27.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, in questo giorno a me dedicato con il titolo “Madonna della Medaglia Miracolosa”, voglio invitarvi ancora una volta a utilizzare con devozione questa mia medaglia che ho fatto conoscere a mia figlia Caterina Labouré nel 1830. Desidero concedere ancora molte grazie per mezzo di questa medaglia miracolosa, come è conosciuta nel mondo intero.
Pregate, cari figli, affinché i miei piani in questa nazione si concretizzino il più presto possibile...
La Francia ha avuto la grazia di avere tre mie importanti apparizioni (Parigi, La Salette e Lourdes), ma la popolazione di quel paese non ha ancora preso coscienza dei messaggi che lì ho lasciato. Pregate, pregate, affinché questi errori non accadano anche qui in Brasile.
Amatevi, amatevi.

29.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina della Pace e Mediatrice di tutte le Grazie. Sono qui con voi perché i miei piani non si sono ancora concretizzati del tutto in questa nazione. Quando tutto ciò che ho profetizzato si compirà, dovrete camminare da soli sotto il mio sguardo, perché non mi starò più manifestando in questa nazione. Abbiate fiducia, figli miei. Andate avanti compiendo il vostro dovere come buoni figli.
Amato figlio Eduardo, ascolta attentamente la voce di questa Madre. Sono la Rosa Mistica, Madre dell’amore. Amato figlio, pregate per quelli che ancora non comprendono il motivo per cui mi sto ancora manifestando qui. Tutte le risposte sono nei messaggi che ho già lasciato nel corso di questi 21 anni in cui vengo in Brasile.
Amati figli, tornate oggi a Dio, se volete essere salvi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

30.11.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di S. Giuseppe
Figlio mio, oggi ricordi con me il primo messaggio* che ti ho dato nella grotta di Maria Rosa Mistica nella città di Itajaí-SC.
Amati figli, siate obbedienti alla chiamata di Dio.
L’uomo ha camminato verso la propria distruzione e ancora ha dato la colpa a Dio, dicendo “perché Dio mi ha fatto soffrire?”.
La mano del Creatore sta già punendo l’umanità per la mancanza di obbedienza ai suoi insegnamenti. L’uomo ha offeso Dio in molti modi. Il suo Santo Nome viene usato anche in scherzi profani. È per questo che oggi si stanno verificando tante calamità nel mondo.
Padri e madri, sappiate educare i vostri figli nell’amore di Dio, per non piangere in futuro. Date buona testimonianza ai vostri figli.
Molte famiglie si sono già perse perché è mancato in esse l’amore e il rispetto.
Amatevi.

*il 30.11.1992

02.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Rosa Mistica - Regina della Pace.
Figli miei, credete che la pace potrà essere raggiunta nelle vostre famiglie. Affinché questa pace si realizzi è necessario pregare e amarsi. Senza preghiera non ci sarà il miracolo. Guardate l’esempio della Famiglia di Nazareth. Fin dall’inizio io e S. Giuseppe abbiamo educato il bambino Gesù nell’obbedienza e nella preghiera. Vi chiedo di vivere uniti nella preghiera in famiglia. Chiedo agli sposi: pregate insieme! Cercate la pace attraverso l’unione.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

04.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
Amati figli, siate fermi nel denunciare gli errori che ci sono nella mia Chiesa e anche nei falsi luoghi in cui si dice avvengano manifestazioni mie e della mia santa Madre. Gli errori non devono continuare... le mie parole devono essere prese sul serio. Questi presunti veggenti non temono Dio e corrono il rischio di essere puniti nel giorno del giudizio, se non si pentono.
Siate obbedienti alle mie vere parole. Siate annunciatori della Buona Novella.

05.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, è necessario pregare e tanto.
Ancora una volta vi chiedo di allontanarvi da coloro che criticano e seminano maldicenze. Il male desidera allontanarvi dal cammino del Signore. Pregate, pregate chiedendo discernimento. Vi chiedo anche di allontanarvi da qualunque tipo di superstizione. Vi amo.

08.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, sono l’Immacolata Concezione Rosa Mistica - Regina della Pace.
Vengo dal cielo in questo giorno per dirvi che Dio vi ama e desidera la vostra conversione il più presto possibile.
Non potete servire due padroni. Non potete scendere a patti con il maligno. Il Signore si rattrista molto nel vedere i suoi figli che si allontanano dai suoi occhi. Tornate a Dio, miei amati figlioli...
Amati figli, pregate per i sacerdoti e per le vocazioni religiose. Mi rallegro per la presenza di ciascuno di voi oggi qui nel mio santuario. Amatevi, amatevi...

10.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Madre dell’Amore.
Amati figlioli, non chiudete i vostri cuori alle parole che vi ho lasciato qui. Non sprecate queste grazie che io, la Madre di Gesù e anche vostra, vi porto in queste manifestazioni a São José dos Pinhais.
Pregate uniti nelle vostre case. Preservate i buoni costumi cristiani.
Valorizzate questo luogo santo, dove la Sacra Famiglia ha già posato i suoi piedi.
Amatevi, amatevi.

12.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, abbiate coraggio e non perdetevi mai d’animo nella missione che io vostra Madre vi ho indicato.
In questo giorno dedicato alla mia ultima apparizione al mio amato figlio Juan Diego vicino alla collina del Tepeyac a Guadalupe, io vostra Madre, vincitrice del demonio, voglio dirvi: “Non temete! Sono vicino a voi, figli miei.” Pregate, miei amati, per tutta l’America.
Amati, è necessario dire no alle astuzie del maligno. Non abbiate paura dell’avversario. Non può farvi del male se state con me. Pregate, pregate.
Il mio amore vi abbraccia in modo straordinario in questo giorno dedicato anche alla Fiamma del mio Amore.
Ai miei figli della capitale dello stato di Minas Gerais dico: pregate e perdonate il prossimo.
Amatevi, amatevi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Rosa Mistica, Madre della Chiesa.
Sono felice che oggi siate qui nel mio santuario. Amati, Dio vi ama!
Vivete i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi.
Pregate per i sacerdoti e per le vocazioni religiose.
Figlioli, non preoccupatevi per i vostri problemi. Abbiate fiducia.
Sforzatevi di divulgare questi miei messaggi. Vi amo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

15.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, nelle vostre case deve esserci dialogo!
La pace nelle vostre famiglie dev’essere conquistata.
Figli miei e especialmente tu, mio figlio Eduardo, vorrei spiegarvi l’urgenza dei motivi di questa sera. Il tempo da me profetizzato per gli eventi in Europa inizia il prossimo anno…
I miei figli del Brasile devono pregare con maggiore impegno e avere fiducia nella mia intercessione. È necessario pregare se desiderate la pace per questa nazione.
Smettete di criticare il prossimo e guardate voi stessi.
Vi chiedo di iniziare una novena perpetua* allo Spirito Santo tutti i lunedì. Chiedete i doni dello Spirito Santo.
Amatevi, amatevi.

*consiste nello scegliere una preghiera allo Spirito Santo e recitarla ogni lunedì

17.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie.
Figli miei, i miei messaggi devono essere presi sul serio. È necessario che questi messaggi arrivino a tutti gli stati del Brasile e all’estero. Siate annunciatori di questi messaggi e portatori della pace. Amate il prossimo e iniziate oggi stesso a fare la differenza nella vostra città. Formate gruppi di preghiera e divulgate le mie richieste.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

19.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi invito a proclamare la vittoria di Dio nelle vostre vite.
Amati, ricordatevi che Dio é onnipotente e misericordioso, buono e compassionevole.
Amati, mettete in ordine la vostra vita finché c’è tempo.
State in pace con voi stessi. Eliminate i vizi che impediscono la vostra relazione con Dio.
Smettete con i pettegolezzi, le calunnie, la malignità e la cattiva testimonianza di vita.
Smettete di perseguitare i miei figli che divulgano i miei messaggi. L’Angelo con la falce sorvola ancora questa nazione.
Pregate, pregate, pregate.

21.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Miei cari figlioli, Dio sia lodato!
La speranza in Gesù continua ad essere la via verso la sua luce.
Non disperate, perché Dio è con voi.
Quando sembra che non ci sia più via d’uscita e siete soli, dimenticati e abbandonati nelle mani dei malvagi, non disperatevi: Dio viene in vostro soccorso.
Egli condivide il vostro dolore e metterà fine agli atti di violenza imposti ai suoi figli da coloro che hanno scelto di non appartenergli.
Dio é misericordioso e amorevole.
Amati, pregate le preghiere che io vostra Madre vi chiedo di recitare tutti i giorni. Vivete i miei messaggi nel quotidiano.
Amati, il Natale non può essere fatto solo di cibo e regali. Il Natale dev’essere un momento speciale per il Bambino Gesù. Non dimenticatevi di questo! I mezzi di comunicazione hanno svalorizzato il vero senso del Natale.
Vi state dimenticando del festeggiato del 25 dicembre: Gesù!
Sono Maria Madre di Gesù, la Regina e Mediatrice di tutte le Grazie.

24.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, pace! Che la grazia del mio Divino Figlio Gesù sia con voi. La nuova aurora sta sorgendo e il vostro Salvatore è tra voi. Date a lui tutte le vostre paure e speranze, desideri e sogni. Egli è un Dio di misericordia, egli allevierà i vostri dolori e vi darà conforto. Guardate verso il cielo, verso Gesù. È nato il Salvatore! Desidero che amiate il prossimo e che diate buona testimonianza tra di voi. Amatevi, amatevi. Natale é giorno di preghiera e di riconciliazione. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

27.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vi invito a continuare a divulgare questi messaggi che, nel corso di questi quasi 22 anni, con tanto affetto ho portato all’umanità. 11 anni fa è avvenuta la prima lacrimazione dalla mia immagine di Rosa Mistica qui a São José dos Pinhais. Quante grazie vi sono state date? Quali sono stati i miei figli che hanno divulgato queste lacrime senza paura? Quali i sacerdoti che hanno fatto caso a queste lacrime? Oggi è giorno di riparazione e di riflessione!
Amati, date buona testimonianza di quanto vi amo. Vi ringrazio per la vostra presenza oggi qui nel mio Santuario delle Lacrime.
Sono contenta per le 1000 Ave Maria che avete pregato qui oggi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

31.12.2009 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Rosa Mistica - Regina della Pace - Mediatrice di tutte le Grazie.
Amati, vi ringrazio per tutto l’affetto che mi avete dato in questo anno 2009. Ringrazio anche tutti coloro che hanno partecipato ai cenacoli e alle preghiere realizzati qui nel mio santuario della Rosa Mistica. Continuate a divulgare questo luogo santo, scelto da Dio affinché la sua serva si manifestasse per invitare i suoi figli alla riconciliazione e alla preghiera. Divulgate anche questi messaggi che ho lasciato qui con tanto affetto. Pregate il rosario in famiglia e anche in gruppo. Date buona testimonianza di veri cristiani.
Amate il prossimo come voi stessi. Smettete di criticare quelli che divulgano questi messaggi o che pregano il rosario nelle vostre comunità. Pregate per il Brasile e anche per i sacerdoti e i vescovi.
Con tutto il mio amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.